**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gbpackers
    replied
    Gary, che tipo di fascetta hai comprato?
    Next step é imparare ad usare la qwerty, un po` piccola x le mie dita e poi programmare con python cosí mi faccio qualche piccola applicazione home made

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Bene, a tutti è arrivato il cell matt ti consiglio il tema che ho postato, lo rende molto elegante alla vista

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    è arrivato, siiiiiiiiiiiiiii
    ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    yes. a breve devo andare al lavoro mi sono comprato la fascetta sul braccio cosi mentre faccio le foto sta li e mi ascolto la musica

Leave a comment:

• kikkio87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici
    appena puoi, posti qualche foto e video??? grz...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici

Leave a comment:

• kikkio87
    replied
    gary, provata la fotocamera?

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    ooo finalmente

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Punzecchiature a parte buon telefonino ad entrambi
    Grazie

Leave a comment:

• Gary
    replied
    comunque a primo impatto il telefono sembra molto sottile. questo probabilmente perchè sono abituato col tytn 2 che è un bombardone. anche in quanto a peso, molto leggero.la scocca frontale mi piace parecchio, non è plasticosa ed è molto riflettente, da un effetto lucido molto piacevole. lo schermo per ora non ha dato problemi, molto sensibile e preciso, forse l'unica pecca trovata ora è che ci vuole il doppio tocco in alcune applicazioni, come il doppio click del mouse, ma penso sia regolabile.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    coi palmari nuovi lo fanno spesso, per me con l'omnia è stato =

Leave a comment:

• Gary
    replied
    sono soddisfatto che per la prima volta nella mia vita mi hanno dato un telefono col 100% di carica. si è mai visto ?!

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    queste cose te le faccio sapere domani, in negozio non ho il wireless e di spendere soldi con la sim non ne ho voglia. tranquillo che ti faccio sapere,
    Era solo una perculata

Punzecchiature a parte buon telefonino ad entrambi

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    bene due recensioni...arrivo anche nel tuo 3d
    Devo ancora aspettare di caricarlo!!
    felicitazioni rik
    io l'ho aperto 10 minuti fa precisi
    Allora ti ho battuto aperto circa un'ora fa ahahahah però deve stare 12 ore in carica!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso poco fa Gary!!!! Ti ho battuto sul tempo?
    felicitazioni rik
    io l'ho aperto 10 minuti fa precisi
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    In particolare mi interesserebbe sapere se puoi aprire più pagine web contemporaneamente,se apre i contenuti in flash,se visualizza le mail in html ed infine se riceve le mail in push-mode.Cioè,non vorrei che fosse un giocattolo come l'aifon,tra business-man ci intendiamo no?
    queste cose te le faccio sapere domani, in negozio non ho il wireless e di spendere soldi con la sim non ne ho voglia. tranquillo che ti faccio sapere, datemi ancora 5 minuti e vi scrivo giù qualcosa, per una recensione definitiva e completa magari aspetto domani

Leave a comment:

Working...
X