Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Argor l iPhone5 è solo bello esteticamente ma finisce li...io prima pensavo che era l innovazione del secolo ma poi mi sono ricreduto...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
      Gg in palestra c era il mio amico a cui lo ho venduto che lo mostrava è tt sbavavano...tt questo solo perché si chiama iPhone se gli mostri il note2 decisamente meglio avrebbero detto che skifo meglio iphone..poi stava mostrando la fotocamera in versione panoramica che lo hanno tanti dispositivi da molto tempo,tt che figata si vede che è apple...la clientela la avrà sempre perché ce gente così...

      Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

      Maledetta Apple,responsabile anche della disalfabetizzazione della classe 90'

      Commenta


        Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggio
        http://www.ilmessaggero.it/economia/...e/224541.shtml

        purtroppo hanno aumentato l'iva e quindi penso proprio che aumenteranno tutti i prezzi. Dico penso, solitamente funziona così
        Ma da quello che ho capito si parla di 2013 quindi per ora resta quello il prezzo.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Ahahahahah adesso che rileggo il post precedente mi viene da piangere..

          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

          Commenta


            le innovazioni nel nuovo Iphone ci sono state, ben 2 core nella cpu più 3 core nella gpu. E' certamente una bella bestia. Hanno aumentato anche la cache e quindi risulta più veloce. Ma mi da fastidio che tutto costa ogni cosa che vuoi poi la devi pagare salata e la Apple si comporta da ladra e nessuno fa niente...parlo del sistema operativo con kernel unix -.-
            Il mio diario

            Commenta


              Cioè no sul serio hanno aumentato i prezzi e costa ora 800?

              ---------- Post added 11-10-2012 at 00:00:31 ---------- Previous post was 10-10-2012 at 23:41:01 ----------

              Che mi dite delle batterie maggiorate per iPhone 4?

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Cioè no sul serio hanno aumentato i prezzi e costa ora 800?

                ---------- Post added 11-10-2012 at 00:00:31 ---------- Previous post was 10-10-2012 at 23:41:01 ----------

                Che mi dite delle batterie maggiorate per iPhone 4?
                Svizzera

                Commenta


                  Per forza, aspetto di andare in quelle zone..

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	Schermata 10-2456215 alle 15.32.53.png
Views:	1
Size:	256.7 KB
ID:	15935375

                    Commenta


                      Ahah

                      Commenta


                        959 ahhahahah
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          959 ahhahahah
                          Ultimi modelli Usa il nostro comparatore Confronta le caratteristiche dei cellulari e scopri quello che è più adatto alle tue esigenze Scopri di più


                          Non_è_che_costa_moltomeno_l's3_considerando_quello_che_si_svaluta_

                          Commenta


                            via con i pirla che venderanno il loro modello per prendere quello esclusivo nero zaffiro
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              http://www.pianetacellulare.it/post/...a-799-euro.php

                              Non_è_che_costa_moltomeno_l's3_considerando_quello_che_si_svaluta_
                              amigos... accendere cervello...

                              l's3 supporta SD (memoria esterna) da 64gb ... quindi a parità di "capacità" l's3 costa meno della metà ... non la metà... ma MENO della metà

                              poi mettiamo il caso che uno vuole ricavare il massimo del massimo della capacità...

                              prende l'iphone ed ha 64gb pagando quasi 1000 euro...

                              prende l's3 pagando 800€ ... ma NON per 64gb.... bensì per 128gb

                              amen

                              Commenta


                                ma a meno che non si è abbienti, spendere quelle cifre o peggio risparmiare ogni mese è da mongoli del ***** iddo.

                                tutto ciò dicendo che sono bei oggettini ma assolutamente non valgono quelle cifre cn le quali ti compri un buon portatile...
                                quandò uscì comprai l'ipod touch first gen 8 giga a 300 euri ma non è che ad ogni nuova uscita ho fatto la corsa e venduto quello vecchio..
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎