Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo tengo davvero

    un iphone e un androidi così posso parlare male di entrambi senza parlare a vanvera
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      E poi arriva il ######## di turno che si mette a ridere ... Quanto mi sono pentito .. Specialmente con te non hai idea

      Ma meglio così


      Inviato da IPhone 4s
      Ma fattela anche tu una risata Big, fa sorridere che proprio uno come te che ha sempre nuovi device per le mani si ritrovi a non poter scaricare un app perchè non ha soldi sulla postepay, mica nessuno ti stava attaccando

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bello scherzo... Più che altro per l'italiano


          Inviato da IPhone 4s

          Commenta


            Commenta


              Da oggi disponibile iOS 6 ufficiale aggiornabile ota oppure con iTunes


              Inviato da IPhone 4s

              Commenta


                Ormai mancano 2 giorni all’uscita ufficiale dell’iPhone 5, anche se noi italiani dovremmo attendere ancora un’altra settimana, e in rete compaiono già le prime recensioni di siti e riviste specializzate. L’unico giudizio unanime è che questo iPhone è uno dei migliori dispositivi mai realizzati. In attesa della nostra recensione completa che sarà pubblicata il 21 […]

                Commenta


                  Si è capito se la Tre renderà disponibile sin da subito la banda da 1800mhz per l'LTE?

                  Commenta


                    Non ho idea... Comunque ho messo iOS 6 ... Vediamo un po'


                    Inviato da IPhone 4s

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Non ho idea... Comunque ho messo iOS 6 ... Vediamo un po'


                      Inviato da IPhone 4s
                      Ma.................scusa, sei passato a iPhone? hai preso anche un iPhone? stai provando l'iPhone?


                      Giusto per curiosità



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        Da oggi disponibile iOS 6 ufficiale aggiornabile ota oppure con iTunes


                        Inviato da IPhone 4s
                        Ed il Geilbrech? sembra non pronto ancora.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ed il Geilbrech? sembra non pronto ancora.
                          Come sempre 3/4 settimane dalla prima uscita ufficiale.... Imho
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma.................scusa, sei passato a iPhone? hai preso anche un iPhone? stai provando l'iPhone?


                            Giusto per curiosità
                            Si esatto... Il 4s ...

                            Potresti anche togliere il ban che mi hai dato per questo topic... Così non devo per forza aggirare il tutto

                            Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Si esatto... Il 4s ...

                              Potresti anche togliere il ban che mi hai dato per questo topic... Così non devo per forza aggirare il tutto

                              Grazie
                              E come fai
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                Si esatto... Il 4s ...

                                Potresti anche togliere il ban che mi hai dato per questo topic... Così non devo per forza aggirare il tutto

                                Grazie
                                Ok, ma sono curioso, veramente, un paio di cose: perchè? e come ti trovi?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎