Iphone....mecojoni!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• robj
    replied
    a monte l'iphone...
    ...e detto al mio scagnozzo a miami di non portarmi nessun "souvenir"

rumors sempre più martellanti parlano dell'iphone presto (giugno) in italia con tim e di una nuova versione "2.0", "umts"... chiamatela come volete, insomma un upgrade.

non mi sembra il caso di comprarlo adesso e tribolare (ma anche no) con sblocchi e smadonnamenti annessi.

ho preso provvisoriamente un ottimo sony ericsson di fascia medio bassa, per tamponare l'attesa

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Siete tutti delle maledette fighe. E poi vi lamentate che c'è la recessione. :P

Cmq quanto costa l'iphone in italia? Qua a tashkent ho sentito circa 800.000sum ossia su per giu 400/450 euro.

PRezzo simile o?
    Idem, poco più in Europa.

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    Siete tutti delle maledette fighe. E poi vi lamentate che c'è la recessione. :P

Cmq quanto costa l'iphone in italia? Qua a tashkent ho sentito circa 800.000sum ossia su per giu 400/450 euro.

PRezzo simile o?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    però sto vedendo che roba come il kaiser è un pò superiore.. magari poi chiedo bene in un forum di pocket pc per trovare il modello più adatto . non ha manco il flash il tytn

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Palmari Business che siano veramente funzionali.

Leave a comment:

• tyler360
    replied
    state parlando di palmari business
    la serie n di nokia e l'iphone hanno meno pretese da ufficio e rimangono nell'ambito del gadget tecnologico

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    a me frega niente io voglio il tytn II per ora è nel top della mia selezione
    Confermo, il Tytn II è un telefono/palmare con una marcia in più del solito telefonino Nokia (IMHO), come diversi sono l'E90 Nokia, l'aifonn.
    Poi forse io ho bisogno di altre cose rispetto allo standard, bho.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    a me frega niente io voglio il tytn II per ora è nel top della mia selezione

Leave a comment:

• tyler360
    replied
    esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li
    la differenza fra n95 e la maggior parte dei modelli della gamma N è l'antenna gps integrata, se non ti serve molto meglio un n81 8gb direi
    anche se i più fissati ti verrebbero a parlare di acceleratore grafico etc etc...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello
    esteticamente non è bello, ma per me è un telefono eccezionale.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    ho provato l'n95 8 gb di un mio collega, è na favola in tutto e per tutto. wi fi eccellente programmi gratis temi a bizzeffe foto e video eccellenti, pecca un pochino nell'ascolto dei brani musicali.
    forse lo compro usato

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E prima che postiate qualche cosa ho il primo modello dalla Motorola-Marconi.

Leave a comment:

• Ale86
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Solo un telefono ala moda, questo è il VERO telefono

con una mano lo tieni e con l'altra fai il numero...cmq sto rimpiangendo il mio 6600...so che non avrò mai più un telefono così...vedremo con l'N95 8gb come mi andrà...

Leave a comment:

Working...
X