Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    In veranda perché piove? Se non piove occhi allo tsnunami....

    si si, oggi piove pure qua ininterrottamente dall 11
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      giusto, appoggio leo

      Nel frattempo fra un baiocco e un torcetto al burro, vi saluto dalla veranda del mare
      Maledetto assuntore di nefandi amidi ahahahha
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Ci vanno 2 mini-stilo?!
      Ci va una batteria da 970 mAh e originale costa appena 10€ :-)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        si si, oggi piove pure qua ininterrottamente dall 11
        Cavolo anche qui sembra pieno inverno, ma cmq poco importa a me visto che non posso andare a mare
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Maledetto assuntore di nefandi amidi ahahahha


          Ci va una batteria da 970 mAh e originale costa appena 10€ :-)
          mmh, stò pensando di passare al Xperia anche io...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            mmh, stò pensando di passare al Xperia anche io...
            guarda, nulla da togliere all'iphone che ho avuto anche io, (come sputare sul piatto dove ho mangiato). Ma con 270€ mi sono portato a casa un terminale che soddisfa a pieno le mie esigenze, risparmiando qualcosa come 430€ circa rispetto al primo, quindi stop, argomento chiuso.

            Commenta


              iPhone 5 arriverà prima del previsto? | Notizie | Telefonino.net

              Commenta


                Non è escluso secondo me l'avvento di un Iphone 4 S o simili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Non è escluso secondo me l'avvento di un Iphone 4 S o simili
                  a livello d'immagine con sta fatto dell'antenna e dei bumpers in regalo (che stanno modificando e venderli ad un costo minore) stanno davvero perdendo tanto come immagine, il 4S o simile, mi ci gioco tutto ora, avrà solo l'antenna modificata e lo faranno passare per innovativo, per fortuna che non l'ho preso il 4.

                  Commenta


                    Ma credo si normale anzi eh. Nokia in anno sforna(va) sempre più modelli alcuni evoluzioni di altri a pochi mesi l'uno dall'altro è la tecnologia che ha un passo molto più veloce di chi la compra...
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Ma credo si normale anzi eh. Nokia in anno sforna(va) sempre più modelli alcuni evoluzioni di altri a pochi mesi l'uno dall'altro è la tecnologia che ha un passo molto più veloce di chi la compra...
                      ma daiiiiii è inutile giustificare in pieno stile apple (prendendo a paragone gli altri brand) hanno fatto una cazzata pazzesca con il 4 e ora provano a ripiegare, stop.

                      Commenta


                        Solite voci,come ci furono l'anno scorso sul 3gs visto da alcuni come non sufficientemente innovativo.L'iphone 5 arriverà nel giugno 2011,my 2 cents
                        Oggi ho provato l'iphone 4 di un amico (rosik inside,spero di prenderlo entro lunedì),semplicemente fantastico,non paragonabile a niente altro sul mercato,problema dell'antenna insignificante (le tacche scendono solo a farlo apposta),peccato perchè senza questa inezia i competitors sarebbero dovuti rimanere muti...

                        Commenta


                          LEo .... da acquirente spasmodico passi a diffamatore....

                          mi pare di aver letto 2 gg fa che non postavi piu
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Solite voci,come ci furono l'anno scorso sul 3gs visto da alcuni come non sufficientemente innovativo.L'iphone 5 arriverà nel giugno 2011,my 2 cents
                            Oggi ho provato l'iphone 4 di un amico (rosik inside,spero di prenderlo entro lunedì),semplicemente fantastico,non paragonabile a niente altro sul mercato,problema dell'antenna insignificante (le tacche scendono solo a farlo apposta),peccato perchè senza questa inezia i competitors sarebbero dovuti rimanere muti...
                            Concordo su tutta la linea E' prprio un peccato sta caxxata dell'antenna, che non è nulla, però è diventato un ottimo appiglio per i rosiconi per criticare come al solito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              LEo .... da acquirente spasmodico passi a diffamatore....

                              mi pare di aver letto 2 gg fa che non postavi piu
                              resto sempre interessato al terminale, quando però l'antenna funzionerà.

                              Commenta


                                Chi era il sekko che poteva acquistarcelo a meno in Svizzera??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎