**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
guardo un pò, per 100 euro si può anche prendere anche se non mi convince pienamente, io ormai sono fissato con sto htc
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOlderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97No ma senza contare che l'iphone è tutto inspiegabilmente bloccato e da sbloccare perdendo la garanzia, l'n97 è un vero e proprio computerino l'iphone più un giocattolo
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio lo prenderei bianco. cmq come estetica resta bruttino eh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPremesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.
Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
-dimensioni pachidermiche
-touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
-sistema operativo obsoleto
-ovistore penoso rispetto all'originale
-non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
-brutto a vedersi,c'è poco da fare
Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me
touch ti conviene guardarti i video, non necessità di pennino ed è immediato e preciso
il sistema operativo è la nuova versione
ovistore va ampliato. tempo al tempo, l'iphone non aveva sicuramente 200 milioni di applicazioni quando non era ancora uscito
io lo trovo invece elegantissimo. A livello estetico non mi puoi proprio dire che l'iphone sia più bello visto che sembra un cassone di plastica, al confronto delle linee dell'n97 che anche aperto non sfigura. Ovviamente sul colore nero, bianco l'n97 sembra un pacco gioco
poi l'n97 nasce prevalentemente per internet e la sua navigazione, quindi è normale che abbia integrato tutta la serie di social network come myspace bebo fb ecc.. questo non significa che non ci puoi giocare o fare altro, anzi, non mi pare che symbian non offre applicazioni giochi o altro. non sto a parlare della fotocamera che va beh, è superfluo se lo paragoniamo a un telefono che è come se una fotocamera non l'avesseLast edited by Gary; 03-06-2009, 17:50:01.
Leave a comment:
-
-
Olderrimo,tolta la radio ha tutte le feature indicate (e molto di più),il masso invece lo accosterei alle dimensioni e all'eleganza dell'N97Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-06-2009, 17:39:25.
Leave a comment:
-
-
Premesso che personalemente non lo venderei a 100 euro neppure se ci fosse passato sopra uno schiacciasassi,il prezzo in negozio (ma anche su internet) è sempre di 550 euro (la versione 16gb).Probabilemente scenderà di 100 euro quando uscirà il nuovo per esaurire le scorte,anche perchè il 3g sarà 100% compatibile col nuovo,a differenza di altri cell che dopo 6 mesi dall'uscita puoi cestinarli.
Tolta la fotocamera migliore io non riesco a trovare una,dico solo una caratteristica che mi faccia preferire l'N97 all'iphone jailbreakkato:
-dimensioni pachidermiche
-touch di vecchia generazione (resistivo vs capacitivo dell'iphone)
-sistema operativo obsoleto
-ovistore penoso rispetto all'originale
-non ha neppure un servizio push come il BlackBarry o il nuovo firm del "giocattolo" iphone
-brutto a vedersi,c'è poco da fare
Sicuramente ci saranno delle feature di cui non sono a conoscenza,anche perchè le recenzioni che ho sinora visto perdono la metà del tempo a parlare di facebook e dalla navigazione web,tutta roba troppo "business" per me
Leave a comment:
-
-
100 euro si, lo comprerei pure io. Comunque sta calando di brutto perchè esce quello nuovo, se no col cavolo che scendeva di 200 e passa euro nel giro di poco
Leave a comment:
-
-
Si l'iphone non vale minimamente i soldi che costa, certo a 100 euro allora si
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA 100 euro lo compro io
Comunque sull'Iphone ha ragione Gary o lo ami o lo odi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome lo descrivi così
boh c'era un'offerta al trony e lo vendevano a 299, uno mi ha detto che mi venderebbe il suo a 100
Comunque sull'Iphone ha ragione Gary o lo ami o lo odi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioiphone.. mah.. da quel che ho capito o si ama o si odia. io l'ho provato. 500 euro per quell'affare !? tanto vale che ti compri una psp e un nokia 3310., con uno ci giochi e fai cazzate, con l'altro chiami e mandi messaggi
boh c'era un'offerta al trony e lo vendevano a 299, uno mi ha detto che mi venderebbe il suo a 100
Leave a comment:
-
-
iphone.. mah.. da quel che ho capito o si ama o si odia. io l'ho provato. 500 euro per quell'affare !? tanto vale che ti compri una psp e un nokia 3310., con uno ci giochi e fai cazzate, con l'altro chiami e mandi messaggi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSamsung omnia altro che iphone e simili...imo
O su prezzi più normali il 5800 decisamente
Leave a comment:
-
-
Samsung omnia altro che iphone e simili...imo
O su prezzi più normali il 5800 decisamente
Leave a comment:
-
Leave a comment: