If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io l'ho visto stamattina e mamma mia....è na cazzata dai...mi immaginavo chissà cosa, l'unica cosa interessante sono le foto e la musica, poi ha messaggi, e 600mila programmi legati ad internet, quindi pagamento....non so che ci sia di tanto bello
un mio amico ha l'N95, quello si che è una bomba
foto spettacolari, ti colloeghi a internet ovunque, ci puoi mettere di tutto....che c'è di meglio?
Questa si che è una funziona interessante ed innovativa quanto esclusiva
Secondo me non esiste nulla come l'iPhone, poi.... degustibus...
non costava 399$ ? conviene farselo recapitare dall'america?
Bha, dipende... se vuoi la garanzia di un intaliano prendilo qui, se non tin interessa la garanzia o se vuoi rischiare di avere problemi fattelo portare. Se te lo fai portare poi rischi che se hai problemi devi spiegare che tipo di abbonamento, attivazione avevi, devi chiamare Apple Usa, non so, può essere un rischio.
io l'ho visto stamattina e mamma mia....è na cazzata dai...mi immaginavo chissà cosa, l'unica cosa interessante sono le foto e la musica, poi ha messaggi, e 600mila programmi legati ad internet, quindi pagamento....non so che ci sia di tanto bello
un mio amico ha l'N95, quello si che è una bomba
foto spettacolari, ti colloeghi a internet ovunque, ci puoi mettere di tutto....che c'è di meglio?
basta me sò rotto di sperare ed aspettare qualche segno di vita dell'iphone in italia.
ho un citofono samsung acquistato nel 2004 e dalla scorsa estate quasi inutilizzabile (funzia giusto per ricevere sms e chiamate)... e non l'ho cambiato ancora in attesa dell'iphone
la prossima settimana me lo fò portare da un mio amico che è a miami.
fangulo
Io aspetto ancora, ho il contratto 3 valido fino ad ottobre, a giugno dovrebbe uscire in Italia se non prima
no cmq seriamente la apple secondo me l'ha giocata male quest volta mancava tempo e lo hanno buttato fuori come potevano (sempre evitando ceh potesse dare dei problemi).Pian piano verra completato per bene con le funzioni che ahimè dovevano essere abbastanza scontate.
Spero che per una volta abbandonino l'idea di dover fare gli alternativi e rivoluzionari a tutti i costi, a dispetto del motto "think different".
no cmq seriamente la apple secondo me l'ha giocata male quest volta mancava tempo e lo hanno buttato fuori come potevano (sempre evitando ceh potesse dare dei problemi).Pian piano verra completato per bene con le funzioni che ahimè dovevano essere abbastanza scontate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: