Io l'ho sempre usato... squat,lento,qualke volta pure petto...
Multipower: chi lo usa e chi no?
Collapse
X
-
orca..........sissy squat?? io intendo quello con il bilancere appoggiato sul colloOriginariamente Scritto da Drugo84il sissy squat? cmq il problema del multy è che ci costringe a linee d'esecuzione nn naturali ... meglio i pesi liberi
Commenta
-
-
davanti con le braccia incrociate sopra? si chiama sissy squatOriginariamente Scritto da avidoorca..........sissy squat?? io intendo quello con il bilancere appoggiato sul collo
Commenta
-
-
ma sì, ci capiamo lo stessoOriginariamente Scritto da avidoha.......io l'ho sempre chamato squat frontale........

Commenta
-
-
magari fatti seguire x sicurezza (anche psicologica) e incomincia a farlo al power rackOriginariamente Scritto da SicilyFashionlo faccio parallelo
Commenta
-
-
scusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
ti dirò, hai ragione, ho trovato sia immagini di esecuzione con il bilanciere che con un disco ma l'esecuzione nn cambiava (a parte una dove praticamente col disco si fletteva solo le ginocchia e andava in dietro con la schiena quasi a gambe all'aria ...Originariamente Scritto da FabioPowerscusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????

)
Commenta
-
-
anche io sapevo che il sissy squat era quelloOriginariamente Scritto da FabioPowerscusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????

Commenta
-
-
boh, magari sbaglio io, ho appena installato lo scanner sperando di trovare un libro che lo descrivesse come lo ricordavo, ma nn trovo il volume
cmq continuerò a chiamarlo squat frontale, l'importante è saperlo eseguire
Commenta
-

Commenta