Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    ma con quale operatore? cmq dipende tanto dall'uso che ne fai
    solo la tre fa contratti cosi, tim e vodafone partono dai 30 euro mensili. Io non ne devo fare nessun uso particolare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Comprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs
      Hihihihi, confermo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        fino a ieri 450 tranquilli,forse qualcosa di meno oggi,anche se ebay è zeppa di polli


        Ma stai scherzando?
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio

          Ma stai scherzando?
          No

          Commenta


            Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
            solo la tre fa contratti cosi, tim e vodafone partono dai 30 euro mensili. Io non ne devo fare nessun uso particolare
            si ma per dirti io mando molti sms ma non faccio moltissime chiamate, per me 20E al mese fissi senza contare che poi ci devi mettere quelli per la navigazione ecc sono tantini. La vodafono per es fa la tariffa zero limits che con un euro a sett hai 1000 min di tel (paghi solo il primo minuto) 100 sms (paghi solo il primo) e 100mb (paghi solo 30cent la prima connessione) al giorno quindi diciamo 4E fissi piu' 9E per 2,8gb di navigazione al mese piu' 2,8E al mese per sms (questo considerando che mandi sms e navighi ogni giorno del mese) quindi 15,8E al mese (telefonate escluse ovviamente perche' questo dipende da te).
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Anche con il contratto puoi venderlo liberamente e continuare a pagare il contratto con X minuti di chiamata e dati,non è sim-locked o comodato d'uso
              Io sul 3gs 16gb non ho alcun vincolo, nonostante lo abbia pagato solo 200€ tramite la 3, perché avevo ed ho ancora oggi un contratto con addebito in carta di credito. Il telefono posso venderlo tranquillamente, e probabilmente è quello che farò per poi comprare il 4, nel quale continuerò a metterci la mia SIM con il contratto.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Io sul 3gs 16gb non ho alcun vincolo, nonostante lo abbia pagato solo 200€ tramite la 3, perché avevo ed ho ancora oggi un contratto con addebito in carta di credito. Il telefono posso venderlo tranquillamente, e probabilmente è quello che farò per poi comprare il 4, nel quale continuerò a metterci la mia SIM con il contratto.
                Ma il 4 come lo prendi? bisogna vedere se la tre ti fa passare il contratto sull'iphone 4
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                  io pensavo di prenderlo con il contratto ricaricabile, cioe 299 euro di anticipo piu 10 euro a mese di rata piu 10 euro di ricarica, ovviamente per due anni. Anche se non so se con il nuovo modello manterranno queste condizioni
                  cmq con la formula 10+10 l'anticipo e' di 399
                  e poi vedo dal loro sito che con questa formula non hai nulla compreso (ovviamente escludendo il cell)
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
                    il quattro lo compro pagando cash!
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
                      il quattro lo compro pagando cash!
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        cmq con la formula 10+10 l'anticipo e' di 399
                        e poi vedo dal loro sito che con questa formula non hai nulla compreso (ovviamente escludendo il cell)
                        per il 3gs da 32gb è 399, mentre per quello da 16 è 299. No non c'è nulla compreso, tranne i 10 euro di ricarica mensili che fungono come ricariche vere e proprie. Io cmq non ho intenzione di farmi nessun tipo di abbonmanento particolare per internet, mi interessa soprattutto l'utilizzio del WiFi.

                        Ragazzi ma come funge il navigatore sull'iphone?

                        Commenta


                          mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
                          Comunque vedete voi
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
                            Comunque vedete voi
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
                              il quattro lo compro pagando cash!
                              Luca come ti sei trovato prendendo il telefono con la 3? ci sta qualche magagna sotto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                Ma il contratto ce l'ho indipendentemente dal telefono che possiedo
                                il quattro lo compro pagando cash!
                                Ah ok, eh vedi questo volevo capire
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎