Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Se vabè, 38 ore se lo si tiene in stand by, magari
    sfruttandolo. vedi la recensione

    cmq pare proprio una figata allucinante!!!

    ma che cazz aggiornate di già siete matti XD
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      sfruttandolo. vedi la recensione

      cmq pare proprio una figata allucinante!!!

      ma che cazz aggiornate di già siete matti XD
      Io sto tornando indietro, ci sono ancora problemi... The iOS 4 Upgrade, Jailbreak, and Unlock FAQ [Updated 6/23 - Now with Flow Chart!] - Mac Forums

      Aspetto Spirit



      Commenta


        Ho cappellato..... cercando il ripristino con un backup ho sovra scritto quello dell'iPhone craccato..... :fc34: e mo mi tengo l'iphone con il 4.0 originale fino a che non lo sbloccano



        Commenta


          ho appena provato in anterpima il nuovo galaxy S... (in Italia ancora non esce)
          peccato che è una ciofeca!! scherzi a parte, il display superamoledo è fantastico a livello di colore ma è l'unico punto a favore nei confronti del mio 3gS!!

          il flash sui dispositivi mobili non è pienamente compatibile e lascia a desiderare!! questo conferma che la Apple vede sempre il futuro in anticipo... il market di android è molto ristretto e ha tutte applicazioni stupide! tipo quella per killare le app tutte insieme... ecc... la navigazione invece è molto simile a l'iPhone... il wifi del gala non prendeva per niente fuori casa!! mentre l'iPhone prendeva all'80%!!!!!!

          con ciò, confermo quello che ho sempre detto. L'iPhone non ha rivali!!! STOP

          Commenta


            ho scaricato Os4 ma come caXXo si fa ad impostare lo sfondo dietro le icone??????

            Commenta


              l'ho aggiornato apposta, assurdo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ho cappellato..... cercando il ripristino con un backup ho sovra scritto quello dell'iPhone craccato..... :fc34: e mo mi tengo l'iphone con il 4.0 originale fino a che non lo sbloccano
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  cmq il 3gs ha due grandi difetti: la durata della batteria e la ricezione; se il quattro risolverà questi problemi, allora sarà il TOP.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    cmq il 3gs ha due grandi difetti: la durata della batteria e la ricezione; se il quattro risolverà questi problemi, allora sarà il TOP.
                    L’iPhone 4 ha problemi di ricezione? [Video] [AGGIORNATO] « iSpazio

                    e un altro problema, non piccolo!!!ù

                    L’iPhone non è così resistente come credevamo: Ecco il primo crash test! [Video] « iSpazio

                    Commenta


                      Per carita' nulla da dire sulla veridicita' dei video pero' cacchio il primo e' mona, ci metti una custodia al max e vai via liscio e cmq a meno che tu non prenda un 3310 mattone piu' o meno ogni touch screen soffre di piu' gli urti rispetto ai monoblocco solo che essendo l'iphone devono spaccargli il culo per presa di posizione. Per quanto riguarda il secondo video lo avevano girato anche per il 3gs eppure voi avete avuto problemi? certo la ricezione puo' essere migliorata non c'e' dubbio ma siamo al solito discorso: e' apple, spacchiamogli il culo. Spero e non voglio passare per l'avvocato di cupertino e difendere il loro prodotti perche' a me piacciono ma questo e come la penso io.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Per carita' nulla da dire sulla veridicita' dei video pero' cacchio il primo e' mona, ci metti una custodia al max e vai via liscio e cmq a meno che tu non prenda un 3310 mattone piu' o meno ogni touch screen soffre di piu' gli urti rispetto ai monoblocco solo che essendo l'iphone devono spaccargli il culo per presa di posizione. Per quanto riguarda il secondo video lo avevano girato anche per il 3gs eppure voi avete avuto problemi? certo la ricezione puo' essere migliorata non c'e' dubbio ma siamo al solito discorso: e' apple, spacchiamogli il culo. Spero e non voglio passare per l'avvocato di cupertino e difendere il loro prodotti perche' a me piacciono ma questo e come la penso io.
                        quello che ho linkato è un sito "Apple" fun... quindi non credo che scrivono caxxate!! cmq il 3gS è mooolto più resistente!! cosi come il 2g 3 3g!!

                        e poi non scordiamoci che è un tel che costa 700 euro èh!!! se continuiamo a comprere come i polli, ce lo metteranno in c.lo continuamente!!

                        Commenta


                          Il problema delle ricezione se è come quello dell'anno scorso è solo un problema di visualizzazione delle "tacche",mentre efettivamente ci sono finora perlomeno una decina di utenti che notano dei punti o delle linee ingiallite sul retina display,ovviamente se mi dovesse capitare me lo faccio sostituire all'istante,ci mancherebbe.

                          Commenta


                            ecco, vedi, il problema della ricezione
                            per il secondo video non mi esprimo, è difficile farlo cadere quattro volte di seguito da un'altezza di circa 170cm
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Il problema delle ricezione se è come quello dell'anno scorso è solo un problema di visualizzazione delle "tacche",mentre efettivamente ci sono finora perlomeno una decina di utenti che notano dei punti o delle linee ingiallite sul retina display,ovviamente se mi dovesse capitare me lo faccio sostituire all'istante,ci mancherebbe.
                            col cavolo, la ricezione è pessima sul serio
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              ecco, vedi, il problema della ricezione
                              per il secondo video non mi esprimo, è difficile farlo cadere quattro volte di seguito da un'altezza di circa 170cm

                              col cavolo, la ricezione è pessima sul serio

                              Si ma quello che non pensano è che è un telefono e lo si tiene in mano quante volte al giorno?? beh calcola le probabilità in 4 anni vuoi che non ti cada 4 volte???????

                              Commenta


                                Ho letto anche io su ISpazio accidenti
                                La ricezione non può essere così penosa non è possibile, era il primo problema da risolvere...
                                Per il back...speravo in vetro antigraffio e a quanto pare così non è

                                edit: continuano ad uscire video sulla ricezione a quano pare pessima, sembra addirittura che cada la linea tenendo in mano il telefono
                                Che sia meglio attendere per prenderlo?
                                Last edited by Rik_the_Dog; 24-06-2010, 12:05:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎