Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai winzozz?
    prova ad editare il file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts aggiungendo la riga "74.208.10.249 gs.apple.com" in fondo

    Commenta


      A chi interessa il jb untethered non aggiorni con la 5.0.1

      Quasi superflua ma comunque doverosa la raccomandazione che arriva dall'hacker pod2g del gruppo Chronic Dev Team, che suggerisce di non precipitarsi ad installare l'aggiornamento ad iOS 5.0.1
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Jesso, innanzitutto grazie
        ho provato in tutti modi, smandruppando il melafonino con ogni tentativo di ripristino, aggioramento o altro... ma senza successo ,,,, anzi!!!! alla fine il telefono si è piantato e non partiva piu
        ho provato ogni tipo di update/ripristino manuale ma senza successo e ho provato anche in maniera automatica ma niente mi restituiva diversi codici di errore
        infine ho pensato: se il problema è la verifica con il server apple, forziamo il JB direttamente con un applicativo e sono riuscito a reinstallare iOS 4,1 con redsnow....
        ma anche senza ripristinare configurazione e dati non c'è verso di aggiornare il mio iphone!!! che faccio mi rivolgo a X-Files???? tra l'altro noto che ho installato il JB (vedo Cydia) ma non mi installa le 4 app "pescate" che avevo.... booooh (anche se questo non è un gran problema)
        è la prima volta che mi capita e la differenza è che avevo jailbrekkato con Limerain, non so se c'entra qualcosa....

        ---------- Post added 13-11-2011 at 01:09:58 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 22:15:51 ----------

        visto che la testa è dura, ho insistito ancora , sopratutto perchè nell'ennesima scrittura del FW mi trovavo tutti i miei dati ma nessuna icona nel dock e nemmeno le icone principali di messaggi, impostazioni, ipod, apple store. etc
        ho insistito e non mi chiedete come, son riuscito a installare la versione 4.3.3... testardo ho detto: mo tento l'update a 5.0 (manuale) ma nada, mi restituiva errore (1004) a sto punto mi son rotto le palle e sto ripristinado il back-up che avevo fatto.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Jesso, innanzitutto grazie
          ho provato in tutti modi, smandruppando il melafonino con ogni tentativo di ripristino, aggioramento o altro... ma senza successo ,,,, anzi!!!! alla fine il telefono si è piantato e non partiva piu
          ho provato ogni tipo di update/ripristino manuale ma senza successo e ho provato anche in maniera automatica ma niente mi restituiva diversi codici di errore
          infine ho pensato: se il problema è la verifica con il server apple, forziamo il JB direttamente con un applicativo e sono riuscito a reinstallare iOS 4,1 con redsnow....
          ma anche senza ripristinare configurazione e dati non c'è verso di aggiornare il mio iphone!!! che faccio mi rivolgo a X-Files???? tra l'altro noto che ho installato il JB (vedo Cydia) ma non mi installa le 4 app "pescate" che avevo.... booooh (anche se questo non è un gran problema)
          è la prima volta che mi capita e la differenza è che avevo jailbrekkato con Limerain, non so se c'entra qualcosa....

          ---------- Post added 13-11-2011 at 01:09:58 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 22:15:51 ----------

          visto che la testa è dura, ho insistito ancora , sopratutto perchè nell'ennesima scrittura del FW mi trovavo tutti i miei dati ma nessuna icona nel dock e nemmeno le icone principali di messaggi, impostazioni, ipod, apple store. etc
          ho insistito e non mi chiedete come, son riuscito a installare la versione 4.3.3... testardo ho detto: mo tento l'update a 5.0 (manuale) ma nada, mi restituiva errore (1004) a sto punto mi son rotto le palle e sto ripristinado il back-up che avevo fatto.....

          Hai provato ad usare un'altro pc (o meglio mac)?

          Commenta


            jesso stamattina ho risolto
            ti dico la verità: ho provato con un Mac e non ho risolto..... alla fine ho provato con un PC con win XP e son riuscito (non c'era installato I.tunes e l'ho messo io da zero).....
            ora non mi accusate di diffamazione ahhaahahaha
            cmq evidentemente sul mio pc che uso ora , non vorrei che i vari sw usati per il jailbreak non abbiano scritto qualcosa in qualche registro oltre che nel file host....
            tra l'altro avevo anche un ulteriore file host.umbrella (se non ricordo male ma era .nome di un tool per il jailbreak)
            l'unico neo è che domani ho bisogno del iphone per lavorare altrimenti avrei insistito per metterlo a posto a modo mio,
            anche se ho provato ad adattare la sim all'iphone 3G che ho.... ma purtroppo non me la vedeva altrimenti l'avrei messa di li e avrei squartato l'iphone 4
            grazie jesso

            ---------- Post added at 14:22:50 ---------- Previous post was at 14:17:43 ----------

            jesso ti devo un repp.... ma non te ne posso dare altre.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ciao,
              è già uscito il jail untethered per ios 5?

              Commenta


                per ora se non sbaglio c'è solo il semi tethered per ios 5.0 e tethered per 5.0.1
                hanno pero trovato l'exploit per l'untethered di ios 5. speriamo arrivi a giorni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  per ora se non sbaglio c'è solo il semi tethered per ios 5.0 e tethered per 5.0.1
                  hanno pero trovato l'exploit per l'untethered di ios 5. speriamo arrivi a giorni
                  ok grazie mille!Non ho intenzione di fare il tethered...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    A chi interessa il jb untethered non aggiorni con la 5.0.1

                    http://www.puntocellulare.it/notizie...ie-Miller.html
                    Quasi ovvio



                    Commenta


                      Raga continuo a ribadire che, anche dopo aver chiuso la localizzazione come suggerito da Je su iphone 4s e ios 5, la batteria va giù a vista d'occhio. Non riesco quasi a farci 24h e io non sono uno che chiama molto anzi, ora sto aggiornando al 5.0.1
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        io sono piacevolmente soddisfatto di iOS5
                        mi garbano le piccole novità, in primis che fa da hot spot almeno non ho piu il cavo maledetto !!!!
                        poi anche airprint sarebbe utlie se le stampanti che ho fossero supportate ma da qualche parte mi pare di aver visto che c'è un tool che emula in modo da poter adattare quasi ogni stampante.... sperem!
                        cosa molto positiva infine che non ho notato rallentamenti col nuovo software , lo temevo un po' se devo essere onesto.... molto bene
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Be io ho il 3gs ed ho problemi con la batteria, dura meno ( già prima era con questo modello pessima ) per il resto concordo, molte migliorie dai famosi aggiornamenti senza itunes a quelli citati da te....
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            per ora se non sbaglio c'è solo il semi tethered per ios 5.0 e tethered per 5.0.1
                            hanno pero trovato l'exploit per l'untethered di ios 5. speriamo arrivi a giorni
                            e per il 4.3.5 c'è già l'untethered?
                            ho aggiornato ad iOS 5, ma ho salvati gli shsh del 4.3.5 ancora(almeno credo )!!!
                            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Quasi ovvio
                              Il fatto è che ora c'è solo il 5.0.1 e molti aggiornano a questo per via della batteria, problema che non risolve tra l'altro.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Si infatti molti sono spinti per la batteria, invece risolve i vari bug di protezione che sono il vero motivo di questo aggornamento.

                                Ovvio che aspetto questo jail...
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎