Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    attenzione alla compatibilita' dei files in output...
    Per i file excel dici?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Per i file excel dici?
      tutti in realta', quando li passi sul computer non sono mai compatibili e perdono la formattazione.
      Inoltre quello che puoi fare e' davvero limitato e fine a se stesso nell'ambiente ipad...

      Te l'ho detto, lo avevo preso anch'io per lavoro e... dopo pochi mesi che ho voluto "farmelo piacere", l'ho fatto diventare uno strumento da cesso e aereo (films e internet...)

      Vuoi un consiglio da uno che ama la apple? lascia perdere l'ipad
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        tutti in realta', quando li passi sul computer non sono mai compatibili e perdono la formattazione.
        Inoltre quello che puoi fare e' davvero limitato e fine a se stesso nell'ambiente ipad...

        Te l'ho detto, lo avevo preso anch'io per lavoro e... dopo pochi mesi che ho voluto "farmelo piacere", l'ho fatto diventare uno strumento da cesso e aereo (films e internet...)

        Vuoi un consiglio da uno che ama la apple? lascia perdere l'ipad
        Capisco il discorso ma il note risulterebbe troppo piccolo , allora a questo punto mi faccio un mac book air, tanto paga l'azienda

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Capisco il discorso ma il note risulterebbe troppo piccolo , allora a questo punto mi faccio un mac book air, tanto paga l'azienda
          e' quello che ho fatto io
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            Che peccato viene così acclamato l'ipad per lavoro e non si può fare una mazza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Che peccato viene così acclamato l'ipad per lavoro e non si può fare una mazza
              viene acclamato per lavori per i quali hanno creato delle app apposite (vedi ad esempio medici), ma per un uso lavorativo normale (in cui in pratica ci si aspetta di poter fare alcune cose fondamentali) risulta troppo un sistema chiuso e macchinoso.

              Te lo dico da possessore e senza voler muovere alcuna polemica, ma solo dare un consiglio che avrei voluto ricevere io prima, lascialo perdere.
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                viene acclamato per lavori per i quali hanno creato delle app apposite (vedi ad esempio medici), ma per un uso lavorativo normale (in cui in pratica ci si aspetta di poter fare alcune cose fondamentali) risulta troppo un sistema chiuso e macchinoso.

                Te lo dico da possessore e senza voler muovere alcuna polemica, ma solo dare un consiglio che avrei voluto ricevere io prima, lascialo perdere.
                Ok grazie Swarz !!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  Ok grazie Swarz !!
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    viene acclamato per lavori per i quali hanno creato delle app apposite (vedi ad esempio medici)e.
                    Tipo???
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


                      non so se è vero ma se lo fosse uno spende almeno 729€ e ti danno queste risposte dall'apple care?
                      riporto solo una frase: "raccomandiamo di scattare fotografie senza inquadrare una fonte di luce. L'alone porpora è normale per la fotocamera dell'iPhone 5" ha risposto un'impiegata dell'Apple Care."

                      Commenta


                        In questi giorni si sta parlando molto dell’effetto viola che compare nelle foto scattate puntando l’iPhone 5 verso una sorgente luminosa. Apple ha già spiegato che non si tratta di un problema hardware, e diversi siti hanno confermato che tale “difetto” è comune a tantissime fotocamere, reflex comprese. Per fare chiarezza, abbiamo provato a scattare foto verso sorgenti di luce sia da un iPhone 4 che da un iPhone 5.
                        Abbiamo voluto effettuare questa comparazione con l’iPhone 4, dato che il confronto con il 4S è stato già effettuato e il risultato, nella maggior parte dei casi, era simile o addirittura migliore su iPhone 5:
                        La stessa Apple ha spiegato che l’effetto si nota maggiormente se la fonte di luce si trova agli angoli dell’inquadratura, quasi all’esterno, e che si può risolvere spostando di pochi millimetri l’inquadratura stessa. E’ davvero così?Per provarlo abbiamo effettuato una serie di foto in presenza di sorgenti luminose artificiali, utilizzando un iPhone 4 e un iPhone 5. Diciamo subito che, come detto da Apple, il “difetto” si nota maggiormente se la fonte di luce è all’esterno dell’obiettivo, sia sull’iPhone 4 che sul 5.Ecco una foto scattata con l’iPhone 4:
                        Sulla sinistra si nota un alone viola, scaturito da una luce artificiale presente proprio sul bordo dell’inquadratura.Ecco la stessa immagine scattata con un iPhone 5:
                        Ecco, invece, cosa succede se spostiamo di pochi millimetri l’inquadratura con l’iPhone 5:
                        Infine, ecco un’immagine che mostra sulla sinistra la fonte di luce incriminata, quella cioè che non inquadrata e posta proprio sul bordo provocava l’alone viola:Da queste immagini si nota come l’effetto viola è presente anche sull’iPhone 4. Dalle prove effettuate, però, abbiamo notato che tale effetto compare più spesso sull’iPhone 5 rispetto a quanto non accada con il 4 e il 4S. Di contro, tale “difetto” si vede già in fase di inquadratura, per cui è sufficiente spostare di qualche millimetro la fotocamera per farlo scomparire.Ecco altri esempi scattati con iPhone 5:Spostiamo leggermente l’inquadratura:Proviamo a inserire il focus sulla sorgente di luce, in questo caso le ombre viola non si vedranno mai:Insomma, le ombre viola esistono e sono più visibili su iPhone 5 rispetto ai modelli precedenti. Sappiamo però che non si tratta di un problema hardware, dato che tali ombre sono dei riflessi scaturiti dal sensore della fotocamera e sono comuni anche a diverse reflex di alto costo, così come confermato anche da esperti del settore.In ogni caso, è sufficiente spostare l’inquadratura di pochi millimetri per far sparire ogni tipo di ombra.

                        ---------- Post added at 17:05:25 ---------- Previous post was at 17:00:51 ----------

                        http://www.iphoneitalia.com/effetto-...ve-425677.html
                        Last edited by Argor; 08-10-2012, 17:02:59.

                        Commenta


                          Che pippe mentali

                          Commenta



                            Commenta


                              vedi cosa succede a far le cose di fretta

                              Commenta


                                Non in tutti e comunque problema software

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎