Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei un po' sfortunato eh Luke con gli Iphone!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      si che ce l'ha io però l'ho tolto, mi piace di più col quadratino "home"!

      ieri il mio 3gs 16gb 3.0.1, improvvisamente, è morto l'ho riacceso e diceva di essere in modalità provvisoria a causa di un errore della springboard l'ho riavviato ed è tornato tutto normale: cosa sarà successo??
      ho comprato quello del link che mi hai dato ma cmq nella foto non c'è il tastino a specchio O_o
      luka ma che cavolo ci fai con l'iphone??
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Ma che ne so, stavo inviando un SMS e s'è bloccato! Cmq tutto ok, si é ripreso da solo riavviandolo
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          a me ha completamente sfasato cydia, tutte le sources si sono cancellate e se provo a fare il refresh mi da diversi errori.. boh
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            Ma che ne so, stavo inviando un SMS e s'è bloccato! Cmq tutto ok, si é ripreso da solo riavviandolo
            e per quanto riguarda il tastino della pellicola??
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              a me ha completamente sfasato cydia, tutte le sources si sono cancellate e se provo a fare il refresh mi da diversi errori.. boh
              alcuni errori escono anche a me in cydia ma che non mi cambiano nt (cioè non si chiude niente) dovrei fare un bel formattone e via.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                alcuni errori escono anche a me in cydia ma che non mi cambiano nt (cioè non si chiude niente) dovrei fare un bel formattone e via.
                a me ha fatto sparire ogni tipo di source, e se provo a aggiungerne mi da errori e crasha. dovrei fare l'aggiornamento, ma mi installa il fw nuovo e se non erro non c'è possibilità di fare il jail.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  a me ha fatto sparire ogni tipo di source, e se provo a aggiungerne mi da errori e crasha. dovrei fare l'aggiornamento, ma mi installa il fw nuovo e se non erro non c'è possibilità di fare il jail.

                  Gary hai già prenotato il 4G??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    ma se non si sa ancora niente
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ma se non si sa ancora niente
                      Minkia vivi sempre nell'aldilà...
                      Lo presentano entro un paio di mesi e non è detto si inizi subito la commercializzazione.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Minkia vivi sempre nell'aldilà...
                        Lo presentano entro un paio di mesi e non è detto si inizi subito la commercializzazione.
                        ma scusa se tu affermi hai " prenotato " che vuoi che ti risponda !
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Il tastino a me è uscito, ma l'ho buttato!!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            a me ha fatto sparire ogni tipo di source, e se provo a aggiungerne mi da errori e crasha. dovrei fare l'aggiornamento, ma mi installa il fw nuovo e se non erro non c'è possibilità di fare il jail.
                            guarda un po su ispazio perchè mi sembra che il 3.1.3 si può sbloccare. cmq puoi sempre mettere il 3.1.2 come ho fatto io!!senza dover formattare ne un *****. però se ti da ancora errori cydia fallo da 0
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              eh si mi interessa il 3.1.2, in tutto, da psp a iphone, metto sempre il firmware precedente a quello attuale, mai l'ultima uscita. dal momento che itunes mi fa aggiornare al 3.1.3 , come hai fatto tu !? hai scaricato il 3.1.2 e caricato con itunes ?!
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                eh si mi interessa il 3.1.2, in tutto, da psp a iphone, metto sempre il firmware precedente a quello attuale, mai l'ultima uscita. dal momento che itunes mi fa aggiornare al 3.1.3 , come hai fatto tu !? hai scaricato il 3.1.2 e caricato con itunes ?!
                                scarichi il 3.1.2 poi in itunes schiacci ripristina tenendo premuto shift, in questo modo scegli tu il file del firmware
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎