sparatutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    grazie ciomog per i ricordi che mi stai facendo riaffiorare. Ti voglio solo dire che giocai a Doom a Foggia in realtà virtuale (parliamo del 92 forse,caschetto e gioestic) alla fiera dell'agricoltura!
    Ehehe grazie, pensa a quando per far girare Doom 1 bisognava avere almeno un 486 sx

Un titolo per però ho giocato poco pur essendo famosissimo è Duke Nukem (in prima persona non il plattaform-action).
    Pur essendo un titolone dal punto di vista della giocabilità e grafico, l'ho sempre trovato molto volgare e con un personaggio davvero poco carismatico, poi i nemici...i maiali dai Doom ha tutt'altro carisma, demoni e tecnologia che si fondono, insomma molto curato dal punto di vista scenografico

il 3d

Spin Off in terza persona che facevano il verso a Tomb Raider
    Last edited by chomog; 30-10-2008, 12:07:28.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Ehehe grazie, pensa a quando per far girare Doom 1 bisognava avere almeno un 486 sx

Un titolo per però ho giocato poco pur essendo famosissimo è Duke Nukem (in prima persona non il plattaform-action).
      Pur essendo un titolone dal punto di vista della giocabilità e grafico, l'ho sempre trovato molto volgare e con un personaggio davvero poco carismatico, poi i nemici...i maiali dai Doom ha tutt'altro carisma, demoni e tecnologia che si fondono, insomma molto curato dal punto di vista scenografico
      Il duca poco carismatico????
      ....come get some!

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Chomog m al'ultima foto non è presa da Citizen kabuto?

Sto giocando a Dead Space e devo dire che ha un'atmsofera fenomenale (simile al film Event Horizon). Sul mio pc gira al massimo ed è un vero spettacolo, anche se lo avrei preferito in versione fps.
        Infatti giocando con questa strana visuale (studiata ad hoc per aumentare la tensione) è difficile prendere la mira anche con la combinazione wasd + mouse.
        Ci ho giocato anche alla PS3 (su 42") e devo dire che, anche se la grafica è leggermente inferiore, il gioco rende dieci volte di più (anche se i controlli sono un po' lenti amnche qui).
        Gusto fenomenale nel fare a pezzi i necromorfi

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88532
          • 2,332
          • 3,212
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Sto giocando a Dead Space e devo dire che ha un'atmsofera fenomenale (simile al film Event Horizon). Sul mio pc gira al massimo ed è un vero spettacolo, anche se lo avrei preferito in versione fps.
          Infatti giocando con questa strana visuale (studiata ad hoc per aumentare la tensione) è difficile prendere la mira anche con la combinazione wasd + mouse.
          Ci ho giocato anche alla PS3 (su 42") e devo dire che, anche se la grafica è leggermente inferiore, il gioco rende dieci volte di più (anche se i controlli sono un po' lenti amnche qui).
          Come replicare ai post di laplace ?

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9018
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

non mi toccate duke nukem
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio

non hai giocato con il duca?????Ma non ne vuoi parlare solo perchè la filosofia d'allenamento del personaggio va contro il regolamento??? Giocai anche a Sin però dopo qualche livello mi bloccai per colpa di una porta......ricordo che fu il primo ad inserire i danni differenziati a seconda della zona colpita.
              Last edited by naturalmentebig; 30-10-2008, 10:45:01. Motivo: H
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Scusami si è Citizen Kabuto :P correggo

Dead Space lo giocherò su 360, cmq è stato già annunciato il seguito

Il primo ora in commercio

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

non hai giocato con il duca?????Ma non ne vuoi parlare solo perchè la filosofia d'allenamento del personaggio va contro il regolamento??? Giocai anche a Sin però dopo qualche livello mi bloccai per colpa di una porta......ricordo che fu il primo ad inserire i danni differenziati a seconda della zona colpita.
                  L'ho giocato, anche gli spin-off ma non gradisco l'ambientazione, i nemici, il personaggio e le scenette comiche.

Hexen ed Heretic invece li ho graditi alla potenza!

Commenta

• Hicsuntleones
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 521
                    • 40
                    • 50
                    • Send PM

Sottoscrivo, due splendidi giochi, forse più sbilanciati verso l'immediatezza che verso la profondità, ma comunque dei must.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Penso fosse novembre o dicembre, nel lontano 1995. Avevo un 486 dx4 se non sbaglio.

"...In quei giorni, Gabriele era impicciatissimo con le prime versioni di latino e greco, e già rimpiangeva le amabili scuole medie, quando suo padre, verso le 21, tornò a casa con la scatola di hexen (prenotato dal pargolo una settimana prima). La settimana successiva, tutte le versioni delle lingue morte passarono dalla scrivania del giovine a quella della madre, ex professoressa di latino e greco, poichè egli doveva giuocare sine requie da mane a sera. E fu cosa giusta.
                      Amen."

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Che tempi, con soli 256 colori facevano cose incredibili.
                        Ed ancora prima su qualche floppy mettevano giochi lunghissimi e complessi.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                          Che tempi, con soli 256 colori facevano cose incredibili.
                          Ed ancora prima su qualche floppy mettevano giochi lunghissimi e complessi.
                          I 256 colori del Super Nintendo ... magistralmente usati, in Super Turrican

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

installato daikatana,dopo 4 minuti cancellato

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

aspetto questo.....l'ultimo capitolo di wolf

Commenta

• Hicsuntleones
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 521
                                • 40
                                • 50
                                • Send PM

aspetto questo.....l'ultimo capitolo di wolf

Naturalmentebig tu mi perplimi..
                                Mi spieghi cosa non ti è piaciuto in daikatana oltre che è un gioco di millemila anni fa?
                                Mi spieghi cosa ti piace in un gioco?
                                E già che ti trovi, mi dici qualche gioco che non hai mollato dopo quattro minuti?

Commenta

Working...
                                X