te lo dicevo solo xke a qllo ke so fastweb aziende è qualcosa di ottimo ma a livello di residenziali e private abitazioni ancora sta parekkio caro rispetto ad alice o tiscali o nn so cos'altro
ADSL... quale scegliere?
Collapse
X
-
beh no io pago 59€ tutto compreso senza canoneOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiote lo dicevo solo xke a qllo ke so fastweb aziende è qualcosa di ottimo ma a livello di residenziali e private abitazioni ancora sta parekkio caro rispetto ad alice o tiscali o nn so cos'altro
Commenta
-
-
io ho approfittato dell'offerta ed ho fatto alice adl flat: 19,5 euro al mese 24 su 24, come velocita' a me va bene e fino ad ora non mi ha dato problemi; so di miei amici che ne hanno avuti con wind..
dove vivo ho adsl, invece dove lavoro c'e' fastweb..fantascienza!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
anch'io ho lo stesso adsl e devo dire che per adesso mi sn trovato beneOriginariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio ho approfittato dell'offerta ed ho fatto alice adl flat: 19,5 euro al mese 24 su 24, come velocita' a me va bene e fino ad ora non mi ha dato problemi; so di miei amici che ne hanno avuti con wind..
dove vivo ho adsl, invece dove lavoro c'e' fastweb..fantascienza!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio"JAB nn posso reputarti devo darne un po in giro"
ricambio app possibile amico
scusate l'OT
bene, bene....
c'è lavoro per gli sreputatori
Scusate l'OTOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
jajAHuahuAHuhauAHUhaahUHAuhaUHAuhOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobene, bene....
c'è lavoro per gli sreputatori
Scusate l'OT
sempre presente !!!
Commenta
-
-
se vuoi scaricare ad 1 mega al secondo non ci sono alternativeOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio59 al mese vuol dire 118 euro a bimestre
con alice tutto incluso hai adsl e telefonate a 33 al mese + canone
quindi 24 di canon circa piu 66 = 84 euri
beh mica male come differenza
Commenta
-
-
ALICE è una via di mezzo... se ti serve x pigliarti qualche cosa ogni tanto e non hai fretta, ok alice ! ma con una connessione più veloce logicamente ti pigli più roBBa. diciamo che con fastweb 10m, file abbastanza conosciuti mi vanno sui 200-400 kbps, poi scendono anche a 50-60kbps, ma con alice buone velocità non le ho mai viste.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma è qsto il punto...a casa qnto me ne può fregare del MB/s ???????
cioè metti un film a scaricare se pur ci mette una giornata ma qual'è il problema?
intanto risparmi
Commenta
-
-
il tuo discorso è perfetto
e lo condivido in pieno
se nn hai grandi necessità e puoi mettere a scaricare un film qndo ti pare , te lo vedi comodamente il gg seguente va bene alice tranquillamente, garantisce cmq una banda minima di circa 20 K ke è nulla però ti fa connettere sempre e cmq anche nei momenti di maggior affluenza in rete... va bene per una home esigence
se hai necessità maggiori fastweb nn si batte, in fondo nasce per questo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta