Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    potresti linkarmi un sito dove farlo?ispazio và bene?
    Google, dovresti trovarlo tranquillamente.



    Commenta


      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      potresti linkarmi un sito dove farlo?ispazio và bene?
      se vai qualche pagina indietro troverai il link che ho postato
      .

      Commenta


        5.1 beta 3 rilasciato

        Commenta


          hi charger 2, caricabatteria per iphone a "pile stilo", utilissimo per chi viaggia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            hi charger 2, caricabatteria per iphone a "pile stilo", utilissimo per chi viaggia.
            http://store.hi-fun.com/it/store/547...2-black-hi-fun
            A londra l'ho pagato 1 pound
            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
              A londra l'ho pagato 1 pound
              crepa fra, crepa. No seriamente proprio questo? Come ti trovi? Volevo dei pareri "veri", cioè quanto dura? Batterie usate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                crepa fra, crepa. No seriamente proprio questo? Come ti trovi? Volevo dei pareri "veri", cioè quanto dura? Batterie usate?
                non è come questo, ma simile. Se non ricordo male ci vanno 4 mini stilo che ovviamente non erano incluse. L'ho usato sul desire hd e devo dire che riusciva a caricare all 100% la batteria
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                  non è come questo, ma simile. Se non ricordo male ci vanno 4 mini stilo che ovviamente non erano incluse. L'ho usato sul desire hd e devo dire che riusciva a caricare all 100% la batteria
                  ecco, qua ne vanno due, oltretutto se hai letto praticamente il pack include già due batterie ricaricabili tramite usb, cosa davvero ingegnosa, oltre ovviamente alle classiche AA stilo, la durata e la ricarica secondo me dipendono molto dalla potenza delle batterie inserite, quelle di base sono da 1450 Mah che se non sbaglio è la stessa potenza della batteria litio dell'iphone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ecco, qua ne vanno due, oltretutto se hai letto praticamente il pack include già due batterie ricaricabili tramite usb, cosa davvero ingegnosa, oltre ovviamente alle classiche AA stilo, la durata e la ricarica secondo me dipendono molto dalla potenza delle batterie inserite, quelle di base sono da 1450 Mah che se non sbaglio è la stessa potenza della batteria litio dell'iphone.
                    si, ma 4 ricaribili si trovano a 1 euro ciascuna.....l'unica neo è che non ha il circuito di ricarica, quindi bisogna ricaricarle a parte.
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      si, ma 4 ricaribili si trovano a 1 euro ciascuna.....l'unica neo è che non ha il circuito di ricarica, quindi bisogna ricaricarle a parte.
                      ecco appunto, però già 4 sono più ingombranti di due, in più quelle in dotazione sono appunto ricaricabili tramite usb, per ora è il più piccolo e funzionale che abbia trovato, ci sono certi patacconi che costano pure il triplo di questo.

                      Commenta


                        beh, considera sempre che è costato 1 pound
                        .

                        Commenta


                          ahah vero vero

                          Commenta


                            arrivato 4s 16gb
                            e la famiglia apple cresce dopo l'ipad 1 3g+wifi 64gb

                            prima o poi bisognerà provare proprio mac osx

                            ---------- Post added 14-01-2012 at 17:20:10 ---------- Previous post was 13-01-2012 at 21:03:11 ----------

                            consigli per cover e pellicola..
                            per l'ipad mi avevate consigliate clarevue ultra clear..vale anche per l'iphone?
                            cover? semplice bumper (che fa figo ) oppure qualcosa di meglio?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              io alla fine non l'ho messa la cover sull'iphone... mi piace così com'e, leggero e delicato con la cover in silicone temo che poi sia difficoltoso metterlo e soprattutto sfilarlo dalla tasca dei jeans mentre l'altra rigida non vedo come possa essere utile.. poi gia è pesantuccio di suo quindi meglio lasciarlo così com'è per me
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                io alla fine non l'ho messa la cover sull'iphone... mi piace così com'e, leggero e delicato con la cover in silicone temo che poi sia difficoltoso metterlo e soprattutto sfilarlo dalla tasca dei jeans mentre l'altra rigida non vedo come possa essere utile.. poi gia è pesantuccio di suo quindi meglio lasciarlo così com'è per me
                                alla fine credo che ripiegherò su qualcosa del genere:



                                per la pellicola mi è stata consigliata anche la marca BRANDO..oltre che a quelle ufficiali apple (che non ho trovato)..
                                jess fatti vivo e consigliami
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎