niente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
dfu (nota bene, non deve uscire l'immagine del cavetto perchè quello non è dfu mode) e ripristinaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioniente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
attacca l'iphone, apri itunes, tieni premuto home e power per 10 secondi esatti (lo schermo dovrebbe diventare nero) poi lascia il tasto power e tieni ancora premuto home fino a quando non esce una schermata su itunes e lo schermo dell'iphone rimane nero (nn l'immagine del cavetto ripeto)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ok, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.
Commenta
-
-
senti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?
Commenta
-
-
non credo...ma cmq basta che fai la denuncia per furto con il nr IMEI (come ho detto di là)Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosenti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
certo XD DEVI ripristinareOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma pure se lo blocco, non posso rintracciarlo?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon credo...ma cmq basta che fai la denuncia per furto con il nr IMEI (come ho detto di là)
Commenta
-
-
in che senso lo blocchi???se lui usa una sua sim sul tuo iphone è facilmente rintracciabileOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma pure se lo blocco, non posso rintracciarlo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
c'è ancora la mia sim ACCESSA nell'iphone
cmq sto chiamando il numero verde, ma fa due squilli e poi cade la linea
Commenta
-
-
prova a metterlo in DFU mode...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, è morto il 32gb
ho provato a j.b. con blackrain, ma è morto, ora non si accende più
cosa faccio??
Commenta
-
-
si manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
Commenta
-
-
mmmh, ma perchè hai aggiornato?!?! l'unica cosa che puoi fare adesso è aspettare...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
cmq, se vuoi qualche app ti dò il nome del mio account itunes e ti scarichi qualche cosetta che avevo comprato i primi tempi...
mi dispiace per l'altro iphone che ti hanno rubato!!! ma è il 3gs?! se vai alla postale, loro dovrebero essere in grado di rintracciarlo se la sim è inserita!!
Commenta
-
-
Ho dovuto aggiornare per forza, perché il terminale era morto
cmq la mia scheda l'hanno spenta ieri sera, oggi provo a fare la denuncia, ma la vedo nera...
Commenta
-
Commenta