Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È pronto il jail per il fw 3.1!!! Per il momento sembra che ne possa usufruire solo chi ha il 3.0 jailbreckato...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      nel caso lo portassi all'apple store per una sostituzione, possono fare casini per il jail etc ? non è che non me lo cambiano ?!
      Se lo porti jailbreckato certo che fanno storie!! Lo devi ripristinare prima di mandarlo alla apple!! Cmq per mandarlo in garanzia devi chiamare apple care che ti manderà un corriere per ritirare l'iphone e successivamente te lo riporterà "il tutto entro 4 giorni e con ups".

      Commenta


        IL TELEFONO è A POSTO SIIIIIIIII
        fantastico speriamo che ora non faccia più brutti scherzi. ad ogni modo, ora come faccio un downgrade !? devo jailbreakkare senza apps è un patacco!!!
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          niente, mi tocca stare come sono, ovvero 3.1 e sperare che qualcosa si muova visto che in giro si legge che non ci sarà forse modo di jailbreakkare il 3.1 , sono in modalità acquisto, ovvero le 3-4 che mi servono le sto comprando
          Se lamento dei difetti all'apple store secondo voi me lo cambiano magari dandomi un 3.0 ?! tipo gli descrivo il difetto e via dicendo ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Non so se te lo cambiano proprio oppure ti ripristinano il tuo, cmq io un pensierino ce lo farei a farmelo sostituire

            cmq prima all style ha scritto che è pronto il jailbrak per il 3.1, magari a giorni ci arriva la bella notizia!
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              mi sono informato parecchio. in pratica per chi ha il 3.0 è consigliato andare su cydia e cliccare su " make my life easier " in modo da avere un file salvato nel server di cydia, file che serve per il downgrade da 3.1 a 3.0 se per sbaglio si aggiorna ( o come nel mio caso è obbligatorio aggiornare visto che il telefono non va ) . quando si fa questo procedimento sopra la schermata di cydia appare un messaggio che notifica l'avvenuta registrazione. io purtroppo non ho potuto e non posso fare il downgrade. si parla di jailbreak si, ma è insicuro per chi ha 3.1 ... ora ho acquistato qualche gioco ho speso una decina di euro,aspettando i giochi costano sui 2 euro, quindi con 10 euro si prende parecchia roba ( ho acquistato anche gangstar a 5 euro ,l'unico che costasse tanto ) , spero sinceramente presto in un jail per chi è nella mia situazione, solitamente anche se le notizie non sembrano incoraggianti ce la si fa sempre ( psp e tanti altri dispotivi insegnano ) , io aspetto e al massimo mi comprerò ciò che mi interessa, altro non posso proprio fare ( poi dubito fortemente che in tutta la storia degli iphone nessuno troverà una soluzione )
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                dai gary che fra poco uscirà il jb per il 3.1
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  dai gary che fra poco uscirà il jb per il 3.1
                  io scommetto che esce entro domenica...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    niente, mi tocca stare come sono, ovvero 3.1 e sperare che qualcosa si muova visto che in giro si legge che non ci sarà forse modo di jailbreakkare il 3.1 , sono in modalità acquisto, ovvero le 3-4 che mi servono le sto comprando
                    Se lamento dei difetti all'apple store secondo voi me lo cambiano magari dandomi un 3.0 ?! tipo gli descrivo il difetto e via dicendo ?!
                    di sicuro non te lo cambiano per un difetto software... al massimo ti dicono di ripristinarlo... cmq quando mandi un telefono in assistena alla apple te ne ritorna uno rigenerato o nuovo... loro non lo aprono per niente il tuo ma te ne inviano direttamente un'altro per farti guadagnare tempo...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      io scommetto che esce entro domenica...
                      all x mandare sms usi l'applicazione nativa?
                      sigpic

                      Commenta


                        ragazzi, voi che avete cydia, fate questo procedimento. pare sia un ancora di salvezza per chi ha il 3.0 , cydia, e vuole jailbreakkare in futuro.

                        Cydia e il file ECID per iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ragazzi, voi che avete cydia, fate questo procedimento. pare sia un ancora di salvezza per chi ha il 3.0 , cydia, e vuole jailbreakkare in futuro.

                          Cydia e il file ECID per iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
                          Gary piazza la patacca difettata che tra poco esce il 4G.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Gary piazza la patacca difettata che tra poco esce il 4G.
                            manca meno di un anno, lasciamelo godere
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              all x mandare sms usi l'applicazione nativa?
                              no, uso mjoi... una app che ormai non si trova più sull'app store perchè era illegale... ora si trova solo la versione web app, però se vuoi ti passo l'ipa di mjoy... mandi sms gratuiti verso tutti e si vede il numero con cui invii l'sms... per ricaricare i crediti ti basta cliccare sugli sponsor presenti sul sito di mjoy... l'unica ecca è che devi essere connesso ad internet

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ragazzi, voi che avete cydia, fate questo procedimento. pare sia un ancora di salvezza per chi ha il 3.0 , cydia, e vuole jailbreakkare in futuro.

                                Cydia e il file ECID per iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
                                l'ho fatto da 4 mesi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎