Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
con l'aggiunta di 20-30 euro ti porti a casa un n95, che è ancora uno dei top telefoni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),
Leave a comment:
-
-
wm 6.1, fotocamera datata,schermo piccolo, batteria scarsa nei vecchi modelli ( ora l'hanno migliorata ),
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
punta su altro fidati.300 euro per sto affare non li vale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovo
Leave a comment:
-
-
di telefoni, anche più vecchi e migliori, allo stesso prezzo ne trovi.. stai puntando a un telefono mediocre nonostante sia relativamente nuovo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh
anche a me piace l'n97 nulla da dire, ma 599 euro per un cell mi sembrano leggermente troppi, la cosa che mi piace di questo è che secondo me è elegante, per quello, comunque te l'ho detto, se riesco a trovare qualche offerta bene, se no mi butto su altro
Leave a comment:
-
-
sembra una calcolatrice con uno schermo molto piccolo. imitare jpp fino alla fine eh
Leave a comment:
-
-
htc diamond? uno dei poch itelefoni htc che proprio non digerisco, sembra una calcolatrice con sto schermino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi prendere anche tu l'n97?
Leave a comment:
-
-
ho guardato un pò su ebay, ci sono molte "offerte" che poi offerte non sono, visto che molte volte mancano componenti o sono truffe, mi toccherà o prenderlo al trony/unieuro oppure vedere se ce l'ha qualche mio amico
Leave a comment:
-
Leave a comment: