Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È una settimana che te lo sto dicendo...
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      che chiulo, a me doveva capitare proprio l'iphone smaffo
      Ma che smaffo, non lo sai usare, vuoi craccarlo e non sai fare



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma che smaffo, non lo sai usare, vuoi craccarlo e non sai fare
        no sergio, questo è un iphone smaffo. non esiste in tutta google un problema come il mio, domani apple store e cambio.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          no sergio, questo è un iphone smaffo. non esiste in tutta google un problema come il mio, domani apple store e cambio.
          Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... su Google è pieno di gente che sbaglia procedure e gli si blocca, ma si sbloccano tutti.
          All'Apple store poi pensi che ti cambiano un iPhone che non riesci a craccare?

          Ti dicono di ripristinarlo e così funzionerà, difatti funziona.

          Se eri qui ci prendevamo una mezz'oretta e ti aiutavo a sistemarlo, ma a distanza non si capisce niente, guarda, se ci becchiamo on-line ti passo un backup del mio via skype, usi quello e sei a posto.



          Commenta


            Ahuauhauh Gary ti hanno dato la sola?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... su Google è pieno di gente che sbaglia procedure e gli si blocca, ma si sbloccano tutti.
              All'Apple store poi pensi che ti cambiano un iPhone che non riesci a craccare?

              Ti dicono di ripristinarlo e così funzionerà, difatti funziona.

              Se eri qui ci prendevamo una mezz'oretta e ti aiutavo a sistemarlo, ma a distanza non si capisce niente, guarda, se ci becchiamo on-line ti passo un backup del mio via skype, usi quello e sei a posto.
              sè , ti ripeto, non è come stai dicendo. il telefono ha un problema hardware, non software, quindi è un iphone bocchino che va sostituito.ha su il 3.1 con il quale deve funzionare perfettamente dal momento che gli viene fatto un hard reset, non può ripresentare lo stesso problema perchè nell'installazione precedente ho sbagliato a crackare. tanto che non ripristina, non entra in dfu e su google non esiste un problema simile al mio, ergo telefono difettoso dalla fabbrica, come tanti altri. Oggi pomeriggio vado all'apple store, devo prenotare con genius, speriamo che a milano non siano stronzi, ieri sera mi sono informato e l'assistenza apple è tutt'altro quella che descrivete nelle phone wars.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sè , ti ripeto, non è come stai dicendo. il telefono ha un problema hardware, non software, quindi è un iphone bocchino che va sostituito.ha su il 3.1 con il quale deve funzionare perfettamente dal momento che gli viene fatto un hard reset, non può ripresentare lo stesso problema perchè nell'installazione precedente ho sbagliato a crackare. tanto che non ripristina, non entra in dfu e su google non esiste un problema simile al mio, ergo telefono difettoso dalla fabbrica, come tanti altri. Oggi pomeriggio vado all'apple store, devo prenotare con genius, speriamo che a milano non siano stronzi, ieri sera mi sono informato e l'assistenza apple è tutt'altro quella che descrivete nelle phone wars.
                Un problema hardware? E che problema è? Scusa, ma mi sono perso qualche cosa..... Non hai installato il 3.1? non funzia ora?

                Ti sei informato dove scusa? Io con l'assistenza Apple ho avuto a che fare varie volte e si sono sempre dimostrati di una professionalità e cortesia fuori di questo mondo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Un problema hardware? E che problema è? Scusa, ma mi sono perso qualche cosa.....

                  Ti sei informato dove scusa? Io con l'assistenza Apple ho avuto a che fare varie volte e si sono sempre dimostrati di una professionalità e cortesia fuori di questo mondo.
                  il telefono ora monta il nuovo software, 3.1, prima aveva il 3.0. Se nel tuo pc hai che so, un file corrotto di MacOs che ti fa riavviare il computer di continuo senza usarlo, tu inserisci il disco, formatti, reinstalli MacOs che sostituisce la componentistica fallata con quella buona. Qui è successa la stessa cosa, non può essere un problema software dal momento che me lo ha fatto sia col precedente SW, sia con quello nuovo, anzi, con quello nuovo è andato in crisi di brutto. E non c'è modo di fare recovery non recovery e chissà quale modalità dal momento che come premi il tasto di accensione partono le bande colorate e quindi non ti da il tempo necessario per sfruttare le modalità dell'iphone. Ieri ho letto su vari forum le esperienze di molte persone, dove all'apple store non ti vogliono cambiare l'iphone e devi alzare la voce per far sentire le tue ragioni, su 600 euro di prodotto il minimo è che me lo cambino all'istante. il bello è che di testimonianze così su google ne trovi un fottio, veramente un fottio, gente che ha dovuto consegnare fino a 4 iphone prima di averne uno nuovo, roba assurda
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Fossi in te tornerei all' N97 ..
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      era nettamente meglio
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        prova a fare CNRT + ALT + CANC è la risoluzione di tutti i problemi di questo mondo

                        AUHuhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauh
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          era nettamente meglio
                          Ma per favore!!!!

                          Commenta


                            Gary continua a scrivere e parlare male della apple e dei suoi prodotti, così l'iPhone te lo cambiano e ti danno un 2g
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              ciucciate fino ad ora ha portato solo problemi,ne parlerò bene quando i miei 600 e rotti euro avranno voglia di funzionare e fare il loro dovere, non di crashare
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Provato biteSMS molto carino, anche x la visualizzazione delle emoticons
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎