Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ad ogni annuncio rilanciano il mini ipad... va beh...

    Commenta


      scusate, esiste un'applicazione che attivi e disattivi in automatico i dati cellulare ogni tot di tempo, per esempio ogni 30-60 minuti? Tenere i dati cellulare e 3G sempre accesi mi succhia un sacco di batteria, ma tenere questa opzione sempre disattivata ed attivarla solo quando c'è bisogno non è comodo e non ha senso.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Non è quello che cerchi ma con sbsettings attivi e disattivi il 3G con un click se può interessarti..serve il jailbreak dato che è su cydia


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          non vorrei farlo manualmente, un click o due, c'è sempre da prendere il cellulare in mano e fare qualcosa Il fatto principale è che comunico con diverse persone solo tramite whattsapp e viber, non posso sapere quando mi scrivono e controllare continuamente attivando e disattivando manualmente i dati cellulare. Per questo cercavo qualche app che lo facesse da sola.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            secondo me l'ideale restano i 3.5 pollici.... di fondo è uno smart phone ... altrimenti ci sono i tablet....
            con lo smartphone mi leggo le mail, 4 cose urgenti e stop... non devo ne leggerci tutto il corriere tutti i giorni ne usarlo come ebook o navigarci per ore e ore....
            per quello ci son i tablet da 10 pollici...
            a te che sei un professionista più di tanto non serve. però, ad esempio, l'iphone è indubbiamente il device più cool di una clientela mooolto vasta e 'influente', che è quella degli adolescenti/ragazzotti. puoi immaginare quante ore passino a vedere video (musica, film, ecc), a perdersi nei videogames, a guardare foto su facebook, ecc ecc. per non parlare dei 'fissati' un po' più grandi. è un particolare su cui riflettere bene.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              No Pesca sbagli, il 90 % di questa tipologia di gente al massimo usa facebook
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                a te che sei un professionista più di tanto non serve. però, ad esempio, l'iphone è indubbiamente il device più cool di una clientela mooolto vasta e 'influente', che è quella degli adolescenti/ragazzotti. puoi immaginare quante ore passino a vedere video (musica, film, ecc), a perdersi nei videogames, a guardare foto su facebook, ecc ecc. per non parlare dei 'fissati' un po' più grandi. è un particolare su cui riflettere bene.
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                No Pesca sbagli, il 90 % di questa tipologia di gente al massimo usa facebook
                Sono d'accordo con Pesca e nn è vero che utilizzano solo Facebook... Però cmq sia Gore dice una verità assoluta sul fatto che sia più adatto un tablet per un determinato tipo di attività, il soprattutto perché cmq sia un terminale che arrivi a sera con 4" e con questi utilizzi sul mercato ancora nn esiste... Quindi io sconsiglio chi utilizza lo smartphone per gioco/navigazione, perché potrebbe restare deluso quando verso le 5 e, magari fuori casa, si ritrova senza smartphone.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Io non ci vedo i film guys ma al almeno leggere 2/3 notizie senza diventare cieco...
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    io un telefono + grande non lo comprerei. un cellulare deve essre pratico,se no mi porto dietro il notebook. quell's3 è inguardabile,o hai una borsetta o non sai che fartene.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      io un telefono + grande non lo comprerei. un cellulare deve essre pratico,se no mi porto dietro il notebook. quell's3 è inguardabile,o hai una borsetta o non sai che fartene.
                      a parte il lato estetico che è puramente soggettivo posso dirti che la "grandezza" la si nota solo i primi 10 minuti, poi non ci si fa più caso; oltretutto non è così ingombrante come sembra. te lo dico io che sono passato da un 3.2 a un 4.65...poi se a uno piacciono i cellulari non troppo grandi è un'altra cosa

                      Commenta


                        Uno schermo più grande migliora l'esperienza di navigazione e fruizione dei contenuti multimediali in maniera decisiva.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Ragazzi per me 4" vanno benissimo la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria, è impensabile che alle porte del 2013 un dispositivo portatile non riesca a superare la giornata, non c'è abbastanza impegno per questo da parte dei produttori, fanculo le ricariche wirless

                          Commenta


                            si ma ho un amico che anche con l'S3 che usa in negozio durante i momenti free (e non sono pochi) oggi ritira il tablet di Google perchè "si sta ciecando!"
                            ragazzi non sarà quel pollice in piu che fa la differenza..... leggere anche su 5 pollici è piccolo..... tanto piu quando la risoluzione si alza come sta accadendo e quindi siete costretti a zoom frequenti.
                            io resto dell'idea che lo smartphone deve fare da phone appunto intelligente , per il resto esiste una fascia di prodotto che si chiama tablet, che ha piu display, piu risoluzione, piu capacità di autonomia legata a un utilizzo continuato.
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Ragazzi per me 4" vanno benissimo la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria, è impensabile che alle porte del 2013 un dispositivo portatile non riesca a superare la giornata, non c'è abbastanza impegno per questo da parte dei produttori, fanculo le ricariche wirless
                              se non si riesce a trovare alternative al litio direi che è "colpa" più della scienza che degli sviluppatori
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                se non si riesce a trovare alternative al litio direi che è "colpa" più della scienza che degli sviluppatori
                                che centrano gli sviluppatori, i produttori di batterie e le alternative ci sono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎