Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando preferite allenarvi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando preferite allenarvi???

    Quando preferite allenarvi???
    46
    Mattino
    0%
    8
    Ora di pranzo
    0%
    8
    Pomeriggio
    0%
    22
    Sera
    0%
    8
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    #2
    18-1830
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Mattino. Sfrutto il picco di testo alto ed ho più forze.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Max mi sa che ti confondi.......
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Io mi allenerei al pomeriggio ma sono costretto ad allenarmi alla sera (dopo le 18.30)

          X Body:
          No maxino non si sbaglia il picco di Testo lo si ha al mattino presto per noi ometti è il resto che è basso come la glicemia.
          Ferrigno era un gran sostenitore dell'allenamento mattutino personalemente pero' devo carburare un po' di piu' .
          baby
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            se potessi, mi allenerei sempre a pranzo o nel pomeriggio, ma x motivi di laoro è difficile che riesca ad allenarmi prima delle 19...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              No maxino non si sbaglia il picco di Testo lo si ha al mattino presto per noi ometti è il resto che è basso come la glicemia.
              si ma il problema per max è che può sfruttare tutti i picchi che vuole ma..

              Commenta


                #8
                mi piacerebbe allenarmi in tarda mattinata ore 11-12 ma in quegli orari non posso, così devo allenarmi intorno alle 15-17

                Commenta


                  #9
                  E' vero ho controllato.....però anche il cortisolo è alto e la maggior parte delle persone da il meglio nel tardo pomeriggio (x quanto riguarda i carichi alzati)
                  Vale anche x me.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Nella pausa pranzo ci si allena bene,c'è poca gente e non devi

                    accodarti per fare una serie
                    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                    Originally posted by ultra
                    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                    Commenta


                      #11
                      io preferirei allenarmi il pomeriggio , ma:

                      1° lavoro
                      2° la palestra skioppa de gente

                      quindi pausa pranzo dalle 13 alle 15,30

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #12
                        Io mi alleno di sera,dopo le 19:30 per motivi di studio(ogni tanto si deve fare anche questo......).Mi so allenato alcune volte di mattina ma forza sotto zero proprio perchè di mattina abbiamo la glicemia bassa,invece di sera vado a tutta birra

                        Commenta


                          #13
                          Io stò cercando di capire se è meglio allenarmi la mattina o verso le 16.00. Oggi sono andato in palestra per le 10.00 e i pesi li ho tirati su. Secondo me non c'è differenza per me ad allenarmi la mattina o il pomeriggio!!!
                          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            E' vero ho controllato.....però anche il cortisolo è alto e la maggior parte delle persone da il meglio nel tardo pomeriggio (x quanto riguarda i carichi alzati)
                            Vale anche x me.
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80
                              Max mi sa che ti confondi.......
                              Il picco di testo è si più alto al mattino. Però body a prescindere da questo mi sento più in forze perchè riposato. Anch'io mi allenavo prima alla tua stessa ora. Le forze erano ok, però ora spingo meglio. Tu vai in palestra dopo una giornata di fatiche di studio/lavoro ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎