Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che palle sta passw di appulo -.-

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Che palle sta passw di appulo -.-
      Se usi il procedimento che ho postato qualche giorno fa risolvi il problema.

      Commenta


        vado a rivedere mi è sfuggito

        Commenta


          ragazzi vorrei scaricare "eliminatePro", alcuni utenti del forum ne parlavano entusiasti, ma dove lo prendo? appulo non mi funge...
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            luka sappi che però devi sborsare per giocarci..
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              cioè??
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                ragazzi vorrei scaricare "eliminatePro", alcuni utenti del forum ne parlavano entusiasti, ma dove lo prendo? appulo non mi funge...
                lasciate perde appulo!!!
                andate qui Cause FX Navi è un sito che raccoglie altri siti da cui scaricare le ipa...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  cioè??
                  cioè per potenziare il tuo player, devi comprare gli oggetti... pagando con soldi veri ovviamente.. armature armi e altro..
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Tempo fà avevo scarico un programmino che con doppio click sul tasto home ti faceva vedere le applicazioni aperte in background, sapete il nome?
                    sigpic

                    Commenta


                      YouTube - Dragon for iPhone - Groundbreaking New iPhone Application -- And Gear Diary Has A Sneak Peak

                      Spero funonzi anche con l'italico idioma

                      Commenta


                        Accidenti che spettacolo!! Se esce in italiano devo averla!!! Comodissima

                        Commenta


                          wow!! ricordo che c'era un programma molto simile, se non lo stesso, anche per winzoz
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            wow!! ricordo che c'era un programma molto simile, se non lo stesso, anche per winzoz

                            omnipage scansoft?
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              No, dragon natural speacking, na cosa del genere
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa io potrei acquistare il modello iphne 3g a un buon prezzo circa 90 euri posso chiedervi dato che non ho info in merito secondo voi mi conivene o no? e se ha difetti potete indicarmi quali secondo vostre conoscenze ed esperienze, per internet ci sono molte cose ma troppe e sto facendo confusione, il mio interesse principale è se posso navigare in internet conl'hsdpa e sfruttare le varie applicazioni senza problemi dato che è uscita la nuova versione.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎