Iphone....mecojoni!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    sergio posso capire che nn ci sia nulla di nuovo, però c'è tutto quelo che un cellulare può dare....cos'ha secondo te di tanto eccezionale l'iphone?
    Ha la funzione "ci puoi mettere di tutto"

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Tho, beccate questi

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    sergio posso capire che nn ci sia nulla di nuovo, però c'è tutto quelo che un cellulare può dare....cos'ha secondo te di tanto eccezionale l'iphone?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    io l'ho visto stamattina e mamma mia....è na cazzata dai...mi immaginavo chissà cosa, l'unica cosa interessante sono le foto e la musica, poi ha messaggi, e 600mila programmi legati ad internet, quindi pagamento....non so che ci sia di tanto bello
    un mio amico ha l'N95, quello si che è una bomba
    foto spettacolari, ti colloeghi a internet ovunque, ci puoi mettere di tutto....che c'è di meglio?
    Questa si che è una funziona interessante ed innovativa quanto esclusiva

Secondo me non esiste nulla come l'iPhone, poi.... degustibus...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    non costava 399$ ? conviene farselo recapitare dall'america?
    Bha, dipende... se vuoi la garanzia di un intaliano prendilo qui, se non tin interessa la garanzia o se vuoi rischiare di avere problemi fattelo portare. Se te lo fai portare poi rischi che se hai problemi devi spiegare che tipo di abbonamento, attivazione avevi, devi chiamare Apple Usa, non so, può essere un rischio.

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    io l'ho visto stamattina e mamma mia....è na cazzata dai...mi immaginavo chissà cosa, l'unica cosa interessante sono le foto e la musica, poi ha messaggi, e 600mila programmi legati ad internet, quindi pagamento....non so che ci sia di tanto bello
    un mio amico ha l'N95, quello si che è una bomba
    foto spettacolari, ti colloeghi a internet ovunque, ci puoi mettere di tutto....che c'è di meglio?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    basta me sò rotto di sperare ed aspettare qualche segno di vita dell'iphone in italia.

ho un citofono samsung acquistato nel 2004 e dalla scorsa estate quasi inutilizzabile (funzia giusto per ricevere sms e chiamate)... e non l'ho cambiato ancora in attesa dell'iphone

la prossima settimana me lo fò portare da un mio amico che è a miami.
    fangulo

Io aspetto ancora, ho il contratto 3 valido fino ad ottobre, a giugno dovrebbe uscire in Italia se non prima

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    500 euro in Italia..... vedo cellumerdolari luccicanti a 800 euro
    non costava 399$ ? conviene farselo recapitare dall'america?

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    eheh

no cmq seriamente la apple secondo me l'ha giocata male quest volta mancava tempo e lo hanno buttato fuori come potevano (sempre evitando ceh potesse dare dei problemi).Pian piano verra completato per bene con le funzioni che ahimè dovevano essere abbastanza scontate.
    Spero che per una volta abbandonino l'idea di dover fare gli alternativi e rivoluzionari a tutti i costi, a dispetto del motto "think different".

Bye

Leave a comment:

• X3me
    replied
    eheh

no cmq seriamente la apple secondo me l'ha giocata male quest volta mancava tempo e lo hanno buttato fuori come potevano (sempre evitando ceh potesse dare dei problemi).Pian piano verra completato per bene con le funzioni che ahimè dovevano essere abbastanza scontate.

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    tutto questo mi ricorda PSP vs DS
    Piu' che altro e' iphone vs resto del mondo.

Bye

Leave a comment:

• X3me
    replied
    tutto questo mi ricorda PSP vs DS

Leave a comment:

• robj
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ma sbloccarli e' legale e tollerato da apple !? Non per altro, ma potrebbero bloccarvelo quando andrete ad aggiornarlo o collegarlo ad itunes.

Bye
    ...na

infatti invano ho aspettato
    alla fine basta stare attenti agli update ed aggiornare solo quando è uscita la patch (2/3 giorni ed esce)

Leave a comment:

• boss123
    replied
    Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
    bisogna pure ricordarsi il prezzo però :P

azzo che fisico che ai...che vita stretta

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    la prossima settimana me lo fò portare da un mio amico che è a miami.
    fangulo
    Ma sbloccarli e' legale e tollerato da apple !? Non per altro, ma potrebbero bloccarvelo quando andrete ad aggiornarlo o collegarlo ad itunes.

Bye

Leave a comment:

Working...
X