If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il golem d'argilla aveva se non erro un ottima skills di difesa, ma in attacco era cacca. tu conta che il negromante in attacco è pietoso. certo puoi tirargli i dardi velenosi, magari l'iron maiden per maledirlo, ma se non hai chi fa il lavoro sporco al posto tuo col negromante non vai da nessuna parte. Per questo è importante avere qualcuno che attacchi di brutto al posto tuo. se non giochi in un clan e ti trovi da solo devi poter stare a distanza, maledire, tirare col veleno e intanto golem di ferro con oggetto magico che grazie alle abilità lo devasta
ma infatti serviva solo a tenere il boss occupato
non ricordo se la migliore configurazione attaccasse con novapoison o con gli spiriti. i golem che menano sono poco efficaci, perché se ti capita un mostro immune al danno fisico sei fottuto.
mah vedremo cosa sarà in futuro, magari i golem non ci saranno neanche, però i personaggi più forti li ho visti non da oggetti ma da golem d'argilla con le massime skill che prendevano le botte al posto tuo, e basta.
il golem d'argilla aveva se non erro un ottima skills di difesa, ma in attacco era cacca. tu conta che il negromante in attacco è pietoso. certo puoi tirargli i dardi velenosi, magari l'iron maiden per maledirlo, ma se non hai chi fa il lavoro sporco al posto tuo col negromante non vai da nessuna parte. Per questo è importante avere qualcuno che attacchi di brutto al posto tuo. se non giochi in un clan e ti trovi da solo devi poter stare a distanza, maledire, tirare col veleno e intanto golem di ferro con oggetto magico che grazie alle abilità lo devasta
Diablo 3 si preannuncia come la droga dei prossimi 5 anni. Sarò tentatissimo dal comprarlo, però sono anche consapevole che una volta iniziato è pure difficile smettere.
Diablo 2 era fantastico, c'è voluta grande forza di volontà ai tempi per non giocare mai online in multiplayer.
la vera forza del negromante sta nel golem di ferro che evochi tramite oggetto. nelle battaglie più impegnative puoi dargli abilità assurde piuttosto che buttare oggetti gialli o d'oro di continuo.
mah vedremo cosa sarà in futuro, magari i golem non ci saranno neanche, però i personaggi più forti li ho visti non da oggetti ma da golem d'argilla con le massime skill che prendevano le botte al posto tuo, e basta.
la vera forza del negromante sta nel golem di ferro che evochi tramite oggetto. nelle battaglie più impegnative puoi dargli abilità assurde piuttosto che buttare oggetti gialli o d'oro di continuo.
gli casti bibiuallas subito dopo evocato e sei a posto
anche io sono uno di quelli in attesa, spero vivamente di non dovermi ritrovare a fare l'incantatrice ma che mi facciano il negromante come si deve, adoro fare lo schermo pieno di scheletri che girano da tutte le parti
io giocavo su venus...shard only ita full pvp
ora come ora di mmorpg decenti cè ben poco..se ti piace il pvp penso che al momento il top sia guilds war...paghi il gioco e poi basta, nessun canone mensile...per il resto non cè niente di chè..ho guardato warhammer online ma è deludente, age of conan idem...wow non ne parliamo, pvp inesistente...io spero in diablo 3 altrimenti siamo alla frutta...
x age of conan come hai fatto ? ce ne sono gratuiti ?
cmq diablo come online sostituira' wow, io credo che succedera' cosi', ci sara' una migrazione.
intanto pero' sono stati gia annunciati gli avversari di diablo, li aspetto al varco,almeno 10 rpg molto belli sono in cantiere x il pre-post...se diablo va bene ci sara' un'invasione di rpg...
federì dove hai giocato su ultima? io su anno 1000 e nhr
cavolo c'ho passato 2 anni e mezzo......un'estate buttata al cesso..giocavo tipo 15 ore al giorno che nerd
ot: sto cercando un mmporg free carino da giocare con 2 miei amici, conosci qualcosa?
io giocavo su venus...shard only ita full pvp
ora come ora di mmorpg decenti cè ben poco..se ti piace il pvp penso che al momento il top sia guilds war...paghi il gioco e poi basta, nessun canone mensile...per il resto non cè niente di chè..ho guardato warhammer online ma è deludente, age of conan idem...wow non ne parliamo, pvp inesistente...io spero in diablo 3 altrimenti siamo alla frutta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: