Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e' passata piu' di una settimana, e con il 4.3.3 non jail la batteria noto che dura di piu', ma pesantemente di piu', arrivo a sera con un 20-30% di carica in piu' rispetto a prima...

    si vede che l'iphone4 aveva un po' troppe minchiate che giravano in background oltre al posizionatore...

    Commenta


      Grande Apple... Ottimizzare il software solamente dopo un anno.. Hehe grandi

      Commenta


        Temo che per l'Iphone 5 dovrò attendere mesi e mesi e mesi

        Commenta


          Esce a settembre, grosso modo non cambia molto, perché prima usciva a fine luglio ed il picco si aveva in autunno.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Ma si sa se sarà Iphone5 o 4gs?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Temo che per l'Iphone 5 dovrò attendere mesi e mesi e mesi
              Per fortuna



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Per fortuna
                Per mia sfortuna avendo deciso di saltare lo step del 4

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Grande Apple... Ottimizzare il software solamente dopo un anno.. Hehe grandi
                  che stai dicendo??
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    che stai dicendo??
                    Idiozie, nessun problema...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Idiozie, nessun problema...
                      Peró strano...:asd2
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Idiozie, nessun problema...
                        O_o cioè, iOS aggiorna il software ogni 2 mesi e mi tocca sentire queste cose??
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          O_o cioè, iOS aggiorna il software ogni 2 mesi e mi tocca sentire queste cose??
                          Ehhh che ci vuoi fare...

                          Commenta


                            avevo il jail del 4.2.1 tutto liscio per almeno 3 mesi, vedendo l'ultimo jail 4.3.3 rilasciato con migliorei della batteria ho deciso di farlo, bene ho impiegato mezza nottata e mezza mattinata, non riuscivo a fare il ripristino al fw originale 4.3.3 ho dovuto provare duemila procedimenti, quello efficace è stato: aprire tinyumb settare advance, riavivare, staccare la sim, accendere e ripristinare, pensare che alcune guide proponevano cose assurde come cancellare stringhe di sistema etc. Poi ho provato il jail, all'inizio installato ma le applicazioni non si insallavano, ora sto scoprendo che ho la prima versione col bug del tasto vibrazione, tra 10 min metto l'ultima versione, quella con batteria migliorata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              avevo il jail del 4.2.1 tutto liscio per almeno 3 mesi, vedendo l'ultimo jail 4.3.3 rilasciato con migliorei della batteria ho deciso di farlo, bene ho impiegato mezza nottata e mezza mattinata, non riuscivo a fare il ripristino al fw originale 4.3.3 ho dovuto provare duemila procedimenti, quello efficace è stato: aprire tinyumb settare advance, riavivare, staccare la sim, accendere e ripristinare, pensare che alcune guide proponevano cose assurde come cancellare stringhe di sistema etc. Poi ho provato il jail, all'inizio installato ma le applicazioni non si insallavano, ora sto scoprendo che ho la prima versione col bug del tasto vibrazione, tra 10 min metto l'ultima versione, quella con batteria migliorata.
                              che culo
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Ma che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3

                                Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
                                Last edited by Rik_the_Dog; 21-05-2011, 12:39:28.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎