diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

e gary che urla "via tutti che casto pioggia di pan di stelle !!"
    rep

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

rep

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    federì dove hai giocato su ultima? io su anno 1000 e nhr

cavolo c'ho passato 2 anni e mezzo......un'estate buttata al cesso..giocavo tipo 15 ore al giorno che nerd

ot: sto cercando un mmporg free carino da giocare con 2 miei amici, conosci qualcosa?

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    diablo 2 mi ha distrutto praticamente 2 inverni di fila. non ho avuto modo di staccarmi. il 3 non oso immaginare cosa può fare... già mi ci vedo alle 4 del mattino con le cuffie bluetooth, insieme a riky e federecchia nei dungeon mentre ci diciamo " riky attento brioschi a ore 2 " " federecchia ratto usa le magie di ghiaccio " " eremo gay "

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    diablo 3 annullerà la vita di molte persone immagino. ancora diablo due ha strascichi...
    a me sn stati 3 giochi a rovinarmi la vita...cs, ultima online e lineage2...ho passato 3 anni della mia vita completamente immerso e me ne sbattevo della vita fuori...ora per fortuna mi sn disintossicato ma con diablo 3 ci tornerò dentro...è un gioco che merita troppo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    diablo 2 mi ha distrutto praticamente 2 inverni di fila. non ho avuto modo di staccarmi. il 3 non oso immaginare cosa può fare... già mi ci vedo alle 4 del mattino con le cuffie bluetooth, insieme a riky e federecchia nei dungeon mentre ci diciamo " riky attento brioschi a ore 2 " " federecchia ratto usa le magie di ghiaccio " " eremo gay "

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    diablo 3 annullerà la vita di molte persone immagino. ancora diablo due ha strascichi...

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    io una volta mi sn fatto dalle 10 di mattina alle 5 di notte del giorno dopo su counterstrike ... tutto non stop con il mangiare davanti al computer...

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    per me un qualsiasi portatile sopra i 600 euro lo gira senza problemi.ad ogni modo clan hardcore appena esce il Brioschi Clan
    ahah...no io quando uscirà diablo 3 la mia vita sociale verrà annullata...io ho una vena nerd potentissima voglio diventare uno dei piu forti del server

prince se al mio pg gli do il glicerolo tamponato con brioschi che ne pensi?

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi videogiochi che comprerò a prezzo pieno...

Mancano ancora due classi e non si sa nemmeno una data di uscita, possiamo prevedere un inizio 2010 ad essere ottimisti
    scherzi?minimo fine 2010 ahimè..

nonv edo l'ora

Leave a comment:

• Gary
    replied
    merendine a profusione, mentine per non lavarsi i denti durante le nottate e riserva d'acqua per 5 mesi

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    ahaha che mongolo

si ma io ci voglio giocare con gli occhialini, il mouse calibrato e la tastiera programmabile da nerd ahahahha

mi metto anche il pannolone per non andare a gabinetto

Leave a comment:

• Gary
    replied
    per me un qualsiasi portatile sopra i 600 euro lo gira senza problemi.ad ogni modo clan hardcore appena esce il Brioschi Clan

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non è possibile usare grafiche esagerate in quei tipi di gioco, se no servono veramente potenze immani, visto che gli scenari sono mutevoli e quasi tutte le parti devono essere interattive.
    però ci vorrà comunque tanta potenza

Leave a comment:

• Gary
    replied
    secondo me invece non chiederà una potenza esagerata. già solo la grafica dimostra quanto il punto forte può essere la tecnica del gioco più che la fisica.

Leave a comment:

Working...
X