gran telefono il 3310 altrochè...
Iphone....mecojoni!!
Collapse
X
-
Solo un telefono ala moda, questo è il VERO telefonoOriginariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiogran telefono il 3310 altrochè...
Commenta
-
-
con una mano lo tieni e con l'altra fai il numeroOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo un telefono ala moda, questo è il VERO telefono

...cmq sto rimpiangendo il mio 6600...so che non avrò mai più un telefono così
...vedremo con l'N95 8gb come mi andrà...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE prima che postiate qualche cosa ho il primo modello dalla Motorola-Marconi.

" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
esteticamente non è bello, ma per me è un telefono eccezionale.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello
Commenta
-
-
esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la differenza fra n95 e la maggior parte dei modelli della gamma N è l'antenna gps integrata, se non ti serve molto meglio un n81 8gb direiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li
anche se i più fissati ti verrebbero a parlare di acceleratore grafico etc etc...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
a me frega niente io voglio il tytn II
per ora è nel top della mia selezione
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Confermo, il Tytn II è un telefono/palmare con una marcia in più del solito telefonino Nokia (IMHO), come diversi sono l'E90 Nokia, l'aifonn.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me frega niente io voglio il tytn II
per ora è nel top della mia selezione
Poi forse io ho bisogno di altre cose rispetto allo standard, bho.
Commenta
-
-
state parlando di palmari business
la serie n di nokia e l'iphone hanno meno pretese da ufficio e rimangono nell'ambito del gadget tecnologicoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
però sto vedendo che roba come il kaiser è un pò superiore.. magari poi chiedo bene in un forum di pocket pc per trovare il modello più adatto . non ha manco il flash il tytn" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta