Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    haha che grafica patacca, se me lo diceva gliela facevo io
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      qualcuno l'ha già provato? fra () è il firmware 3.1.2

      ps: comprata veramente la prima app, biteSMS... ottima!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        qualcuno l'ha già provato? fra () è il firmware 3.1.2

        ps: comprata veramente la prima app, biteSMS... ottima!!!
        lostò mettedo adesso!! con blacklera1n ovviamente..

        oggi lo provo e stasera vi faccio sapere...

        Commenta


          Scusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            del 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo aveva
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Scusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
              Io ho messo il 3.1 solo perché volevo le app con la realtà aumentata e l'editing dei video... trimenti sarei rimasto al 3.0... Ora ho messo il 3.1.2 e ho notato soltanto un notevole miglioramento del segnale wi-fi!!! Ed è a che più stabile "il wifi"... Per il resto non mi è cambiato nulla, nemmeno la batteria...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                del 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo aveva
                Nel tuo caso la durata della batteria è aumentata perché non hai il jailbreak..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Nel tuo caso la durata della batteria è aumentata perché non hai il jailbreak..
                  bhe certo il mio era originale. c'era un opzione in più, forse anti truffa o erro ? non sono sicuro mi era apparsa per caso nelle poche ore che ho potuto usarlo prima del crash
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    bhe certo il mio era originale. c'era un opzione in più, forse anti truffa o erro ? non sono sicuro mi era apparsa per caso nelle poche ore che ho potuto usarlo prima del crash
                    guarda che la mia era una risposta seria e non in senso ironico...

                    Commenta


                      io ho il 3.0.1 finchè non esce un fw con qlc di nuovo non sto li a rompermi il *****
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        che palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          che palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?
                          La migliore è la more anti-fingerprint... Occhio alle imitazioni pero... Io ti consiglio di prenderla sul sito ufficiale "more-thing"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            io ho il 3.0.1 finchè non esce un fw con qlc di nuovo non sto li a rompermi il *****
                            Io ho messo il 3.1.2 perchè non avevo niente da fare e volevo provare la realtà aumentata che si è rivelAta fantastica!! Roba che Nokia end company se lo scordano!!!

                            Commenta


                              link da ebay ?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                quella a specchio che ho comprato io non sfasa assolutamente i colori, l'ho presa da ebay a 50cent l'una
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎