Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      prima volta apple

      Ed eccomi anchio,
      dopo tante giornate a pensare, guardarlo su internet , valutare 10000 volte le offerte ho fatto il "grande salto"
      Ho preso ieri un iphone 4s ( con abbonamento tre).
      E' stata una cosa velocissima, e stranamente sabato mattina al centro commerciale non ho trovato nessuno.
      Passiamo al telefonino; provengo da un samsung wave, e l'impatto con il nuovo sistema apple( itunes, sincronizzazione etcc) all'inizio mi ha un po' spiazzato.Ho cominciato cmq a divertirmi installando apps per voip e messaggi, ,waze etc e devo dire che la scelta tra l'app store è ampia.
      Il fattore che mi ha stupito di piu è stata la velocita' e la reattivita del terminale,mai un accenno di rallentamento.Sono rimasto affascinato.
      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Preso iphone 4s 16gb con top 400 H3g
        Era come dicevamo noi e cioè 30 rate da 29 euro a mese tutto incluso???
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Ma che premuroso l'utente Argor.Il tizio con problemi di batteria è stato contattato da un'ingegnere Apple,se Google dovesse contattare gli androidisti che hanno problemi di batteria non basterebbero tutti gli ingegneri del globo.Cmq voglio essere altrettanto premuroso con l'utente Argor consigliandogli di passare meno tempo su melablog e magari cercarsi un'impiego,così un giorno se lo comprerà pure lui un galaxy s48vattelappesca

          Spero che nonostante i mlioni di iPhone venduti tutta questa marmaglia sia dirottata su android,preferisco utonti fashion-victims che utilizzano il melafonino al 10% delle possibilità ma si fanno i cazzi propri che pseudo-nerd ipodotati rompiballe.
          Caro mio Jess'sottutto , melablog non so neanche cosa sia ho trovato l'articolo per caso, non passo molto tempo su internet al contrario di come pensi tu, ultimamente sono molto impegnato con il lavoro, sai mi hanno promosso recentemente a capo ufficio tecnico e purtroppo mi tocca seguire per filo e per segno 3 persone, valutare i loro progetti e assumere la responsabilità della loro realizzazione.
          Ah cmq l'articolo l'ho postato solo per discutere di come tutti possono avere dei problemi che possono essere risolti indipendentemente che siano apple, samsung o di qualsiasi altra marca, tutto qua.
          La prossima volta prima di rivolgerti a me in toni offensivi pensaci due volte, mi raccomando.

          PS: leonardos come sei "premuroso" nel ringraziare i messaggi di jesso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            La rata x la tre é di 29 euro al mese
            poi per il cell pagate x 30 mesi 24 euro al mese
            I 24 euro al mese vi vengono tolti dal canone mensile che divenfa 29-24=5 euro
            Se non volete restare con tre nessun obbligo continuerete a pagare il cell 24 euro al mese x il numero di rate residue
            a me non pare tanto un inculata...
            non e' che sia proprio una inculata... ma messo cosi' il contratto... solo un pazzo esce dalla tre per rinunciare ad un monte ore... spendendo di fatto quasi gli stessi soldi per le rate del telefono...

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Era come dicevamo noi e cioè 30 rate da 29 euro a mese tutto incluso???
              Ed aggiungo, con 29€ al mese quanti minuti, sms ed internet si ha a disposizione ?
              grazie

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Raga, moderiamo i toni per cortesia, da una parte non irritiamo gli animi per un semplice commento, dall'altro vorrei però fare notare che, premesso che esistono due thread "ufficiali", uno Samsung ed uno iPhone....non si sa perchè, ma sul thread Samsung si discute di Samsung e nessun esterno è mai venuto a criticare, rosicare, scassare, criticare, fare sfottò; al contrario sul thread iPhone è sempre stato pieno di troll che intervengono come cecchini per portare aride critiche e flames in continuazione.
                Un paio che erano soliti fare questo con particolare astio sono stati anche bannati perchè stavano rendendo il thread spazzatura.

                Morale... se avete l'iPhone e siete interessati a discuterne OK, se non avete l'iPhone, avete un altro telefono e venite qui solo per fare notare i difetti dall'iPhone (chiamasi flames) vorrei farvi notare che potreste non essere i benvenuti.



                Commenta


                  Ragazzi, finalmente sono riusciti ad hackerare completamente siri e funziona su iphone 4 e ipod touch !
                  http://www.iphoneitalia.com/siri-su-iphone-4-e-finalmente-realta-303968.html
                  a
                  spetto ancora un paio di giorni dopo la release del tool (che si spera avvenga), poi se tutto va bene e apple non blocca il tutto andro di ios 5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, finalmente sono riusciti ad hackerare completamente siri e funziona su iphone 4 e ipod touch !
                    http://www.iphoneitalia.com/siri-su-iphone-4-e-finalmente-realta-303968.html
                    a
                    spetto ancora un paio di giorni dopo la release del tool (che si spera avvenga), poi se tutto va bene e apple non blocca il tutto andro di ios 5
                    Noooo, non ci credo
                    Muoio dalla voglia di provarlo e dirgli "Siri, I will fuck you up!"



                    Commenta


                      chissa che risposta darà
                      io mi chiedo cosa dira siri se si "accorge" che sta girando su un iphone 4 e non 4S.... del tipo : "where is the nearest metro station ? Go and buy the latest iphone you tramp ! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ed aggiungo, con 29€ al mese quanti minuti, sms ed internet si ha a disposizione ?
                        grazie
                        hai ;
                        100 minuti verso tutti a settimana
                        25 sms verso tutti a settimana
                        500 mb a settimana
                        io l 'ho fatto sabato mattina, in settimana dovrei avere la portabilita da vodafone a tre( vecchio cliente omnitel dal 1998)
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Noooo, non ci credo
                          Muoio dalla voglia di provarlo e dirgli "Siri, I will fuck you up!"
                          in effetti per te che sai l'inglese potresti anche usarlo ora in lingua originale
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            chissa che risposta darà
                            io mi chiedo cosa dira siri se si "accorge" che sta girando su un iphone 4 e non 4S.... del tipo : "where is the nearest metro station ? Go and buy the latest iphone you tramp ! "
                            Secondo me l'hanno previsto e si incazza quando si accorge di essere jailbreakkato



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Era come dicevamo noi e cioè 30 rate da 29 euro a mese tutto incluso???
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Ed aggiungo, con 29€ al mese quanti minuti, sms ed internet si ha a disposizione ?
                              grazie
                              Scusate il ritardo, si 29€ al mese più 5€ e rotti di tassa governativa per 100min di chiamate la sett 25 sms la sett e 2gb di internet al mese
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Secondo me l'hanno previsto e si incazza quando si accorge di essere jailbreakkato
                                comunque a me da fastidio da un certo punto di vista la gente che riesce a fare funzionare un programma per iphone ma che non ne divulga il modo. ok e bello sapere che e fattibile, ma con la scusa di non voler favorire la pirateria si fa autopubblicità.... che favorisca o no la pirateria lui ha gia infranto la legge facendo il porting. mah speriamo che il modo venga fuori in fretta comunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎