Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    questa non l'ho capita......
    Il genio prima del tuo post

    Commenta


      ah ok
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        un mio amico a Roma ha ottenuto ciò con h3g ed iphone 5
        File Allegati

        Commenta


          Minchia
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma guarda un pò, l'iphone si è trasformato nel giro di due settimane da una "fogna" di telefono al "top dei top" , mah, tra un mese forse accadrà il miracolo

            Commenta


              Eheh l'aifogna

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                un mio amico a Roma ha ottenuto ciò con h3g ed iphone 5

                E non è ancora arrivato l'LTE,c'è qualcuno di Acuto (il primo paese a testare il 4g) che posta uno screenshoot?

                ---------- Post added at 15:43:45 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                coi vostri lavoretti comodi d'ufficio cosa ve ne fate di custodie rugged? Più vi leggo più leggo una banda di rincoglioniti che si uccidono per dei pezzi tecnologici dietro ad un monitor.

                Hanno aggiunto l'iP5 nella dotazione della giovane marmotta?

                Per la cronaca io l'iP5 lo uso nudo,con la sola pellicola anteriore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Luca non esageriamo ora.... un telefono da 200 euro non fa quello che fa un iphone e nemmeno quello che fa un S3....
                  non è che siamo tutti coglioni che spendiamo un botto di soldi per i telefoni....
                  puoi anche usare un nokia N95 per facebook e whatsup, ha il GPS interno, etc.... ma non è la stessa cosa....
                  qualità del prodotto, in primis display, performance, quantità di ram, potenza della cpu etc fanno la differenza (e i costi)
                  Si ho capito, ma nella maggior parte dei casi il telefono non lo sfrutti mai tutto, quindi un buon device da 200-300 euro fa cmq tutto egregiamente.
                  Ho visto e provato ace e nexus (che hanno amici e colleghi) e non che con il mio SII ci metto un nanosecondo a fare le cose che fanno loro..
                  Parimenti, la morosa ha preso iphone Ve io uso il gsII e tutte queste differenze decantate non le vedo. Se poi ci si vuole nascondere dietro a benchmarks e fredi dati fate voi.
                  Ora come ora la differenza la fanno i software/applicazioni e non tanto l'hardware che ha raggiunto livelli eccellenti.

                  Poi su bimbiminkia o peggio adulti che buttano 900 euro per leggere la mail se riescono... e fare 2 stronzate, permettimi che certi devices non dovrebbero comprarli. Oppure siamo diventati tutti business manager a cui servono 3 smartphone/tablet/macpro.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Non so se le app son considerate OT, se e' cosi' mi scuso in anticipo.

                    Se qualcuno si diletta a suonare chitarra o basso consiglio decisamente l'app Ampkit (Peavey), che come simulatore di amplificatori e pedali e' sorprendentemente molto buono, lo consiglio davvero.
                    E' utile per fare pratica senza ricevere minacce di morte dai vicini, e per mettere insieme qualche pezzo combinandola con altre app tipo garageband, DAW multitrack o qualcosa di meglio. Magari con un iPad si lavora meglio, ma gia' con l'iphone ci si diverte parecchio. Un'alternativa molto diffusa e' l'iRIG, ma non ci ho ancora lavorato abbastanza per farmi un'opinione sensata.



                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      E non è ancora arrivato l'LTE,c'è qualcuno di Acuto (il primo paese a testare il 4g) che posta uno screenshoot?

                      ---------- Post added at 15:43:45 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------




                      Hanno aggiunto l'iP5 nella dotazione della giovane marmotta?

                      Per la cronaca io l'iP5 lo uso nudo,con la sola pellicola anteriore
                      Doddhore venga lei a scoprirlo, all'occasione le facciamo provare l'ebrezza della naja.

                      Commenta


                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Ma guarda un pò, l'iphone si è trasformato nel giro di due settimane da una "fogna" di telefono al "top dei top" , mah, tra un mese forse accadrà il miracolo
                        Ragazzi ma siete fuori? Il fogna qui non c'entra nulla... L'S3 vola alla stessa maniera... Qui si tratta della rete h3g... Era per sottolineare la rete potente 3...

                        Certo che non ci leggete proprio niente eh


                        Inviato da Galaxy S3

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma siete fuori? Il fogna qui non c'entra nulla... L'S3 vola alla stessa maniera... Qui si tratta della rete h3g... Era per sottolineare la rete potente 3...

                          Certo che non ci leggete proprio niente eh


                          Inviato da Galaxy S3
                          Per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare lo stesso test con la stessa scheda e nello stesso posto con i 2 telefoni
                          sigpic

                          Commenta


                            io la tre non la capiro' mai... copre a ***** di cane l'italia... ma se hai culo vai a scheggia... boh... una politica assurda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare lo stesso test con la stessa scheda e nello stesso posto con i 2 telefoni
                              ???? ma l'ho fatto!!!

                              entrambi sono veloci allo stesso modo

                              nessuno dei due dà limitazioni sotto questo aspetto... rispetto all'altro... ma ciò dicasi anche per gli altri cellulari di fascia alta

                              al massimo cambia il ping

                              ---------- Post added at 15:23:53 ---------- Previous post was at 15:22:31 ----------

                              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                              io la tre non la capiro' mai... copre a ***** di cane l'italia... ma se hai culo vai a scheggia... boh... una politica assurda
                              politica?

                              la 3 è entrata a far parte dell'Italia 10 secoli dopo rispetto agli altri operatori... quindi hanno problemi con la copertura a livello territoriale... ma lì dove ci sono le antenne ... ci sono anetnne nuove di zecca e che vanno una scheggia appunto... ecco spiegato

                              non c'entra nulla la politica... piano piano copriranno tutto il territorio mantenendo la potenza.. e saranno avanti anni luce rispetto a vodafone e wind... superare la tim sarà difficile... ma siamo là

                              Commenta


                                io ho wind.. ma vedo che la tim sta molto avanti come connessione..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎