Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio***** se siete avanti, io ho scoperto ieri che cosa sono le app
ma non è possibile reperirle gratuitamente? uso il mulo?
Commenta
-
-
Jailbreakkato sarebbe? devo resettare tutto?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHai jailbreakkato ed installato appsync?Per cercare le ipa usa apptrackr
grazie
Commenta
-
-
GUIDA ISPAZIO: Come eseguire l’untethered Jailbreak del vostro iPhone ed iPod Touch con Spirit su Windows! iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioJailbreakkato sarebbe? devo resettare tutto?
grazie
da un lettura qui il mulo nn serve.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
madonna che semplicità, mi aspettavo qualcosa tipo downgrade psp e inveceOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Comunque Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomadonna che semplicità, mi aspettavo qualcosa tipo downgrade psp e invece
Comunque Grazie
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bhe fino a poco tempo fa non eravamo poi così lontano, è da una settimana che il sistema è stato semplificato anche per i più imbecilli che non sanno accendere un pcOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomadonna che semplicità, mi aspettavo qualcosa tipo downgrade psp e invece
Comunque Grazie
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bè quando ero sempre a smanettare su pc ecc. io appena presi la psp modificai subito firmware ecc. senza problemi. Devo dire che con iphone (cmq preso poco meno di due mesi fa) essendo arrugginito ho avuto le mie difficoltà (e tu forse ne sai qualcosaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon è mai stato difficile jeilbrekkare fin dal firmware 2.0
per la la psp è una precedura più lunga (dove sarà finita la mia psp
??)
)..........ma ora sto leggendo e riprendendo la mano.....ok
cmq ho un problema con ibluenova riesco ad inviare i file dall'iphone al pc ma non viceversa...strano credi sia un problema di porte in uscita del pc?
Commenta
-
-
si ma se devi passare un file veloce e senza possibilità di connessione risulta comodo il bluetooth...........per le news pusch grazie, cmq come già detto da te, cercando con google si trova tutto.........Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosu ibluenova sono una **** XD non uso più il bluetooth da tempi remoti, vado solo di email ora!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
vero vero, io ho la promozione sempre attiva e non ho qst problema. Cmq a me va ok ibluenova.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma se devi passare un file veloce e senza possibilità di connessione risulta comodo il bluetooth...........per le news pusch grazie, cmq come già detto da te, cercando con google si trova tutto.........
su ispazio escono sempre cose nuove e sei sempre informato su tutto
compreso mondo apple.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovero vero, io ho la promozione sempre attiva e non ho qst problema. Cmq a me va ok ibluenova.
su ispazio escono sempre cose nuove e sei sempre informato su tutto
compreso mondo apple.
Commenta
-

Commenta