**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    con l'aggiunta di 20-30 euro ti porti a casa un n95, che è ancora uno dei top telefoni
    scusa ultima cosa, tornando all'iphone cosa ne pensi? sempre confrontato a questi?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    con l'aggiunta di 20-30 euro ti porti a casa un n95, che è ancora uno dei top telefoni

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    wm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),
    ok comunque sempre se ne hai voglia,mi diresti altri cell simili a questo, cioè sempre touch e di prezzo intorno a questa cifra? conto per la prossima settimana di prenderlo, la mia prima scelta va comunque sull'htc, però come ti ripeto devo vedere un pò tutto, grazie

Leave a comment:

• Gary
    replied
    wm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),

Leave a comment:

• Matt10
    replied

punta su altro fidati.300 euro per sto affare non li vale
    gary secondo me però parti un pò prevenuto, a parte l'estetica che può piacere o no, come funzionalità non mi sembra così male, ho appena visto una recensione e ne parlano bene, vorrei sapere secondo te punti forti e deboli così da farmi un'idea

Leave a comment:

• Gary
    replied

punta su altro fidati.300 euro per sto affare non li vale

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    di telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovo
    ma io infatti puntavo a questo perchè a parte il software e tutto che comunque non mi sembra da buttar via, mi piace l'estetica

Leave a comment:

• Gary
    replied
    di telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovo

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    sembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh
    vedi con te non si può fare un discorso serio
    anche a me piace l'n97 nulla da dire, ma 599 euro per un cell mi sembrano leggermente troppi, la cosa che mi piace di questo è che secondo me è elegante, per quello, comunque te l'ho detto, se riesco a trovare qualche offerta bene, se no mi butto su altro

Leave a comment:

• Gary
    replied
    sembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    dai come estetica è elegante

Leave a comment:

• Gary
    replied
    htc diamond? uno dei poch itelefoni htc che proprio non digerisco, sembra una calcolatrice con sto schermino

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    vuoi prendere anche tu l'n97?
    no vero non l'ho specificato, ero intenzionato sull'htc visto che alcuni me ne hanno parlato bene, però sinceramente spendere così tanto per un cell...se no su suggerimento vostro avevo visto il nokia 5600 che si aggira intorno ai 310 se non sbaglio, quindi la differenza con l'htc non è enorme, io aprlo del htc diamond, non quello hd

Leave a comment:

• Gary
    replied
    vuoi prendere anche tu l'n97?

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    ho guardato un pò su ebay, ci sono molte "offerte" che poi offerte non sono, visto che molte volte mancano componenti o sono truffe, mi toccherà o prenderlo al trony/unieuro oppure vedere se ce l'ha qualche mio amico

Leave a comment:

Working...
X