Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerca su ebay batteria da 5000... io l' ho presa li
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sti cazzi

      Commenta


        Non ho ancora letto opinioni! Io lo trovo spettacolare! La batteria dura troppo poco, ma ci si fa il callo



        Inviato da Iphone 5 senza Tapatalk

        Commenta


          Due di questi e sto apposto

          Commenta


            questo è il confronto migliore che io abbia trovato in rete... molto dettagliato... ovviamente per chi capisce l'inglese...

            In this video we compare the new iPhone 5 with the iPhone 4S. The iPhone 5 has the new A6 dual-core 1GHz Apple CPU with 1GB of RAM, while the iPhone 4S has a...


            intanto ho preso il 5

            Commenta


              ragazzi volevo prendermi il 4s con contratto tim....serve per forza la carta di credito o va bene un contocorrente??

              Commenta




                risultato ottenuto con iphone 5 e scheda H3G

                assurdo

                Click image for larger version

Name:	2303662790.png
Views:	1
Size:	30.7 KB
ID:	15935961
                Last edited by BigPaschi; 12-11-2012, 23:57:22.

                Commenta


                  La batteria dell'ifogna 5 dura di più rispetto a quella del 4s...

                  sembra surreale ma è vero... mi sta durando di più...

                  diciamo che è una via di mezzo tra galaxy s3 (che indiscutibilmente dura molto di più) ed il 4s... ecco l'ifogna 5 si colloca in mezzo

                  grande sorpresa per me

                  Commenta


                    ahahaha l'ifogna però alla fine l'hai comprato lo stesso
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      ahahaha l'ifogna però alla fine l'hai comprato lo stesso
                      certo... avevo anche il 4s...

                      avendo bisogno di due cellulari BUONI... comprare 2 android per me ha poco senso...

                      quindi ho optato per android + ios .... wm8 non so perché ma non mi dice nulla... non mi stuzzica

                      Commenta


                        Scusa, se posso sapere, cosa te ne fai di 2 smartphone come quelli ? (più quelli vecchi che spero tu abbia rivenduto)
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          Scusa, se posso sapere, cosa te ne fai di 2 smartphone come quelli ? (più quelli vecchi che spero tu abbia rivenduto)
                          beh... sull's3 uso vodafone... ed ho sms infiniti verso voda... 500mb di internet... e chiamate infinite verso la morosa...

                          sull'ifogna 5 uso la 3 ... con 2 gb di internet (che sfrutto con il portatile essendo universitario non ho l'adsl) 400 minuti di chiamate verso tutti... e 100 sms verso tutti

                          per questo motivo mi servono due cellulari... buoni... ma di buono ce n'è soltanto 1

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            beh... sull's3 uso vodafone... ed ho sms infiniti verso voda... 500mb di internet... e chiamate infinite verso la morosa...

                            sull'ifogna 5 uso la 3 ... con 2 gb di internet (che sfrutto con il portatile essendo universitario non ho l'adsl) 400 minuti di chiamate verso tutti... e 100 sms verso tutti

                            per questo motivo mi servono due cellulari... buoni... ma di buono ce n'è soltanto 1
                            Vivi in un campo magnetico continuo in pratica
                            sigpic

                            Commenta


                              hahahaah

                              Commenta


                                Pensavo avessi il Note II ..abbandonato ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎