Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
allora, io di icam ho la versione vecchia, e fin quando l'ho tenuta mi fungeva tranquillamente. ora non ce l'ho più sull'iphone, e non ho manco l'ultima versione, quindi non so dirti
Commenta
-
-
Ma li hai Messi nel campo wifi?! A limite, prova a mettere l iPhone in Safe mode e vedi...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioboh, metto nome e password, faccio start, vado nell'iphone inserisco di nuovo i due dati e aspetto. Mi esce Broker Connection Error
Commenta
-
-
Questi giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato..
e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!
Commenta
-
-
invece di usare VNC prova LogMeln, lo preferisco e non ho problemi in 3g!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuesti giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato..
e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma che url devo mettere?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa li hai Messi nel campo wifi?! A limite, prova a mettere l iPhone in Safe mode e vedi...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Devi mettere un username e poi la password, uguali sia su iPhone che su pc... E non lo devi scrivere nel campo wifi ma nel LAN.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma che url devo mettere?
Commenta
-
-
Il problema non è il vnc ma accendere il pc da rete 3g!! Al momento uso jaadu. Cmq proverõ anche quello che mi hai suggerito..Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioinvece di usare VNC prova LogMeln, lo preferisco e non ho problemi in 3g!
Commenta
-
-
Manuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation
Commenta
-
-
ho usato questi due programmi quando sono andato a perugia in gita l'anno scorso. Non ricordo se VNC va in 3g ma logmeln sono sicuro. E' anche più veloce e il programma da installare è solo uno.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl problema non è il vnc ma accendere il pc da rete 3g!! Al momento uso jaadu. Cmq proverõ anche quello che mi hai suggerito..
p.s divertente usare il pc dall'iphone
soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Si si, alla fine sono quasi tutti uguali questi programmini... Ora mi devo concentrare a trovare una soluzione per accenderlo in 3g...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho usato questi due programmi quando sono andato a perugia in gita l'anno scorso. Non ricordo se VNC va in 3g ma logmeln sono sicuro. E' anche più veloce e il programma da installare è solo uno.
p.s divertente usare il pc dall'iphone
soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD
Commenta
-
-
Ehehe!! La cosa sembra più complicata del previsto!!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioManuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation

EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!
EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
ci sono riuscito solo in rete locale..
però non mollo!!!
Last edited by all_S_stYle; 17-01-2010, 23:34:07.
Commenta
-
-
all_S_style ma il tuo obbiettivo è accendere il pc da iphone?? usa il programma che ti ho detto maledizioneOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEhehe!! La cosa sembra più complicata del previsto!!
EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!
EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
ci sono riuscito solo in rete locale..
però non mollo!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
con log mein?! ma non è un app simile a VNC e jaadu?!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioall_S_style ma il tuo obbiettivo è accendere il pc da iphone?? usa il programma che ti ho detto maledizione
cmq sia l'intoppo non è nel programma dell'iPhoe ma nel maledetto IP dinamico del modem, che dovrebbe rimanere statico tramite l'host dove l'ho caricato... le porte le ho ricontrollate tutte e sono ok... ora mi rimane da ricontrollare proprio l'host!! casomai faccio un'altro account...
è diventata una questione di principio!!!
non gli la dò vinta!!!
Commenta
-
Commenta