Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luca sono ANNI che apple se ne frega del BT... visto che se hai un gestore che copre in maniera capillare questo problema di trasferire un file non ce l'hai....
    anche io ho la Tre e in qualche punto (mistero a dire la verità tipo centri commerciali) non prende.... ma non è mica colpa del telefono eh....
    altrimenti un file lo potremmo passare via IR o anche via seriale il mondo si muove spostando tutto sul web ormai..... io non passo in file via BT dai tempi in cui trasferivo la rubrica da un telefono nokia a un altro....

    riguardo al roaming dati è purtroppo molto costoso, ma lo erano anni fa anche le chiamate.... ora ci sono alcuni piani/tariffe tra gestori di diversi paesi "agevolate" o comunque a costi contenuti.... certo è che costa caro
    io in un weekend all'estero avevo 20 euro di traffico tre da fare fuori (a scadenza) e mi son detto chissene frega per 4gg lo lascio attivo il romaning dati tanto lo uso limitatamente visto che in casa del mio amico avevamo il wi.fi..... a fine weekedn faccio 2 conti.... quasi 40 euro per cazzeggiare un po' su FB e un po' di whatsup ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Aahah hai investito bene. Io se riesco vado in hotel con la WIFI così scrocco, oppure chiedo il supplemento. Certo in Burkina Faso è dura, per il resto si stanno adeguando in molti sull'aspetto connettività totale.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Beh alla fine il roaming estero è una cosa assurda, del tipo 5 euro ogni mb... cose veramente assurde.

        Cmq domenica ho visto la limitatezza della mela..

        Iphone5 con un immagine da spedire via mail... la tre di merda come al solito dentro i centri commerciali non prende (le due torri di bergamo)... io con il GSII... mandamela via bluetooth... ah è vero non si può... mettila sulla microsd... ah è vero non ce l'avete.. siamo dovuti uscire nel mezzo del parcheggio per fare prendere alla 3 e inviare finalmente tramite mail.. Per alcuni possono sembrare cazzate, per me un device che mi limita non lo comprerò mai... spt per il costo e rapporto qualità prezzo bassissimo.
        Non condivido in pieno
        Nel senso il BT è utile quelle 2/3 volte che lo usi all'anno, ma pensa te se io mi metto a smontare il cell per passati la sd!!!
        Non potevate usare whatsapp o un MMS?
        Quando prendeva la rete gli arrivava e bon. Neanche io adoro Apple con tutti i suoi limiti ma non andiamo a cercare i problemi dove non ci sono!

        Inviato da Galaxy Nexus

        Commenta


          Forse non hai capito bene, ma non andiamo troppo OT. Si aveva la necessità di mandare un file presente sull' iphone5 ad una mail in tempo brevissimo. Il problema è stato il fatto di non poter passare il suddetto file sul mio device non iphone. Punto.. Che poi il BT o sd non li usi mai è un altro paio di maniche. Ho parlato di una situazione di emergenza e di una limitatezza. Limitatezza che in questo caso è avvenuta in un centro commerciale, quindi esci e bon.. in altri casi quando si va per cantieri/officine di multinazionali enormi e non hai il pc portatile se uno ha la mela sei fottuto se devi scambiare un file al volo. Per me lo sharing è un punto nodale di un dispositivo; per altri lo può essere di meno. Mi sembrava chiaro avessi parlato di esperienza personale.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

            Si avevo capito ma le esperienze limite non fanno mai testo
            Il limite secondo me è con non scende mai di prezzo. Questo può andar bene a chi lo cambia tutti gli anni...ma se salti un anno sei fregato

            PS: e la pubblicità dell'pad mini con la canzone del film dl Big Big Big con Tom Hanks? Anche quello mi hanno rovinato ahahah

            Inviato da Galaxy Nexus

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Tim come copertura e velocità è un altro pianeta
              wind è quella che ha maggior copertura, si appoggia alle vecchie linee enel
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                Ma anche no


                Inviato da Galaxy S3

                Commenta


                  R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  wind è quella che ha maggior copertura, si appoggia alle vecchie linee enel
                  Si peccato che prende solo in città ed il segnale va cagare quasi sempre.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    la miglior copertura è vodafone.

                    scaricate opensignal per android (tra un po' dovrebbe arrivare anche per ios)

                    Commenta


                      R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                      Le state sparando tutte... Quand'è che finite le cartucce?


                      Inviato da Galaxy S3

                      Commenta


                        io sapevo che la migliore copertura era tim....
                        wind copriva al top alla sua nascita quando andava in roaming sia su tim che su vodafone ma ai tempi non c'era il problema della copertura dati.
                        io ho tre e posso dire che tra la sua copertura diretta e tim prende praticamente ovunque, unico neo che il roaming su tim non comprende i dati, ma difficilmente ricordo di essere stato senza segnale
                        ps e OT. ma voi avete sentito qualcuno che ha solo parlato di bip mobile ??
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          bip mobile ha "mezzo fallito"
                          in francia ha esordito con 19,90€ al mese TUTTO compreso TUTTO illimitato(un botto di contratti che non si riesce neanche a immaginare ovviamente!)...qua da noi che ci sono le compagnie che non vogliono mai fallire ha fatto una figuraccia

                          cmq io ieri sono passato da vodafone a wind All Inclusive a 8€ al mese, per le mie esigenze va più che bene...a Padova prende benissimo
                          Last edited by mirkoit@; 06-12-2012, 11:20:03.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io sapevo che la migliore copertura era tim....
                            wind copriva al top alla sua nascita quando andava in roaming sia su tim che su vodafone ma ai tempi non c'era il problema della copertura dati.
                            io ho tre e posso dire che tra la sua copertura diretta e tim prende praticamente ovunque, unico neo che il roaming su tim non comprende i dati, ma difficilmente ricordo di essere stato senza segnale
                            ps e OT. ma voi avete sentito qualcuno che ha solo parlato di bip mobile ??
                            Find in-depth analyses on mobile network experience in Italy.


                            poi è naturale che se uno abita in un paesino lontano dai grandi centri può avere un operatore che offre un servizio scadente e un altro ottimo.

                            contiamo che il segnale non è tutto, ovvero la copertura ti dice solo "chi ha più tacche". non è la reliability in flusso, non è la velocità di trasferimento, non sono i ping.

                            Commenta


                              Nelle mie zone vince Vodafone
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                nell'ultimo anno, dopo l'acquisto di un smartphone ho usate 3 compagnie (lo facevo quando c'erano le offerte quindi a costi bassissimi ) e da abitante di un piccolo paesino del sud, che però arriva facilmente a centri un pò più grossi( no metropoli), posso dire che
                                -copertura VODAFONE scarsina a livello di segnale, ma ottima a livello navigazione (nel mio piccolo paesino andava in 3G)
                                -copertura TIM buona a livello di segnale, non eccelsa a livello di navigazione (anche nel centro medio faticava in 3G e andava in EDGE)
                                -copertura WIND buona a livello di segnale, scarsina a livello di navigazione.

                                Su quelle provate son dell'idea che, per chi non abita in prossimità di grandi città, il giusto compromesso lo da la TIM: la Vodafone come navigazione batte entrambe, ma il segnale non è proprio dei migliori, le condizioni meteo, poi, peggiorano la situazione. La Wind conviene a livello di costi, molto spesso offre le migliori promozioni, ma ora come ora avere uno smartphone e non navigarci credo sia inutile. A giorni passerò a 3, vista la buona offerta che c'è

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎