Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    16 milioni di colori per 2.5 pollici, android 2.2 con tantissime novità in arrivo a settembre, non regge sorry, dovete ammettere che come dimensioni non è il top, io da ex possessore di 3gs, lo ammetto.
    Che c'entrano i colori,la risoluzione è 1/10 di quella dell'iphone,come pure la versione di Android che monta,non è stato neppure aggiornato ad Android 2.0,figuriamoci 2.2.Le dimensioni dell'iphone sono le dimensioni ideali per la navigazione e per mille applicazioni,non a caso tutti i cellulari di fascia alta hanno quelle dimensioni,se non superiori.
    Che non coincideva con le tue esigenze ci può stare,ma volerli anche solo paragonare è ridicolo...

    Commenta


      ho provato il Galaxy S con Android 2. qualcosa, quando ancora non usciva in Italia e ho scritto le mie impressioni anche su BW...

      iOS è un sistema operativo ufologico se confrontato con android!!!
      vuoi mettere un sistema ottimizzato per un telefono solo, con un sistema che viene utilizzato su 10 smartphone!?!?!?! senza paralare dei aggiornamenti che escono "se escono" ogni 6 mesi?!


      Ti stai buttando in avanti per non cadere all'indietro!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Che c'entrano i colori,la risoluzione è 1/10 di quella dell'iphone,come pure la versione di Android che monta,non è stato neppure aggiornato ad Android 2.0,figuriamoci 2.2.Le dimensioni dell'iphone sono le dimensioni ideali per la navigazione e per mille applicazioni,non a caso tutti i cellulari di fascia alta hanno quelle dimensioni,se non superiori.
        Che non coincideva con le tue esigenze ci può stare,ma volerli anche solo paragonare è ridicolo...
        ho solo parlato di esigenze come dimensioni e per me vitale, batteria sostituibile, usando android, per un cellulare preferisco questo.

        Commenta


          basta raga, sono scelte, inutile discutere su quale sia il migliore. Perlomeno è Android e non winzoz
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Ho appena letto di possibili modifiche silenziose all'iphone, nuovi iPod nano, nuovi iPad mini, nuovi ipodtouch mini su Applecafé, un sacco di roba!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ho solo parlato di esigenze come dimensioni e per me vitale, batteria sostituibile, usando android, per un cellulare preferisco questo.
              La batteria non è sostituibile!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                La batteria non è sostituibile!!
                ma di che stai parlando? Se ti riferisci al x10 mini pro, la batteria è sostituibile e costa 10€ originale, a differenza di iphone che se ti lascia a piedi, li resti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ma di che stai parlando? Se ti riferisci al x10 mini pro, la batteria è sostituibile e costa 10€ originale, a differenza di iphone che se ti lascia a piedi, li resti.
                  difficile se dovesse succedere te le cambiano senza problemi in 3 giorni, e non devi spostarti da casa, perchè arrivano loro.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    difficile se dovesse succedere te le cambiano senza problemi in 3 giorni, e non devi spostarti da casa, perchè arrivano loro.
                    forse non sono chiaro, con il 3gs al massimo facevo 2h di trasmissione dati in 3gs e la batteria era ko, parlo di sostituzione fisica, cioè si scarica e ne metto un' altra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      forse non sono chiaro, con il 3gs al massimo facevo 2h di trasmissione dati in 3gs e la batteria era ko, parlo di sostituzione fisica, cioè si scarica e ne metto un' altra.
                      Cioè,ti porti le batterie di riserva dietro?Comodo direi
                      Quanto all'autonomia l'iphone 4 straccia la concorrenza,io con il 3gs arrivavo tranquillo a sera,con il nuovo non avrò problemi anche in caso di pernottamenti

                      Cmq ha stufato la tiritera iphone vs resto del mondo.Hai preso un'altro cell?Good 4 u,enjoy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Cioè,ti porti le batterie di riserva dietro?Comodo direi
                        Quanto all'autonomia l'iphone 4 straccia la concorrenza,io con il 3gs arrivavo tranquillo a sera,con il nuovo non avrò problemi anche in caso di pernottamenti

                        Cmq ha stufato la tiritera iphone vs resto del mondo.Hai preso un'altro cell?Good 4 u,enjoy
                        ma chi sta dicendo altro anzi, magari appena le acque si calmeranno, e voi sarete usati come tester per questo nuovo terminale probabile che lo prenderò anche, per il momento eppoll

                        Commenta


                          giusto, appoggio leo

                          Nel frattempo fra un baiocco e un torcetto al burro, vi saluto dalla veranda del mare
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ma di che stai parlando? Se ti riferisci al x10 mini pro, la batteria è sostituibile e costa 10€ originale, a differenza di iphone che se ti lascia a piedi, li resti.
                            Ci vanno 2 mini-stilo?!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              giusto, appoggio leo

                              Nel frattempo fra un baiocco e un torcetto al burro, vi saluto dalla veranda del mare
                              In veranda perché piove? Se non piove occhi allo tsnunami....
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Questa mattina dopo 1:30 di gioco con sentinel 2, la batteria dell'iPhone 4 era al 80%!!! Nel caso mi lasciasse a piedi, lo attacco alla macchina con i morsetti... Take It easy!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎