Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    mi serviva un microfono per registrare il canto con garageband, non un microfonino per parlare su skype. Lo vedi che per fare tante cose, devi jailbreakkare !!
    un bel samsung S2 , cavo usb , copia incolla
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      mi serviva un microfono per registrare il canto con garageband, non un microfonino per parlare su skype. Lo vedi che per fare tante cose, devi jailbreakkare !!
      Non è una tragedia Jailbrekkare,una roba di 5 min,c'è chi passa ore a cambiare rom...

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        a proposito di jailbreak, qualcuno ha fatto l'ultimo (iOs5) con windows?
        io perchè?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          io perchè?
          hai usato absinthe 0.2 giusto? oppure la versione 0.3?
          chiedevo perchè anche io devo farlo ma mi ha un po' bloccato l'aver letto di qualche problema post jail..

          ps: jes che pellicola per un 4s? clarivue? mi han parlato bene anche delle Brando
          Last edited by cesko92; 24-01-2012, 18:11:04.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            hai usato absinthe 0.2 giusto? oppure la versione 0.3?
            chiedevo perchè anche io devo farlo ma mi ha un po' bloccato l'aver letto di qualche problema post jail..

            ps: jes che pellicola per un 4s? clarivue? mi han parlato bene anche delle Brando
            sarebbe?
            a dire il vero io ho trovato una guida su internet e l'ho seguita pari pari e è andato tutto bene.. l'unico problema è stato il ripristino dell'iphone, infatti non me lo faceva partire perchè mi dava continuamente errore, allora ho cambiato pc e porte usb e poi è partito
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              sarebbe?
              a dire il vero io ho trovato una guida su internet e l'ho seguita pari pari e è andato tutto bene.. l'unico problema è stato il ripristino dell'iphone, infatti non me lo faceva partire perchè mi dava continuamente errore, allora ho cambiato pc e porte usb e poi è partito
              absinthe è il tool (programmino) per il jailbreak..da dove hai seguito la guida? se non sbaglio su iphoneitalia e su ispazio usan proprio absinthe, credo sia l'unico tool rilasciato per ora..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                non riesco a ritrovare la guida cmq una volta ripristinato e installato ios 5 ho collegato il cell al pc, l'ho spento e messo in dfu mode, poi ho aperto redsnow e ho jailbreakkato... come d'altronde avevo fatto anche con ios 4
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  un bel samsung S2 , cavo usb , copia incolla
                  non ho capito
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    non riesco a ritrovare la guida cmq una volta ripristinato e installato ios 5 ho collegato il cell al pc, l'ho spento e messo in dfu mode, poi ho aperto redsnow e ho jailbreakkato... come d'altronde avevo fatto anche con ios 4
                    asp, ma che modello di iphone hai??

                    @zajka: semplicemente ti suggerisce di cambiare cellulare
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      ahahahahaha in effetti il suggerimento è valido
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Domanda per esperti e non....
                        Ragazzi mi è capitata questa cosa:
                        premetto che mi è caduto l'iphone (bestemmie) e che quindi anche io mi son posto il problema della colpa del microfono che si è rotto o quasi,
                        ma mi capita di telefonare e l'interlocutore a volte non mi sente.... altrimenti telefono come se niente fosse....
                        quindi davo la colpa al microfono, ma ho fatto dei test con il registratore di suoni e riesco a registrare senza problemi, ho provato anche con skype e riesco a parlare senza problemi...
                        mi capita solo con le telefonate voce.....
                        ora escludo che il microfono non funzioni, perchè il problema mi si è presentato anche utilizzando gli auricolari.....
                        secondo voi, potrebbe esse un problema legato alla sim ????
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          asp, ma che modello di iphone hai??

                          @zajka: semplicemente ti suggerisce di cambiare cellulare
                          ahhh ecco perchè forse non ci intendiamo... ho il 4 non il 4s
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            ahhh ecco perchè forse non ci intendiamo... ho il 4 non il 4s
                            eh si
                            svelato l'arcano
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Domanda per esperti e non....
                              Ragazzi mi è capitata questa cosa:
                              premetto che mi è caduto l'iphone (bestemmie) e che quindi anche io mi son posto il problema della colpa del microfono che si è rotto o quasi,
                              ma mi capita di telefonare e l'interlocutore a volte non mi sente.... altrimenti telefono come se niente fosse....
                              quindi davo la colpa al microfono, ma ho fatto dei test con il registratore di suoni e riesco a registrare senza problemi, ho provato anche con skype e riesco a parlare senza problemi...
                              mi capita solo con le telefonate voce.....
                              ora escludo che il microfono non funzioni, perchè il problema mi si è presentato anche utilizzando gli auricolari.....
                              secondo voi, potrebbe esse un problema legato alla sim ????
                              sicuro non si tratti di un problema alla rete? hai provato con un'altra sim?
                              .

                              Commenta


                                temo dipenda dalla sim o rete .... il problema che di altre sim che ho nessuna e mini per iphone 4
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎