Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ma che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3
    ma cosa diavolo gli fate a questi iphone?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Fatto tutto da solo... Cydua di m****

      Commenta


        Ma compratevi le applicazioni, barboni
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ma che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3

          Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1

          io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            che culo
            messa anche la rc16 che risolve il bug del tasto vibrazione e migliora la batteria, vi saprò dire in settimana, considerate che tengo tutto acceso, notifiche localizzazione etc.
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ma che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3

            Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
            strano stranissimo, non leggo di particolari problemi di campo, che jail hai su?
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            ma cosa diavolo gli fate a questi iphone?
            di tutto ahha
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Fatto tutto da solo... Cydua di m****
            che c'entra cydia rik, come l'hai impostato, che tipo di utente?
            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            Ma compratevi le applicazioni, barboni
            non siamo tutti ricchi imprenditori polifunzionali.
            Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio

            io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
            ecco

            Commenta


              Raga scaricate ( se non la conoscete già ) Zinio un edicola virtuale stupenda secondo me...

              Ps
              Purtroppo ho trovato solo 2 riviste sul BB "reps" e "musclemag Inter.".....

              Pps
              Ovvio che ci sono anche modo meno ortodossi per trovare riviste...ma questo tra quelli legali é ottimo.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Con Pwnagetool del 4.3.3 non va vodafone Ora provo a ripristinare e tento con redsnow

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Con Pwnagetool del 4.3.3 non va vodafone Ora provo a ripristinare e tento con redsnow
                  Red va

                  Commenta


                    E' andato sì Però se ripristino da backup mi va via di nuovo il jail? perchè non ci pensavo, ma ora sono senza le foto etc...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      E' andato sì Però se ripristino da backup mi va via di nuovo il jail? perchè non ci pensavo, ma ora sono senza le foto etc...
                      Il firmware del ripristino qual'era? Di sicuro iTunes non ti ripristina un fw buggato...

                      Commenta


                        É andato tutto a buon fine Anche se temo mi stia ciucciando la batteria come una *******

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          É andato tutto a buon fine Anche se temo mi stia ciucciando la batteria come una *******
                          temo anche io, altro che miglioramento della batteria

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            temo anche io, altro che miglioramento della batteria
                            Ed io ho pure il 3gs

                            Commenta


                              che bello avere la mela...mai un problema, tutto semplicissimo..
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                che bello avere la mela...mai un problema, tutto semplicissimo..
                                Frc Rik ha provato una tecnica ( chiamiamola così) invasiva come il jail, se non avesse fatto nulla sarebbe tutto eternamente funzionante....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎