diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    in quanto ad abilità negromante e druido per me sono i migliori. poi io sono un patito dell'evocazione quindi sono un pò di parte
    si anche a me non piace menare in mischia, però l'incantatrice ha il suo fascino ed è sempre stato il personaggio più potente, se ben settata.

si sanno già i personaggi? ne hanno fatti di nuovi? tipo che ne so, il gerbillo?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    hanno delle abilità fighissime

a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.
    in quanto ad abilità negromante e druido per me sono i migliori. poi io sono un patito dell'evocazione quindi sono un pò di parte

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    hanno delle abilità fighissime

a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark
    si avevo pure firmato. e c'era un tizio che si era messo a ritoccare i video dandogli un tocco più gotico che era stupendo, aveva fatto un lavoro davvero perfetto

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
    Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark

Leave a comment:

• Gary
    replied
    giocare normale è noioso che gusto c'è !? alla fine sai che vinci vai a 99 e non hai motivazioni. con l'hardcore diventi anche più forte tatticamente, hai voglia a livello 80 quando cercano di segarti come stai attento

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
    no hardcore sei pazzo cè da bestemmiare...

cmq sto gioco sarà veramente definitivo...la blizzard non delude mai...

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
    Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
    piu che altro devono gestire WoW che gli porta dentro una baracca di soldi...non hanno fretta...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    visto che comunque i characters rispecchiano quelli del 2, spero in un druido sempre elementare evocazione, era il mio preferito

Leave a comment:

• Gary
    replied

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Io aspetto soprattutto Starcraft2,hanno già iniziato la beta pubblica,si spera in un rilascio nella prima metà del 2010,anche se quando c'è di mezzo Blizzard

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
    Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
    Last edited by Icarus; 06-06-2009, 19:51:46.

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Uno dei pochi videogiochi che comprerò a prezzo pieno...

Mancano ancora due classi e non si sa nemmeno una data di uscita, possiamo prevedere un inizio 2010 ad essere ottimisti

Leave a comment:

• Federico86
    started a topic diablo 3

diablo 3

secondo me sarà uno dei migliori giochi della storia...peccato che uscirà quando sarò in pensione

YouTube - Diablo 3 Gameplay Video Part 1 *High Quality*

YouTube - Diablo 3 Gameplay Video Part 2 *High Quality*

YouTube - Diablo 3 WIZARD Trailer & Gameplay HQ
Working...
X