Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio fratello ha comprato l'android...sarò di parte ma per me non regge assolutamente il confronto

    ---------- Post added at 14:13:13 ---------- Previous post was at 14:10:33 ----------

    maggiore flessibilità del sistema operativo che consente, ad un appassionato "smanettone", una personalizzazione che comunque non si traduce, nel quotidiano, con una maggiore "produttività"

    ottima questa parte...tutti con sta maggiore flessibilità,personalizzazione...assolutamente inutile


    ---------- Post added at 14:16:13 ---------- Previous post was at 14:13:13 ----------

    lasciando stare gli aspetti "soggettivi" quali l'essere al tatto plasticoso e scadente, brutto esteticamente e schermo con colori imho non naturali.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      mio fratello ha comprato l'android...sarò di parte ma per me non regge assolutamente il confronto

      .
      se l'ha pagato 50€ vorrei pure vedere che gli vada beneripeto per l'ennesima volta: provate un Nexus oppure un S3 con Jb e poi ne riparliamo


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      maggiore flessibilità del sistema operativo che consente, ad un appassionato "smanettone", una personalizzazione che comunque non si traduce, nel quotidiano, con una maggiore "produttività"

      ottima questa parte...tutti con sta maggiore flessibilità,personalizzazione...assolutamente inutile

      la personalizzazione è sempre la solita storia, è come la leggenda metropolitana della semplicità di iOS rispetto ad android


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      lasciando stare gli aspetti "soggettivi" quali l'essere al tatto plasticoso e scadente, brutto esteticamente e schermo con colori imho non naturali.
      sì e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, ecc...


      ps: sì sta a scherzà e ridere eh
      Last edited by mirkoit@; 19-10-2012, 15:10:50.

      Commenta


        Bel cesso curvo il nexus.

        Commenta


          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

          Ahah


          Inviato da Galaxy S3

          Commenta


            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio

            .
            se l'ha pagato 50€ vorrei pure vedere che gli vada beneripeto per l'ennesima volta: provate un Nexus oppure un S3 con Jb e poi ne riparliamo



            la personalizzazione è sempre la solita storia, è come la leggenda metropolitana della semplicità di iOS rispetto ad android




            sì e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, ecc...


            ps: sì sta a scherzà e ridere eh
            figurati mica mi offendo...ma voleva essere una risposta seria alla domanda
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

              Anche la mia è una risposta seria anche se ci sono le faccine
              Chi ha avuto il nexus una settimana e l'ha venduto perche non aveva la % della batteria neanche lo calcolo
              Anche con il mio posso fare chiiiiiiii-iiiiiiiiiiise ahahah

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Commenta


                Si ma non c' hai le cuffie a forma di .... orecchio
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  Anche la mia è una risposta seria anche se ci sono le faccine
                  Chi ha avuto il nexus una settimana e l'ha venduto perche non aveva la % della batteria neanche lo calcolo
                  Anche con il mio posso fare chiiiiiiii-iiiiiiiiiiise ahahah

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  È normale scaricare miriadi di app per avere la % batteria.

                  Commenta


                    A che pagina trovo l'ultimo post utile sul melafonino?

                    Commenta


                      Un giorno finiranno tutti così,la tecnologia non ha limite, un giorno sarà tutto obsoleto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        mi sapreste consigliare dei bei tower defense? il genere di fieldrunners per intenderci. su android ho giocato un bellissimo Medieval Castle defense, su ios tanti altri,ma nessuno accattivante come i primi 2 citati...consigli?
                        Jelly Defence
                        ‎Unisciti alle truppe Jelly e portale alla gloria in questa lotta dura ed impari contro gli invasori! Usa le Tue abilità tattiche e la Tua intelligenza per ottenere la vittoria e salvare il Diploglobe ed il paese dei Jelly dagli aggressori! Sei la loro unica speranza - colui che chiameranno il liber…


                        oppure The Creeps! Gratuito ma molto carino
                        ‎There are Creeps living in your closet! Defeat the things that go bump in the night with toy blasters, glue bottles, flashlights and boomerangs. Summon a giant spider to slow your enemies, or a UFO to sap their energy! Battle Ghosts, Zombies, Vampires, Aliens, Dinosaurs, Robots, Pirates and MORE!
                        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                        Originariamente Scritto da the_joker
                        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                        Commenta


                          Allora chi ha l'Iphone 5? Jes? Come vi trovate? Io molto molto bene a parte la batteria che dura meno del mio precedente 4 ahimè

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Allora chi ha l'Iphone 5? Jes? Come vi trovate? Io molto molto bene a parte la batteria che dura meno del mio precedente 4 ahimè
                            Preparati per il 5s tanto hai un investimento in mano

                            Commenta


                              Sta cosa della batteria è incredibile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Sta cosa della batteria è incredibile
                                ancora?
                                se non ti convince compra qualcos'altro!
                                ne hai di scelta!se non vuoi cambiare brand compralo lo stesso allora, ma se ti lamenti anche 1000 volte le cose non cambieranno comunque!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎