Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senza jail... ed itunes credo proprio di no

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      senza jail... ed itunes credo proprio di no
      Stasera ti mando i passaggi oggi non ho tempo!

      Edit:

      segui questo: vecchio ma utile e funzionante

      Molti utenti hanno manifestato l'esigenza di creare una propria suoneria personalizzata per iPhone, ma come fare? Pubblichiamo questa utile guida suggerita da un lettore di questo blog: - aprite iTunes, spostatevi nella vostra libreria musicale e selezionate il brano che vorreste convertire in suoneria per iPhone; - cliccate col tasto destro del mouse e del
      Last edited by luca82xxx; 21-11-2012, 11:26:58.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        chi ha ancora iphone 4 ?
        io ad esempio ho avuto un gran beneficio in termini di batteria con iOS6 ma noto ad esempio dei ritardi nelle notifiche dal web (vedi whatsup, facebook, messenger, etc)
        dove tra l'altro mi capita che ad esempio alcune notifiche non si comportano correttamente, vedi ad esempio facebook che illumina il display, mi mostra il messaggio di notifica ma ad esempio non emette suoni benchè abilitati.....
        ultimamente mi pare che anche messenger non invii le notifiche e in un paio di casi avevo messaggi ma non mi sono stati notificati.
        sto cercando di capire se dipenda dal mio telefono ma ho anche il sospetto che sia un problema dell'app che è stata aggiornata....
        chi ha esperienze simili ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Stasera ti mando i passaggi oggi non ho tempo!

          Edit:

          segui questo: vecchio ma utile e funzionante

          http://www.iphonmania.it/curiosita-v...brano-musicale

          scusami... ma ho letto soltanto il primo passaggio della guida... e dice aprire itunes... avevo precisato che senza itunes e jail non fosse possibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            scusami... ma ho letto soltanto il primo passaggio della guida... e dice aprire itunes... avevo precisato che senza itunes e jail non fosse possibile
            pensavo che il punto focale fosse senza Jail...

            perchè non dovresti voler usare ifognatunes? ovvio che senza quello non fai un tubo.. motivo per cui non comprerò mai un iphone
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              ATTENZIONE... mail di mediaworld sul black friday:

              Thank Media World
              it’s RED Friday!

              Domaniin tutti in tutti i nostri punti vendita ti aspetta un Venerdìricco di sorprese.

              Tante superofferte da non perdere: iPad, Notebook, Videogame, consolee tanto altro a prezzi incredibili.

              Commenta


                Apple iPhone: Topic Ufficiale

                L'immagine non si vede... Cos'è un volantino ?

                Si hanno maggiori dettagli???


                Inviato da IPhone 5

                Commenta


                  OK, fnac apre le danze... 10% secco su tutta la linea apple... dopo le 24 ci sara' da ridere...

                  ---------- Post added at 20:36:24 ---------- Previous post was at 20:35:01 ----------

                  poi va beh... il nook a 59$ su barnes e nobles... ma e' bianco e nero...

                  Commenta


                    è arrivato a me un sms .....
                    ipad 2 da 16gb wi-fi a 299,00 non male !!!! sono 100 euro in meno.... ma solo domani
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Apple iPhone: Topic Ufficiale

                      Ma quindi la promozione riguarda soltanto i prodotti Apple oppure la tecnologia in generale?


                      Inviato da IPhone 5

                      ---------- Post added at 00:36:40 ---------- Previous post was at 00:34:27 ----------

                      Comunque iPhone direi quasi perfetto nel suo funzionamento... Unico problema la connessione 3G ... Spesso ... Molto spesso si blocca ... Nel senso che non carica più e devo scollegare e ricollegare .. A volte purtroppo nemmeno così va e devo riavviare l'iPhone


                      Inviato da IPhone 5

                      Commenta


                        ho avuto per le mani un iphone 5..... da 64gb ..... il mega boss di dove lavoro si è svegliato e autonomamente si è preso il telefono (me lo vedo già che all'apple store dice "mi dia il piu costoso che ha: fc4: )
                        devo dire che si , molto sottile e leggero davvero piacevole al tatto, la forma allungata non sta male e per me è molto maneggevole
                        deludente però che al lato innovazione .... si CPU potente etc ma in sostanza.... non ti accorgi nemmeno di questo nella stragrande maggioranza dell'uso che se ne può fare...
                        credo che trovi giovamento piu un ragazzino che smanetta con i giochi....
                        ah tra l'altro il mega boss.... iphone 4s da 64gb.... dati presenti: meno di 2gb..... va bè...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          anche io l'ho maneggiato, è davvero bello, lo devo ammettere.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            cover per iphone arrivata...

                            stravolge la linea e la bellezza del cellulare... nonché i materiali... però diciamo che è diventato un bunker in questo modo

                            materiali in alluminio... retro in carbonio







                            File Allegati

                            Commenta


                              ma ha 2 viti sul fondo ? la devi come "assemblare" sul telefono ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                si esatto... in totale sono 4 viti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎