Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ahahha gary docet

      ma cos'è:
      Capacità3
      • Flash drive da 16GB o 32GB

      va con schede di memoria??
      la memoria è integrata come sempre

      Commenta


        Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
        Non mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...
        La videochiamata è forse l'ultimo motivo per cui upgradare,cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300

        Commenta


          Apple screenshot confirms iWork coming to iPhone -- Engadget


          La ciliegina sulla torta

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            La videochiamata è forse l'ultimo motivo per cui upgradare,cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300
            a me la videochiamata non interessa per niente (tanto io per chiamare uso Skype), cmq qui in Francia le compagnie telefoniche si stanno gà muovendo per cambiare i vecchi 3gs con i nuovi iphone per un centinaio di euro, ovviamente solo per chi firma un abbonamento..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              La videochiamata è forse l'ultimo motivo per cui upgradare,cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300
              Perché scusa, secondo te un 3gs a quanto lo si può vendere usato adesso?
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Perché scusa, secondo te un 3gs a quanto lo si può vendere usato adesso?
                fino a ieri 450 tranquilli,forse qualcosa di meno oggi,anche se ebay è zeppa di polli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                  Non mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...
                  io il mio iphone 3g non lo vendo e compro direttamente il 4 O_o se avessi il 3gs forse ma dico forse ci avrei pensato su un po (ma neanche tanto ).
                  La videochiamata non mi è mai interessata. E' il resto fantastico
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    io il nuovo iphone vorrei prenderlo con la 3, sempre se mantengono i prezzi dell'attuale 3gs, tanto per un cellulare del genere 2 anni è il minimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Comprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs


                      (Geniale l'IMuro ahaha)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        fino a ieri 450 tranquilli,forse qualcosa di meno oggi,anche se ebay è zeppa di polli
                        Per questo imho "conviene" prenderlo senza contratto (almeno per il mio utilizzo) perche' cosi' se poi lo vuoi vendere sei libero di farlo e state tranquilli che a 400E (anche 450 forse) il 3gs lo si vende. Se invece hai il contratto per 2 anni non lo puoi fare a meno che non paghi la penale per rescindere il contratto quindi (prezzo iniziale+contratto mensile+rimanenti mesi= + delle 600E con i quali te lo porti a casa)
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Per questo imho "conviene" prenderlo senza contratto (almeno per il mio utilizzo) perche' cosi' se poi lo vuoi vendere sei libero di farlo e state tranquilli che a 400E (anche 450 forse) il 3gs lo si vende. Se invece hai il contratto per 2 anni non lo puoi fare a meno che non paghi la penale per rescindere il contratto quindi (prezzo iniziale+contratto mensile+rimanenti mesi= + delle 600E con i quali te lo porti a casa)
                          Anche con il contratto puoi venderlo liberamente e continuare a pagare il contratto con X minuti di chiamata e dati,non è sim-locked o comodato d'uso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Anche con il contratto puoi venderlo liberamente e continuare a pagare il contratto con X minuti di chiamata e dati,non è sim-locked o comodato d'uso
                            Si ma non mi pare il caso di continuare a pagarlo avendo magari un cel che non usa il 3g ecc
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              io pensavo di prenderlo con il contratto ricaricabile, cioe 299 euro di anticipo piu 10 euro a mese di rata piu 10 euro di ricarica, ovviamente per due anni. Anche se non so se con il nuovo modello manterranno queste condizioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                                io pensavo di prenderlo con il contratto ricaricabile, cioe 299 euro di anticipo piu 10 euro a mese di rata piu 10 euro di ricarica, ovviamente per due anni. Anche se non so se con il nuovo modello manterranno queste condizioni
                                ma con quale operatore? cmq dipende tanto dall'uso che ne fai
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎