Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My 2 cents che il 5 presentano iOS5 e iPhone5 (tra l'altro iOS---> 105=ottobre cinque),l'iPhone4 plus (tra l'altro nome che giusto Samsung potrebbe proporre) sarà l'iPhone4 magari da 8gb tipo attuale 3gs

    ---------- Post added at 13:39:50 ---------- Previous post was at 13:36:54 ----------

    http://www.ispazio.net/253688/rumor-...+%28iSpazio%29

    Commenta


      Il fatto è che se lo presentano il 5 ottobre vuol dire che passerà circa un mese se nn di più prima di poterlo acquistare no?
      azz 2 mesi con un samsung pietra fuocaia tra le mani, che destino crudele

      ---------- Post added at 13:57:40 ---------- Previous post was at 13:56:01 ----------

      Je ti ho reppato, visto che me lo lasciava fare, te lo meriti da apple user
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Il fatto è che se lo presentano il 5 ottobre vuol dire che passerà circa un mese se nn di più prima di poterlo acquistare no?
        azz 2 mesi con un samsung pietra fuocaia tra le mani, che destino crudel
        eh si purtroppo..... mettiti l'anima in pace....sarà un ottimo (auto)regalino di natale penso....
        consolati, non sei il solo.....a guardare il mio nokia pacco vado in depressione!!:-(

        Commenta


          Che sia vero?
          Pochi giorni fa una fonte del sito inglese Pocketgamer affermò che Apple avrebbe presentato la quinta versione del sistema operativo iOS ed il nuovo modello di iPhone il giorno Mercoledì 5 Ottobre. AllThingsDigital ha invece affermato oggi che il famigerato evento Apple dovrebbe tenersi un giorno prima, Martedì 4 Ottobre.Advertising Il tanto atteso evento Apple, durante il quale
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            presentazione 4-5 ottobre,commercializzazione 1 settimana dopo se siamo nel primo gruppo,3 se siamo nel secondo.Più o meno dovrebbe andare così.
            E se l'euro si mantiene sopra 1,3 dollari dovrebbero tornare a 599 euri invece che 659,almeno col resto dei Mac hanno fatto così

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              presentazione 4-5 ottobre,commercializzazione 1 settimana dopo se siamo nel primo gruppo,3 se siamo nel secondo.Più o meno dovrebbe andare così.
              E se l'euro si mantiene sopra 1,3 dollari dovrebbero tornare a 599 euri invece che 659,almeno col resto dei Mac hanno fatto così
              Cosi poco? Sarebbe una bella notizia...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                presentazione 4-5 ottobre,commercializzazione 1 settimana dopo se siamo nel primo gruppo,3 se siamo nel secondo.Più o meno dovrebbe andare così.
                E se l'euro si mantiene sopra 1,3 dollari dovrebbero tornare a 599 euri invece che 659,almeno col resto dei Mac hanno fatto così
                Sicuri che non convertiranno alla pari 1$=1€
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Cosi poco? Sarebbe una bella notizia...
                  Poco?Era il costo di 3g e 3gs,poi l'anno scorso c'è stato un calo dell'euro e hanno aumentato a 659 (in UK infatti hanno continuato a venderlo all'equivalente di 600 euro in sterle).Di solito la politica Apple è quella di mantenere lo stesso costo (in dollari),poi magari presentano qualcosa di completamente nuovo a 1000 euri,o magari il modello economico (a cui credo pochissimo) a 300,quest'anno imho fino alla presentazione sapremo ben poco

                  Commenta


                    Ignoravo ciò, credevo che ad ogni modello superiore aumentassero il prezzo ( in effetti ripensandoci è esagerato ) non pensavo fosse per il cambio.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Sicuri che non convertiranno alla pari 1$=1€

                      In Usa lo vendono praticamente solo con contratto.Anch'io aldilà del prezzo di vendita penso di prenderlo con contratto quest'anno,oramai un buon piano dati è imprescindibile per sfruttare appieno questi gingilli (soprattutto il nuovo iCloud)

                      ---------- Post added at 14:23:12 ---------- Previous post was at 14:21:04 ----------

                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ignoravo ciò, credevo che ad ogni modello superiore aumentassero il prezzo ( in effetti ripensandoci è esagerato ) non pensavo fosse per il cambio.
                      Variano col cambio (tipo l'iMac è sceso di un 10-12%,poi pochi giorni fà con l'aumento dell'iva al 21% è aumentato di qualche euro),detto ciò non và dato nulla per scontato (letteralmente,ndr )
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-09-2011, 14:33:43.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Poco?Era il costo di 3g e 3gs,poi l'anno scorso c'è stato un calo dell'euro e hanno aumentato a 659 (in UK infatti hanno continuato a venderlo all'equivalente di 600 euro in sterle).Di solito la politica Apple è quella di mantenere lo stesso costo (in dollari),poi magari presentano qualcosa di completamente nuovo a 1000 euri,o magari il modello economico (a cui credo pochissimo) a 300,quest'anno imho fino alla presentazione sapremo ben poco
                        Io sono andato in un centro TIM per chiedere del Samsung S2 con contratto alla fine mi è venuto fuori un vincolo di 30 mesi a 51 euro mensili 1530€ totali diobòòòò

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        In Usa lo vendono praticamente solo con contratto.Anch'io aldilà del prezzo di vendita penso di prenderlo con contratto quest'anno,oramai un buon piano dati è imprescindibile per sfruttare appieno questi gingilli (soprattutto il nuovo iCloud)

                        ---------- Post added at 14:23:12 ---------- Previous post was at 14:21:04 ----------



                        Variano col cambio (tipo l'iMac è sceso di un 10-12%,poi pochi giorni fà con l'aumento dell'iva al 21% è aumentato di qualche euro),detto ciò non và dato nulla per scontato (letteralmente,ndr )
                        E' vero tra l'altro l'Iva è passata dal 20 al 21%

                        Se ragionano come il PlayStationNetwork dove gli aggiornamenti di Black Ops costano in America 14.99$ in Europa ce li fanno digerire 14.99€ (MALEDETTI!!!)
                        sigpic

                        Commenta


                          ragazzi, ogni anno, vista la richiesta assurda, i prezzi aumentano, non ha senso diminuire per loro....
                          in america verrà mantenuto il 699, ma qui magicamente diventeranno 799....
                          ogni anno, per ora, è sempre aumentato!!
                          tanto lo sanno che si compra lo stesso!!!

                          Commenta


                            non cambia poi molto tra 20 e 21% di iva eh...

                            cioè per lo Stato sono miliardi e miliardi... ma per noi... su 400€ sono circa 4 euro per intenderci

                            se andiamo a comprare una macchina di 30.000€ sono 300€ .... voglio dire... non è che sia chissà quanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              non cambia poi molto tra 20 e 21% di iva eh...

                              cioè per lo Stato sono miliardi e miliardi... ma per noi... su 400€ sono circa 4 euro per intenderci

                              se andiamo a comprare una macchina di 30.000€ sono 300€ .... voglio dire... non è che sia chissà quanto
                              Considerato che è su praticamente tutti i consumi equivale a quasi un +1% sull'irpef,e dato che già andiamo verso il 60% non è poco eh...


                              Cmq tornando IT non è vero che i prezzi dei melafonini sono sempre aumentati,solo con l'iphone4 e solo in area Euro

                              ---------- Post added at 20:57:14 ---------- Previous post was at 20:13:47 ----------

                              http://9to5mac.com/2011/09/22/survey...itch-to-apple/








                              Saluto gli amici androidisti con questo,alla prossima
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-09-2011, 21:00:45.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

                                Cmq tornando IT non è vero che i prezzi dei melafonini sono sempre aumentati,solo con l'iphone4 e solo in area Euro[COLOR="Silver"]
                                appunto, e visto l'incredibile boom del 4, io prevedo un aumento di una ventina di euro...per la versione nuova 32, io dico 799

                                parte il fantacosto iphone....

                                sparate un pò di prezzi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎