Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    quelle che hai detto sono tutte gratuite mi sa... (rss, fb, treni)
    e il 99% delle "migliaia di app" vengono scaricate e cancellate nel giro di mezzora (o mai usate...)
    i navigatori su cellulare sono useless

    ma sinceramente, quante app si tengono sul telefono? 1000?


    Perche useless il navigatore?A me và meglio di quello ufficiale Bmw
    Apps a pagamento utili ce ne sono,personalmente non potrei faree a meno del prontuario medico (35 euro),un manuale di diagnostica (oltre 100 euro),suite office (10 euro),un'app di instant messaging (8 euro),un paio di giochi per passare il tempo quando sono in attesa (5 euro ciascuno),un'app come iBlacklist che mi permette di filtrare le chiamate e gli sms (5 euro su cydia),un app di gestione degli sms migliore di quella nativa come BiteSMS (5 euro su cydia),altro che non ricordo.
    Il bello dell'iphone non è che puoi installare 65000 applicazioni,è che tra quelle 65000 c'è una buona probabilità di trovare quelle che ti servono
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-09-2009, 12:21:46.

    Commenta


      si , alla faccia di chi diceva che iphone non ha difetti, si è mai vista un interfaccia priva di opzioni !? la fotocamera è già tanto se ha il tasto di scatto, non posso impostare NIENTE o mi tocca scaricarmi 300 programmi e dovermi ricordare uno per uno la sua funzione ( con uno zoomi,l'altro il colore, l'altro l'esposizione,l'altro gli ufo nello sfondo ).. questa è una grave pecca per me.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        si , alla faccia di chi diceva che iphone non ha difetti, si è mai vista un interfaccia priva di opzioni !? la fotocamera è già tanto se ha il tasto di scatto, non posso impostare NIENTE o mi tocca scaricarmi 300 programmi e dovermi ricordare uno per uno la sua funzione ( con uno zoomi,l'altro il colore, l'altro l'esposizione,l'altro gli ufo nello sfondo ).. questa è una grave pecca per me.
        Beh puoi sempre ritornare al Nokia N97...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          quasi quasi
          No ha diversi difettucci, devo compensarli con programmi che aggiungono nell'interfaccia le opzioni, un pò scomodo ma va beh ci si accontenta

          ah la batteria fa letteralmente schifo, cioè si scarica subito..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            quelle che hai detto sono tutte gratuite mi sa... (rss, fb, treni)
            e il 99% delle "migliaia di app" vengono scaricate e cancellate nel giro di mezzora (o mai usate...)
            come per windows mobile, come per i vecchi symbian, come per ogni pc...

            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            i navigatori su cellulare sono useless
            questo è un tuo parere personale


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            ma sinceramente, quante app si tengono sul telefono? 1000?
            quante vuoi o quante te ne servono
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              quello che vorrei sapere è cosa significa riempire il cellulare di "di tutto e di più"? Che comodità o vantaggi porta? Quali sarebbero le centinaia di migliaia di applicazioni di cui c'è bisogno di riempirsi il cellulare? E perchè?

              Altra questione: perchè mettere una custodia all'iphone? L'oggetto iphone con una custodia viene violentato nel suo concept e imbruttito all'inverosimile. Oltretutto la custiodia non ha praticamente alcuna utilità pratica, essendo estremamente robusto.

              Qualunque risposta è gradita, grazie.
              Io per esempio, che sono a milano e a breve devo farmi 5 ore di viaggio, ho una valida alternativa alla noia visto che gli ho già messo due pagine di giochi completi, e apps con il quale passare il tempo,quindi sicuramente non sto li a rompermi le scatole come un idiota per 5 ore di fila, alla fine questi telefoni sono anche per gente che ama i videogiochi, ama smanettare, è ovvio che se non hai interesse in questo ti prendi un telefono da 100 euro che ha la fotocamera, 4-5 opzioni e non ti serve altro. a me la custodia serve solo per tenerlo in tasca (e con custodia intendo una dove lo sfili, non quelle di gomma che lo fanno sembrare il telecomando di sky ) , visto che con l'ipod video ho avuto una brutta sorpresa nel non usare custodie (avevo i jeans, messo in tasca, uscito che era pieno di graffi, rovinato )
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Cose che servono per utilità e passare il tempo, personalmente:

              - navigatore
              - trackgps di quando corro
              - un programma x le schede della palestra
              - un prog per vedere le serie tv
              - il prog di ebay
              - il prog di feisbuck
              - il prog di trenitalia
              - traduttore
              - suite office
              - RSS
              - eurosport
              - tutti i vari tweaks per migliorare l'uso del telefono
              quali navigatori ci sono ? quello di trenitalia è troppo comodo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                quali navigatori ci sono ? quello di trenitalia è troppo comodo
                1° navigon
                2° tomtom
                sigpic

                Commenta


                  @Gary:Se come me non utilizzi le notifiche push,disattivandole risparmi un 30% della batteria.
                  X i navigatori:l’iPhone e suoi Navigatori: Elenco dei Link | IPA | Be Your iPhone
                  X le foto snapture (ma devi attendere che jailbrekkino il firm 3.1)

                  Commenta


                    Il Navigon è il numero 1, figata stragalattica, anche gli svincoli e gli sfondi corrispondono esattamente alla realtà, sullo sfondo dello svincolo di Bologna verso Firenze c'è la città dietro, sullo svincolo delle Dolomiti il Navigon ti mostra le dolomiti sullo sfondo, una figata unica invece delle solite freccette a destra e sinistra.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      @Gary:Se come me non utilizzi le notifiche push,disattivandole risparmi un 30% della batteria.
                      X i navigatori:l’iPhone e suoi Navigatori: Elenco dei Link | IPA | Be Your iPhone
                      X le foto snapture (ma devi attendere che jailbrekkino il firm 3.1)
                      ho tolto il push, la localizzazione e il 3g che tanto uso il wifi di casa, ora la batteria sembra piu stabile
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Il Navigon è il numero 1, figata stragalattica, anche gli svincoli e gli sfondi corrispondono esattamente alla realtà, sullo sfondo dello svincolo di Bologna verso Firenze c'è la città dietro, sullo svincolo delle Dolomiti il Navigon ti mostra le dolomiti sullo sfondo, una figata unica invece delle solite freccette a destra e sinistra.
                      navigon sia
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        tramite appulo.us dal pc, h oscaricato un pò di roba, e l'ho installata tramite itunes. ora mi vedo sulla mia mail ( sono registrato all'app store) che mi è arrivata una fattura ( tutto da 0 euro), e non essendo roba originale non vorrei che la apple mi rompesse le palle ? consigli pensieri !?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          è la fattura delle apps che hai scaricato gratuitamente dall' itunes
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            è la fattura delle apps che hai scaricato gratuitamente dall' itunes
                            confermo
                            sigpic

                            Commenta


                              niente di cui preoccuparsi insomma ? succede anche a voi giusto ? no perchè è una sfilza di roba
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                niente di cui preoccuparsi insomma ? succede anche a voi giusto ? no perchè è una sfilza di roba
                                sì sì tranquillo, arrivano solo le fatture di quelli scaricati dall'app store
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎