Quando preferite allenarvi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gandal
    replied
    fatto!

Leave a comment:

• Hulkster
    replied
    Re: Quando preferite allenarvi???

Originally posted by luck83
    Quando preferite allenarvi???
    Nella fascia oraria compresa tra la 16,00 e le 18,30

Leave a comment:

• Napalm
    replied

Leave a comment:

• Body80
    replied

é così interessante che lo riporto qui

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originally posted by SteveReeves
    io ho provato tutti gli orari allora la mattina non mi carrio come diciamo giu da noi, non c'ela faccio proprio mi sento insonnolito appesantito , gia da mezzogiorno si ragiona ma ho notato che i carichi sono piu bassi di quando mi alleno al pomeriggio, hoprovato anche alle 8 dis era e sinceramente non mi sono trovato malissimo soloper il fatto che in quel periodo ero sotto servizio civile e arrivavo un po stanco a casa ma riposavo un'oretta e via adesso mi aleno dopo 2 o re e trenta circa dopo pranzo ovvero verso le 16 circa visto che non integro con gli ammino acidi essenziali dopo i pasti sono piu ricco e poi anche il glicogeno nel sangue e a pallla insomma mi sento bello pieno cosi mi ritrovo un wo intorno alle 17 dove integro poi metto il pasto successivo alle 19:30 poi alle 22e poi alle 0:30 il prenanna l'unica cosa e lostudio che ne risente, ma fortunatamente ho la palestra a 20 metri da casa
    Sei siciliano ?

max_power

Leave a comment:

• luck83
    replied
    Originally posted by SteveReeves
    io ho provato tutti gli orari allora la mattina non mi carrio come diciamo giu da noi, non c'ela faccio proprio mi sento insonnolito appesantito , gia da mezzogiorno si ragiona ma ho notato che i carichi sono piu bassi di quando mi alleno al pomeriggio, hoprovato anche alle 8 dis era e sinceramente non mi sono trovato malissimo soloper il fatto che in quel periodo ero sotto servizio civile e arrivavo un po stanco a casa ma riposavo un'oretta e via adesso mi aleno dopo 2 o re e trenta circa dopo pranzo ovvero verso le 16 circa visto che non integro con gli ammino acidi essenziali dopo i pasti sono piu ricco e poi anche il glicogeno nel sangue e a pallla insomma mi sento bello pieno cosi mi ritrovo un wo intorno alle 17 dove integro poi metto il pasto successivo alle 19:30 poi alle 22e poi alle 0:30 il prenanna l'unica cosa e lostudio che ne risente, ma fortunatamente ho la palestra a 20 metri da casa
    UP

Leave a comment:

• SteveReeves
    replied

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originally posted by Body80
    Ieri ci hanno insegnato i Lego, beeeeli, le costruzioni, i mattoncini.

Domani la maestra c'ha detto che ci fa fare le gueeeeeeere
    E l'allegro chirurgo ? A me ad anatomia mi ci hanno fatto giocare...

max_power

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Originally posted by ICEberg
    ma che studia studia, body fa una facoltà x handycappati
    Ieri ci hanno insegnato i Lego, beeeeli, le costruzioni, i mattoncini.

Domani la maestra c'ha detto che ci fa fare le gueeeeeeere

Leave a comment:

• luck83
    replied
    Io mi trovo magnificamente quando devo fare gambe - spalle oppure dorso - bicipiti, ma per fare petto - tricipiti preferisco il pomeriggio. Riesco meglio ad aumentare i carichi!!!

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originally posted by luck83
    Io mi alleno di mattina dopo aver fatto colazione!!!
    Idem, e mi trovo magnificamente.

max_power

Leave a comment:

• luck83
    replied
    Io mi alleno di mattina dopo aver fatto colazione!!!

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originally posted by MASTINO2
    proprio perchè di mattina abbiamo la glicemia bassa,invece di sera vado a tutta birra
    Chi te l'ha detto che abbiamo la glicemia bassa ? Basta giustamente non allenarsi a digiuno.

max_power

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Ma no...pensa che voleva fare pure CTF come me

Leave a comment:

• Punk84
    replied