Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADSL... quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ADSL... quale scegliere?

    Quale ha il prezzo più vantaggioso?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    bah, il prezzo è uguale.. se sei coperto da tiscali in ULL fai tiscali, altrimenti vai di telecom

    poi c'è fastweb, ma io per vari motivi non la farei mai (e poi costa di +)
    ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
      bah, il prezzo è uguale.. se sei coperto da tiscali in ULL fai tiscali, altrimenti vai di telecom

      poi c'è fastweb, ma io per vari motivi non la farei mai (e poi costa di +)
      Pirata



      Commenta


        #4
        nom direi, con fastweb sotto questo punto sei avvantaggiato, usi emule adunanza e in mezz'ora ti scarichi un film


        a me da fastidio che non posso avere l'IP pubblico per hostare server di gioco, oltre a varie altre cose legate alla struttura della rete stessa
        ...

        Commenta


          #5
          ho deciso per telecom... danno un router wifi... il prezzo è lo stesso infatti
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
            nom direi, con fastweb sotto questo punto sei avvantaggiato, usi emule adunanza e in mezz'ora ti scarichi un film


            a me da fastidio che non posso avere l'IP pubblico per hostare server di gioco, oltre a varie altre cose legate alla struttura della rete stessa
            si, però oltre a quello non scarichi nulla, solo roba da pc italiani.
            Se vuoi roba americana o se vuoi usare torrent, nulla....



            Commenta


              #7
              si, chiaro
              ...

              Commenta


                #8
                alice di telecom italia cmq funziona una bomba, va da paura...
                tra l'altro c'è un'offerta recente (relativamente) dell'alice tutto incluso tipo tandem free di tiscali dove con 33 euri al mese hai tutte le telefonate, un cordless in regalo, un router WIFI compreso (qllo bianco nuovo cn l'alice card dentro), e l'adsl a 2 mega compresa

                e nn ditemi ke 2 mega fa cagare xke spesso nn dipoende dalla velocità se uno scarica a palletta o no ma dal fatto ke nn è capace a settare emule per bene

                io scarico a palla cn 2 mega! a volte mi scarica a 70 kb/s roba assurda credetemi

                tra l'altro nn so se tutti sanno ke le velocità adsl sn VELOCITA DI PICCO NN REALI, per cui quando vi dicono 10 mega nn è ke si viaggia a 10 mega, magariiiiiiiiii
                i 10 li si raggiungono si e no 12 minuti di notte qndo nessuno è connesso perchè è un picco massimo, generalmente si viaggerà sui 5-4 e mezzo- 3- 6 o giu di li

                stesso discorso x qualsiasi altra velocita tranne ke per le fibre ottiche di fastweb ke nascono cn scopi diversi
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  alice 20 mega

                  Commenta


                    #10
                    si ma ccn qllo ke costa però boh
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      alice di telecom italia cmq funziona una bomba, va da paura...
                      tra l'altro c'è un'offerta recente (relativamente) dell'alice tutto incluso tipo tandem free di tiscali dove con 33 euri al mese hai tutte le telefonate, un cordless in regalo, un router WIFI compreso (qllo bianco nuovo cn l'alice card dentro), e l'adsl a 2 mega compresa

                      e nn ditemi ke 2 mega fa cagare xke spesso nn dipoende dalla velocità se uno scarica a palletta o no ma dal fatto ke nn è capace a settare emule per bene

                      io scarico a palla cn 2 mega! a volte mi scarica a 70 kb/s roba assurda credetemi

                      tra l'altro nn so se tutti sanno ke le velocità adsl sn VELOCITA DI PICCO NN REALI, per cui quando vi dicono 10 mega nn è ke si viaggia a 10 mega, magariiiiiiiiii
                      i 10 li si raggiungono si e no 12 minuti di notte qndo nessuno è connesso perchè è un picco massimo, generalmente si viaggerà sui 5-4 e mezzo- 3- 6 o giu di li

                      stesso discorso x qualsiasi altra velocita tranne ke per le fibre ottiche di fastweb ke nascono cn scopi diversi
                      anch'io ho 2 mega e con il mulo arrivo a a scaricare anche a 200kb al secondo!!!!

                      Commenta


                        #12
                        appunto confermi cio ke dico ke per un home user sono piu ke sufficienti anzi
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          gia 70 cmq è assurdo, calcola ke se mi rimane fisso sui 70/80 kb/s un film di 700 MB lo scarico in 3 ore
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            gia 70 cmq è assurdo, calcola ke se mi rimane fisso sui 70/80 kb/s un film di 700 MB lo scarico in 3 ore
                            missà che te e l'informatica proprio nn andate d'accordo...

                            Hai mai sentito parlare di bit e di byte ??
                            La velocità di trasmissione si calcola in bit che è 1/8 di un byte....

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              infatti ki ha parlato di byte cristo dio


                              kb/s a casa mia sono bit

                              o no?

                              se vai su emule mentre scarica e ti da la velocità tel a segnala cosi con questa sigla

                              KB/S x cui cosa dici
                              Last edited by Rampage; 26-09-2007, 23:00:29.
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎