Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pellicola applicata, il tasto home non l'ho messo perchè è impossibile metterlo -.-
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      OK, ho appena buttato la pellicola a specchio. E vaff non metto neanche piu la pellicola normale. Vediamo se è veramente antigraffio
      Last edited by X3me; 01-03-2010, 13:42:47.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        io non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendino
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendino
          il problema è che senza pellicola lo schermo si sporca subito di ditate.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            OK, ho appena buttato la pellicola a specchio. E vaff non metto neanche piu la pellicola normale. Vediamo se è veramente antigraffio
            Bravo
            Io lo preferisco cosi naturale! Per le ditate basta una passata sulla manica!

            Commenta


              è più forte di me ho troppa paura che si righi O_O io lo tengo in tasca
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                andata O_o comprata nuova da best skin ever anche perchè cmq rimane pù pulito lo schermo c'è nt da fare
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  è più forte di me ho troppa paura che si righi O_O io lo tengo in tasca
                  Basta usare la custodia come faccio io! Però quando lo usi almeno non ha pellicolette varie sopra!
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  andata O_o comprata nuova da best skin ever anche perchè cmq rimane pù pulito lo schermo c'è nt da fare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Basta usare la custodia come faccio io! Però quando lo usi almeno non ha pellicolette varie sopra!


                    ma le pellicole non si vedono neanche, la busta è una rottura.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      ma le pellicole non si vedono neanche, la busta è una rottura.
                      Però senza busta il retro ti si riga di brutto perchè non è antigraffio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Però senza busta il retro ti si riga di brutto perchè non è antigraffio
                        pellicola anche sul retro l'unica cosa che si riga è la cornice e gli angolini neri
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          sto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            sto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?
                            blackrain va da dio
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              si ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va bene
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                si ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va bene
                                cn questo GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak di TUTTI i dispositivi Apple tramite blackra1n – WINDOWS [AGGIORNATO + Video] iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎