In passato ero un fanatico degli sparatutto ignoranti,in particolare ero in un clan di Unreal,negli ultimi anni,anche per esigenze di tempo,sono passato al single player,in particolare roba in cui un minimo di attivazione neuronale è richiesta,sul genere Sistem Shock,Deus Ex...e ovviamente Half Life che è un buon mix;ogni tanto però non disdegno un ritorno alle origini con qualche partitina on-line a Team Fortress
sparatutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAdoro quando si nascondono dietro il nulla o ti corrono incontro per colpirti con il calcio dell'arma invece di crivellarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi è tornato in mente un vecchio gioco, che comprai a londra quasi 13 anni fa: tekwar. Era una gran monnezza, ma a quei tempi mi sembrava fantastico, perchè quando sparavi a qualcuno vicino a un muro rimaneva lo schizzo di sangue ahahah.
TEKWAR lo ricordo con dolore. Era un bello trashoso il particolare saliente era la partecipazione niente di meno che di William Shatner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLi ho giocati entrambi, il secondo era un gran gioco, il primo, superhyperizzato (le riviste ne parlarono per anni prima dell'uscita) per la presenza di Romero, si rivelò una gran porcheria.
Ce ne siamo scordati tantissimi. Fra quelli davvero belli metto anche Kingpin, Skynet, Futurshock e Powerslave (che non aveva grandissimi punti di forza, m al'atmosfera mi piaceva troppo).
fra gli abomini recenti qualcuno ha avuto la sfortuna di imbattersi in You are Empty?
il peggiore sparatutto assieme a clive barker's jericho
poi l'avevi visto quel film ? io stasera mi guardo bubba ho tepThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Haze per Ps3
La carismatica serie di Resistence per Ps3 e Psp
La bellissima serie portatile di Konami per PSP, Coded Arms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPerò non verrà mai portato su PC.
Secondo te alla Ea fanno un titolone del genere per poi relegarlo ad una console che alla fin fine vende pochissimo?
Ti ricordo che Bioshock era esclusiva Pc-360 e poi? Ma lo stesso Final Fantasy XIII, dove per anni la sua saga è stata legata a Sony (dal VII episodio per la precisione, salvo spin-off) e poi?
Arriva in versione americana anche per 360.
Insomma al giorno d'oggi, dove i videogiochi vengono a costare di piu' di film e piccole costruzioni edili, è capibile che ci si sposti sul multipiattaforma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioMa guarda sono d'accordo con te, la mia perplessità riguarda il problema della pirateria su PC, non so i numeri per le varie consoles, ma portare un titolo su PC significa, in pratica, tacitamente accettare che venga copiato illegalmente.
Per le consoles come funziona?
- ignorante in merito all'underground e modding per il mercato console
- timorosa di rompere la macchina
- composta da genitori che comperano per i figli
- composta da collezionisti
Ovvio che credo lo si comperi tutti il titolo originale in offerta a 5 euro invece di consumare energia elettrica per il pc acceso, masterizzatore e dvd dual layer da 1-2euro per masterizzare.
Comunque il mercato console muove molti ma molti più soldi del mercato videoludico del Pc
Halo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me Crysis è piaciuto moltole prime ore di gioco, ma verso la fine ha iniziato ad annoiarmi, tanto che non mi sono goduto pienamente la battaglia finale, quidni penso che aspetterò un po' prima di giocare Warheads.
Inoltre ho notato che rimango infastidito ogni volta che in un gioco i proiettili non lasciano tracce sul nemico, mutilano ecc.. Colpa di SOF, ormai ogni fps dovrebbe avere il ghoul o qualcosa di simile.
come non quotarti...
Vedere le gambe che saltano e quello che ancora spara non ha prezzo....
P.S.FarCry2 in arrivo anche qui....Crysys Warhead disinstallato...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono passato a Dead Space, Far Cry2 proprio non mi ha preso.
edit: 8GB caxxo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta