Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però se vuoi provare il brivido di una fattura vera puoi anche darci la tua user e pwd e ci pensiamo noi
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Come si chiama il plugin per safari x scaricare i files? Su cydia, nel rep di bigboss, ho solo trovato quello a pagamento..

      trovato
      Last edited by gbpackers; 29-09-2009, 16:19:33.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Come si chiama il plugin per safari x scaricare i files? Su cydia, nel rep di bigboss, ho solo trovato quello a pagamento..

        trovato
        Aggiungi la source di beyouriphone e scarica il tool da li..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          quasi quasi
          No ha diversi difettucci, devo compensarli con programmi che aggiungono nell'interfaccia le opzioni, un pò scomodo ma va beh ci si accontenta

          ah la batteria fa letteralmente schifo, cioè si scarica subito..
          per le funzioni della fotocamera metti camera genius e per l'editing delle foto metti photoforge e sei apposto... altro che tante app... il tuo caro n97 le vedeva con il telescopio certe funzioni!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            per le funzioni della fotocamera metti camera genius e per l'editing delle foto metti photoforge e sei apposto... altro che tante app... il tuo caro n97 le vedeva con il telescopio certe funzioni!!
            l'n97 ne aveva un fiume di funzioni, quindi la vedo dura, ad ogni modo le piglio.

            mi sono innamorato letteralmente di zenonia, quel gioco è una droga, diablo 2 in stile game boy
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              2 domande:

              1. 63 pagine sono troppe, tra il GS e quello normale, a parte i 16 giga in + a favore del GS, cosa c'è di fondamentale differenza?

              2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                2 domande:

                1. 63 pagine sono troppe, tra il GS e quello normale, a parte i 16 giga in + a favore del GS, cosa c'è di fondamentale differenza?

                2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?
                sta tutto nella potenza, nulla più,per l'abbonamento non saprei
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  2 domande:

                  1. 63 pagine sono troppe, tra il GS e quello normale, a parte i 16 giga in + a favore del GS, cosa c'è di fondamentale differenza?

                  2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?
                  1. tra 3g e 3gs c'è molta differenza partiendo dalla ram ( 60 contro 280 mb) processore ( 400mhz contro 650mhz) e potrebbe dare anche di piu il processore che però rimane downclokkato... per quanto riguarda le tariffe della tre ti conviene dare uno sguardo al loro sito che offre anche offerte buisness

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    l'n97 ne aveva un fiume di funzioni, quindi la vedo dura, ad ogni modo le piglio.

                    mi sono innamorato letteralmente di zenonia, quel gioco è una droga, diablo 2 in stile game boy
                    ne dubito forte,emte Gary!!! mettti quelle 2 app xhe yi ho consigliato e ne riparliamo... phoyo forge è impressionante!! devi saperlo usare però, sennò ti sembrera che non ha niente...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ne dubito forte,emte Gary!!! mettti quelle 2 app xhe yi ho consigliato e ne riparliamo... phoyo forge è impressionante!! devi saperlo usare però, sennò ti sembrera che non ha niente...
                      genius è carino, da sicuramente una mano nella mancanza delle impostazioni, ma fidati, fotocamere complete come quella dell'n97 non c'è ne sono, e ti parlo di fotocamera base, figurarsi a installare i programmi, e infatti con camera genius non aggiunge tutta la sfilza di roba che c'è nel nokia, ma va beh mi accontento. invece photoforge è fenomenale. il timbro clone e i livelli come photoshop mi hanno lasciato a bocca aperta, stupendo
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        genius è carino, da sicuramente una mano nella mancanza delle impostazioni, ma fidati, fotocamere complete come quella dell'n97 non c'è ne sono, e ti parlo di fotocamera base, figurarsi a installare i programmi, e infatti con camera genius non aggiunge tutta la sfilza di roba che c'è nel nokia, ma va beh mi accontento. invece photoforge è fenomenale. il timbro clone e i livelli come photoshop mi hanno lasciato a bocca aperta, stupendo
                        scusa ma che funzioni aveva in più l'n 97?! a livello di fotocamera intendo..

                        Commenta


                          domanda: chi sà dov'è posizionato fisicamente il gps nell'iphone? ieri un paio di volte mi ha perso il segnale con il navigon (mentre runkeeper mai)
                          sigpic

                          Commenta


                            Io gradirei un tweak che consenta di utilizzare un tasto fisico (tipo il volume) quando faccio gli autoscatti con l'app nativa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              scusa ma che funzioni aveva in più l'n 97?! a livello di fotocamera intendo..
                              aveva di tutto seriamente, tantissimi effetti, la selezione diaframmi iso luci ombre, sotto quell'aspetto era tra i più completi che avessi mai visto. anche l'editing delle pics era fantastico, senza installarci altro aveva già tutto. sicuramente era la sua forza, l'iphone se non ci installi roba non ha molto ( anzi proprio non ha niente )
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                aveva di tutto seriamente, tantissimi effetti, la selezione diaframmi iso luci ombre, sotto quell'aspetto era tra i più completi che avessi mai visto. anche l'editing delle pics era fantastico, senza installarci altro aveva già tutto. sicuramente era la sua forza, l'iphone se non ci installi roba non ha molto ( anzi proprio non ha niente )
                                Forse aveva anche troppo o usi il tel da fare scatti al volo o a quel punto tanto vale che usi la reflex



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎