Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia e queste sarebbero le nuove generazioni che dovrebbero tirarci fuori dalla crisi
    rubicchiare quà e là qualche moneta per poi s*******rsele tutte per un cell boooh rimango stupito
    Ma caxxo ma facci un viaggio, gira, studia, impara una lingua!
    Secondo me per spendere 700euro per un cell le cose sono 2:
    1) ti serve un cell del genere
    2) te lo puoi tranquillamente permettere

    Poi dopo non ditemi tipo Argor che c'avete problemi finanziari e che non riuscite nemmeno a comprarvi il cibo a fine mese.........

    CHIEDO SCUSA PER OFF TOPIC! Ma sto avvelenato perchè 2 miei amici stanno scannati di soldi, ma già oggi aspettano l'iphone5 per poi chiamarmi con l'addebito di chiamata!!!


    Ecco sei stato un pò più duro di me, ma ti quoto in pieno!
    sono stato a quanto pare grandemente frainteso....forse mi sono spiegato male io..

    Lo dico nella maniera più trasparente possibile:
    Metto da parte le monete che trovo in casa nei vari posti, così quando voglio fare una qualche spesa, non devo attingere pesantemente ai miei risparmi cartacei e bancari....
    1 mese fa ho comprato un macbook pro, 3 mesi fa una reflex, e via dicendo.... non la vedo cosa ci sia di così deplorevole..

    d'altronde per spese più nobili(viaggi, studi ,ecc,ec) ci pensano i miei...

    poi vedi la frase in neretto.....in casa mia lasciano maree di spiccioli e piccole banconote per la casa...secondo te allora non arriviamo a fine mese?bah....

    Fine OT,in maniera conclusiva, possibilmente

    cmq si confrontava samsung e apple, basandoci sull'hardware...

    ma basta vedere lo slogan dell'apple per risolvere la questione dal punto di vista del successo commerciale:

    "se non hai un iphone, non hai un iphone"....

    e con l'idea che c'è dietro questa frase e con il mito che hanno costruito, sbancheranno sempre la concorrenza...

    attendo con ansia le 19:00
    Last edited by drhouse; 04-10-2011, 16:15:59.

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Poi dopo non ditemi tipo Argor che c'avete problemi finanziari e che non riuscite nemmeno a comprarvi il cibo a fine mese.........
      Sai cos'è il bello? che io non ho mai speso soldi per cellulari,non ho debiti per cose inutili ma debiti per mobili della casa, macchina (swift diesel) e dentista, avevo solo un i-pod (regalo di natale) che ho venduto, ma sognare di avere un galaxy s2 mi ha fatto passare per spendaccione, assurdo vero?

      Commenta


        Non sei passato per spendaccione, ma per poco oculato economicamente, che è diverso
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Store down,carta a portata di mano

          Commenta


            mi hai precedut jesso....
            però vedo inutile la carta, almeno per ora.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
              mi hai precedut jesso....
              però vedo inutile la carta, almeno per ora.....
              Ma anch'io,anche perchè lo prendo con contratto 3 stavolta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ma anch'io,anche perchè lo prendo con contratto 3 stavolta
                sarebbe da valutare....
                però mi sa che rimango con la vodafone....
                28 euro al mese con:
                500 sms gratis al giorno verso vodafone
                2gb di traffico
                chiamate pressochè illimitate verso vodafone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Store down,carta a portata di mano
                  Click image for larger version

Name:	title_backsoon1.gif
Views:	1
Size:	15.7 KB
ID:	15922149



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                    sarebbe da valutare....
                    però mi sa che rimango con la vodafone....
                    28 euro al mese con:
                    500 sms gratis al giorno verso vodafone
                    2gb di traffico
                    chiamate pressochè illimitate verso vodafone
                    Io ho pochi Vodafone in rubrica,cmq Top400 hai 400min di chiamate e 100sms verso tutti e 2gb di internet

                    Commenta


                      oggi niente live su nessun sito?

                      Commenta


                        nessun live...per creare altra suspance...

                        di 3 mi preoccupa la copertura...e il fatto che tutti i miei amici siano vodafone:-)

                        Commenta


                          wow... pare che quelli di ispazio siano fisicamente dentro la sala conferenze e stiano dando notizie e foto....

                          live.ispazio.net

                          Commenta


                            ma figurati se quelli di ispazio sono a cupertino
                            ecco un paio di liveblogging

                            Looking to buy your next phone, laptop, headphones, or other tech gear? Or maybe you just want to know all of the details about the latest products from Apple, Samsung, Google, and many others. The Verge Reviews is the place for all of that and more. Whether you’re looking for buying advice, how to use products you already own, or the best deals on products we’ve tested and used ourselves and can recommend, you needn’t look any further.

                            Hey! You made it! But it's a little early. Not to worry, though -- bookmark this page (yes, this one!) and return at the time listed below for our blow-by-blow coverage live from Cupertino!Psst... and toss your own time zone / day in comments below! 07:00AM - Hawaii10:00AM - Pacific11:00AM - Mountain12:00PM - Central01:00PM - Eastern06:00PM - London07:00PM - Paris09:00PM - Moscow02:00AM - Tokyo (October 5th)
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Pare che dal sito Apple giappo si siano lasciti sfuggire le prime immagini del 4s (design identico al 4) prezzo ribassato di un 20% (in giappone,ndr) e arrivo previsto il 14

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                ma figurati se quelli di ispazio sono a cupertino
                                ecco un paio di liveblogging

                                Looking to buy your next phone, laptop, headphones, or other tech gear? Or maybe you just want to know all of the details about the latest products from Apple, Samsung, Google, and many others. The Verge Reviews is the place for all of that and more. Whether you’re looking for buying advice, how to use products you already own, or the best deals on products we’ve tested and used ourselves and can recommend, you needn’t look any further.

                                http://www.engadget.com/2011/10/04/a...note-liveblog/
                                confermo... quelli di ispazio sono dei tamarri che stanno spudoratamente fottendo info dai due link che hai appena messo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎