If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a monte l'iphone...
...e detto al mio scagnozzo a miami di non portarmi nessun "souvenir"
rumors sempre più martellanti parlano dell'iphone presto (giugno) in italia con tim e di una nuova versione "2.0", "umts"... chiamatela come volete, insomma un upgrade.
non mi sembra il caso di comprarlo adesso e tribolare (ma anche no) con sblocchi e smadonnamenti annessi.
ho preso provvisoriamente un ottimo sony ericsson di fascia medio bassa, per tamponare l'attesa
però sto vedendo che roba come il kaiser è un pò superiore.. magari poi chiedo bene in un forum di pocket pc per trovare il modello più adatto . non ha manco il flash il tytn
a me frega niente io voglio il tytn II per ora è nel top della mia selezione
Confermo, il Tytn II è un telefono/palmare con una marcia in più del solito telefonino Nokia (IMHO), come diversi sono l'E90 Nokia, l'aifonn.
Poi forse io ho bisogno di altre cose rispetto allo standard, bho.
esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li
la differenza fra n95 e la maggior parte dei modelli della gamma N è l'antenna gps integrata, se non ti serve molto meglio un n81 8gb direi
anche se i più fissati ti verrebbero a parlare di acceleratore grafico etc etc...
esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li
io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello
esteticamente non è bello, ma per me è un telefono eccezionale.
io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello
ho provato l'n95 8 gb di un mio collega, è na favola in tutto e per tutto. wi fi eccellente programmi gratis temi a bizzeffe foto e video eccellenti, pecca un pochino nell'ascolto dei brani musicali.
forse lo compro usato
Solo un telefono ala moda, questo è il VERO telefono
con una mano lo tieni e con l'altra fai il numero...cmq sto rimpiangendo il mio 6600...so che non avrò mai più un telefono così...vedremo con l'N95 8gb come mi andrà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: