Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MI son fatto fregare...preso il 4S...ecchec*****...
    vabbè, avete un paio di consigli su cover? pellicola clarivue ovviamente..
    sigpic

    Commenta


      andre com'è?? prime impressioni??
      sigpic

      Commenta


        Arriva domani ma l'ho comunque già provato da un amico...le foto sono fantastiche, mette a fuoco subito, mai mosse, belle nitide e con il retina te le godi bene sullo schermo..rispetto al 4 la fotocamera è un altro pianeta... velocità di navigazione 3g raddoppiata e pure la ricezione è migliore... batteria malino come sempre, per il resto è identico al 4..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
          Arriva domani ma l'ho comunque già provato da un amico...le foto sono fantastiche, mette a fuoco subito, mai mosse, belle nitide e con il retina te le godi bene sullo schermo..rispetto al 4 la fotocamera è un altro pianeta... velocità di navigazione 3g raddoppiata e pure la ricezione è migliore... batteria malino come sempre, per il resto è identico al 4..
          condivido pienamente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            condivido pienamente.
            LeolardoS ti sei fatto il 4S???
            Li in Afrika ti vedranno come uno sceicco.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              LeolardoS ti sei fatto il 4S???
              Li in Afrika ti vedranno come uno sceicco.
              non solo... preso al Day one!!!

              Commenta




                ho provato anche a cancellare dal file host la stringa "famosa" ma niente riavvio ecc...mi esce sempre questo errore. Come dicevo qualche post fa non riesco ad entrare i DFU, ma entra nella modalità ripristino(da solo)....provo e trak sempre sto ***** di errore. Boh pensavo fosse la stringa il problema ma niente.

                Mi sa che devo portarlo al centro 3 dove l'ho preso.......ormai mancano 2-3 mesi alla fine della garanzia.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  hai provato a cambiare pc ?
                  anche io non ne venivo a capo .... e cambiando proprio pc ho risolto ....
                  anche se onestamente non ho capito che cosa non va nel pc che usavo...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    con che firmware fai il ripristino? se lo fai con il 5.0 è normale che ti dia quell'errore.
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      hai provato a cambiare pc ?
                      anche io non ne venivo a capo .... e cambiando proprio pc ho risolto ....
                      anche se onestamente non ho capito che cosa non va nel pc che usavo...
                      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      con che firmware fai il ripristino? se lo fai con il 5.0 è normale che ti dia quell'errore.
                      Intanto grazie per la risp.

                      Allora Gore non ho provato a cambiare lo faccio oggi, non ci avevo pensato, ma non capisco peró il nesso ho riavviato piú volteed anche io drivers sono stati rivisti....( credo sia quello il problema per il quale vada cambiato il pc)...cmq tentativo da fare.

                      Lizard....ripristino da itunes che scarica la versione scompatta....e quando parte trak.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Prova da Mac se ne hai per le mani uno,al 99% è colpa di winzozz (questa è una risposta universale oramai )

                        Commenta


                          Ormai mi sà di si...
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Io con mac nn avevo risolto ma con win xp si
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Bé io ho provato su virtual-box con xp....girando su ubuntu come sistema principale.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta




                                ho provato con un altro pc e niente ecco l'errore. (quello in foto è il mio, ma anche nell'altro da lo stesso errore).
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎